PDA

View Full Version : [Milano Legnano Varese] nokia 6600 + cover gomma nera

pitolfo
22-06-2006, 21:23
Vendo nokia 6600 1° firmware(ma non mi ha dato mai nessun problema)
Cover gomma nera in buone condizioni,
alimentatore casa,
alimentatore auto accendisigari,
Chiavetta irda per la sincronizzazione.

Il cellulare è in ottime condizioni anche se di seconda mano(lo avevo comprato tramite un'asta con il ricevitore gps bluetooth)
La cover originale l'ho buttata visti i segni sul display(chiaramente quello interno è intonso)

Dovrebbe esserci un dead pixel ma non riesco ad individuarlo neppure cambiando gli sfondi, mi ricordo che c'era non credo resuscitino :D
in allegato potete vedere una foto reale del telefonino, nel riquadro una immagine a display acceso.

Purtroppo non ho mai posseduto la scatola e il manuale, quindi la richiesta è di 130 euro includendo anche una rs mmc 256MB dv adatta anche ai nuovi nokia.

Non scambio con altri cellulari, parola d'ordine monetizzare!
Lo vendo dopo essere passato a nokia 7610 che però forse verrà anch'esso rimpiazzato :sofico:
Preferito il ritiro a mano sopratutto per controllare lo stato del pixel morto invisibile di persona.
Spedizione tramite pacco celere 3 con spese a metà(se volete assicurato il sovrappresso a carico vostro) con pagamento anticipato con vaglia o postepay

Altre foto su richiesta via email non subissatemi di pvt perchè ho la casella quasi piena e non voglio svuotarla completamente.

Hal2001
22-06-2006, 21:26
Un 6600:

di terza mano,
non in garanzia,
senza scatola ne manuale,
con un pixel morto sullo schermo
ed una cover non originale

e chiedi 130€?
Complimenti.

pitolfo
22-06-2006, 22:09
Un 6600:

di terza mano,
non in garanzia,

e chiedi 130€?
Complimenti.

Grazie, se sei interessato puoi farmi una proposta con il tuo prezzo valutando come preferisci.
Le valutazioni di questo forum sono più basse lo so, ma vorrei cercare di monetizzare il più possibile e prevedendo le eventuali limatine ho messo quel prezzo.
Comunque :
nokia 6600 85 euro
chiavetta irda 12
mmc 12
cover gomma nera 10
alimentatore auto 10
il dead pixel non lo trovo veramente più ma come dicevo quando l'eventuale compratore visiona di persona il cellulare può tranquillamente decidere di non prenderlo.

Detto questo, ti ringrazio nuovamente per la tua affermazione gratuita.

verolenny
22-06-2006, 22:49
Un 6600:

di terza mano,
non in garanzia,

e chiedi 130€?
Complimenti.

Hal te lo dico chiaro, sono un paio di giorni che non ci siamo con i tuoi atteggiamenti...non puoi venire a piangermi un giorno e il giorno dopo intervenire così negli annunci altrui
sei ammonito, al prossimo alito di vento che muovi e non mi piace, sei sospeso.
discorso chiuso.
ringrazia pitolfo che non ti ha segnalato altimenti ti sospendevo in tronco.

pitolfo scusa l'OT, puoi aprire un nuova discussione.