View Full Version : Star Wars Galaxies
Red_Star
22-06-2006, 22:02
Sto provando Star Wars Galaxies, a parte la grafica che mostra gli anni, che ne pensate ?
Purtroppo essendo in inglese non ho avuto modo di approfondirne la giocabilità, qualcuno che l'ha provato in modo più approfondito cosa ne pensa ?
Ne vale la pena ?
Sto provando Star Wars Galaxies, a parte la grafica che mostra gli anni, che ne pensate ?Stai cercando qualche mmorpg valido? Anche io mi ero interessato a SWG ma pourtroppo me l'hanno sconsigliato un po' tutti... :(. Ho poi risolto con la demo di WorldOfWarcraft (10 days free trial). Ho capito perchè è il mmorpg n°1 lol...!
miciopazzo198x
22-06-2006, 23:20
Stai cercando qualche mmorpg valido? Anche io mi ero interessato a SWG ma pourtroppo me l'hanno sconsigliato un po' tutti... :(. Ho poi risolto con la demo di WorldOfWarcraft (10 days free trial). Ho capito perchè è il mmorpg n°1 lol...!
si numero uno a scadenza
si numero uno a scadenzaA scadenza perchè sta arrivando qualcosa in grado di superare i milioni di iscritti che vanta WoW? Ce ne vorrà di tempo, comunque ;)
Red_Star
22-06-2006, 23:31
a WoW ci gioco gia comunque............il fatto è che sento la mancanza di un Kotor III ed essendo un appasionato di SW volevo avventurarmi........
miciopazzo198x
22-06-2006, 23:33
A scadenza perchè sta arrivando qualcosa in grado di superare i milioni di iscritti che vanta WoW? Ce ne vorrà di tempo, comunque ;)
no, perkè arrivati ad un certo punto ci si stufa asd
pero' sarebbe da provarlo ihih ma io il canone nn lo voglio' pagà :D
no, perkè arrivati ad un certo punto ci si stufa asdBeh si, quello è vero. Però succede con qualsiasi mmorpg :D
pero' sarebbe da provarlo ihih ma io il canone nn lo voglio' pagà :DIdem... L'ho provato però, perchè 10gg di demo sono ottimi per capire la meccanica del gioco e la bellezza del suo mondo (che è sconfinato). Ero uno di quelli che la menavano per la grafica ma mi sono dovuto ricredere (certo ci si deve abituare, all'inizio). Ora i 10gg sono finiti e il dubbio mi assale... Lo prendo? Non lo prendo? 29 euro per la scatolozza (con 30 giorni di gioco compresi) e poi un po' di eurozzi al mese... Mah, potrei prenderlo ora per luglio, saltare a gosto e poi vedere... Mah, non zo... non zo...!
miciopazzo198x
23-06-2006, 00:25
bo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.