View Full Version : [VIDEO] Il guerriero di Dark Messiah Might&Magic (Spettacolo)
Vi segnalo un video che riguarda la classe Guerriero di Dark Messiah M&M Gustatevelo
Dark Messiah of M&M - Warrior HD (http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=11470)
Vedetelo sto video perche' e' veramente spettacolare,da bava
Il guerriero ha delle mosse veramente belle in confronto al guerriero degli altri giochi.
Poi c'e' un punto nel filmato veramente spettacolare.
Poi c'e' un punto nel filmato veramente spettacolare.Mah.... a me non ha fatto un'ottima impressione, se devo essere sincero :(. Graficamente mi pare parecchio sotto tono (ed è un video HD). Le mosse sono buone sicuramente ma la realizzazione tecnica secondo me un po' meno. Si nota sempre una specie di "pausa" durante le mosse (dopo un calcio, per esempio) e nel complesso i movimenti mi sembrano un po' legnosetti. Ultima cosa: quando il guerriero guarda verso l'abisso (all'inizio) sembra essere alto 2 metri... strane prospettive :D.
Mah.... a me non ha fatto un'ottima impressione
A me si,sinceramente era dai tempi di Severance Blade of darkness che non vedevo un guerriero con le mosse comandate coem vuoi tu quindi mi sono galbanizzato (sara' l'effetto della demo di prey puo darsi rotfl) ^_^
se devo essere sincero :(. Graficamente mi pare parecchio sotto tono (ed è un video HD).
Mmm sinceramente alla grafica non ci ho fatto tanto caso,anche perche' ho giocato 3 mesi al padrino su xbox e ora da 1 mesetto sto giocando a tenchu fatal shadow su ps2 quindi qualsiasi gioco vedo potrebbe sembrarmi ottimo graficamente ^_^
pero' non mi sembra era malaccio..
Le mosse sono buone sicuramente ma la realizzazione tecnica secondo me un po' meno. Si nota sempre una specie di "pausa" durante le mosse (dopo un calcio, per esempio)
Si questa cosa qui e' verissima l'ho notata anche io,pero' calcola che il filmato vai a capire da che beta di versione del gioco e' presa e quanto e' vecchio,sicuramente nel gioco finale sara' meglio,non so se hai visto i primi video di gothic3 come era.. ovvio che quando esce il gioco gothic3 non sara' in quel modo ^_^
e nel complesso i movimenti mi sembrano un po' legnosetti.
All'anima di un po hehehe hai ragione quello li che ci prende il calcio parte via come se fosse un pezzo di legno proprio hehehe,pero' non penso il gioco finale sara' cosi'.. ^_^
Ultima cosa: quando il guerriero guarda verso l'abisso (all'inizio) sembra essere alto 2 metri... strane prospettive :D.
LOOOL! ^_^ non ci avevo fatto caso,ci riguardero' ora che me lo hai detto ^_^ per gli abissi profondi ci vuole Sonic per 360 :p
miciopazzo198x
22-06-2006, 23:19
A me si,sinceramente era dai tempi di Severance Blade of darkness che non vedevo un guerriero con le mosse comandate coem vuoi tu quindi mi sono galbanizzato (sara' l'effetto della demo di prey puo darsi rotfl) ^_^
Mmm sinceramente alla grafica non ci ho fatto tanto caso,anche perche' ho giocato 3 mesi al padrino su xbox e ora da 1 mesetto sto giocando a tenchu fatal shadow su ps2 quindi qualsiasi gioco vedo potrebbe sembrarmi ottimo graficamente ^_^
pero' non mi sembra era malaccio..
Si questa cosa qui e' verissima l'ho notata anche io,pero' calcola che il filmato vai a capire da che beta di versione del gioco e' presa e quanto e' vecchio,sicuramente nel gioco finale sara' meglio,non so se hai visto i primi video di gothic3 come era.. ovvio che quando esce il gioco gothic3 non sara' in quel modo ^_^
All'anima di un po hehehe hai ragione quello li che ci prende il calcio parte via come se fosse un pezzo di legno proprio hehehe,pero' non penso il gioco finale sara' cosi'.. ^_^
LOOOL! ^_^ non ci avevo fatto caso,ci riguardero' ora che me lo hai detto ^_^ per gli abissi profondi ci vuole Sonic per 360 :p
Ehm si dice GALVANIZZATO non GALBANIZZATO
ke te mangi i dessert e ti ecciti? asd :D :sofico:
se lo dici mentre mangi il galbanino con il pampino della ferrari si dice galbanizzato :read:
:sofico:
depende da che tepente :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.