View Full Version : Quanto vale la mia Punto Sporting 1.2 16v
Ciao Ragazzi,
siccome volevo comprare una auto nuova volevo sapere quanto vale la mia Punto Sporting celeste pastello (2° serie) 1.2 16v con optional Airbag Passeggero, Pack Sporting (cerchi da 15'' invece che 14'', spoiler, minigonne, cambio e sterzo in pelle) e poggiatesta posteriori?
Grazie,
Marco.
ti sei scordato quattro numerini magici.. l'anno di immatricolazione.. dovrebbe esserci scritto pure sulla targa..
Già dalla fretta mi sono dimenticato... :D
Immatricolata il 19/12/2000 con 68000 Km... :)
Già dalla fretta mi sono dimenticato... :D
Immatricolata il 19/12/2000 con 68000 Km... :)
guarda, la mia che è del 2000, ha 36.000km, frizione nuova, pack sporting, vernice metallizzata però non ha il 2° airbag viene sui 5000€, cmq comprati quattroruote :D
guarda, la mia che è del 2000, ha 36.000km, frizione nuova, pack sporting, vernice metallizzata però non ha il 2° airbag viene sui 5000€, cmq comprati quattroruote :D
Volevo evitare di comprarlo... :D
Che intendi per frizione nuova?
Il pedale della mia frizione cigola ogni volta che lo spingo... Mi fa inca.... da morire :muro:
ti consiglio un ipermercato, reparto giornali.. magari ti porti pure foglio e penna per appuntare i vari valori.. se domani mi capita ti ci do un'occhiata
Che intendi per frizione nuova?
Il pedale della mia frizione cigola ogni volta che lo spingo... Mi fa inca.... da morire :muro:
la frizione cigolante credom che sia un segno distintivo della Punto II :D non è mai andato via, cmq per frizione rifatta intendo frizione rifatta :D , all'ultimo tagliando mi ha detto che usandola 100% in città si consuma in fretta :confused:
la frizione cigolante credom che sia un segno distintivo della Punto II :D non è mai andato via, cmq per frizione rifatta intendo frizione rifatta :D , all'ultimo tagliando mi ha detto che usandola 100% in città si consuma in fretta :confused:
Che tu sappia non sai se c'è verso di risolverlo in qualche modo?
lepre984
22-06-2006, 21:45
36.000 km una frizione??????? :mbe:
io nella passat l'ho fatta a rifare a 189.000...
p.NiGhTmArE
22-06-2006, 21:55
punto 1.2 16v 3p sporting del 2000 viene data 2950€ da quattroruote.
aggiungi qualcosina per airbag e pack sporting...
edit: ho visto che è di dicembre, se è del 2001 viene valutata 3700€
Quindi facendo una media sui 3300 euro + circa 200 euro per Airbag e altri accessori...
Topomoto
23-06-2006, 00:24
ti consiglio un ipermercato, reparto giornali.. magari ti porti pure foglio e penna per appuntare i vari valori.. se domani mi capita ti ci do un'occhiata
Quindi se domani vedo uno al Carrefour che furtivamente legge Quattroruote.....sei te :sofico:
Quindi se domani vedo uno al Carrefour che furtivamente legge Quattroruote.....sei te :sofico:
o yes :D
a volte neanche troppo furtivamente.. mi stravacco da qualche parte.. peccato non avere una bella birra fresca :sofico:
Oppure potrei anche essere io :asd:
però l'avrò fatto massimo 2-3 volte :P
Topomoto
23-06-2006, 09:16
Oppure potrei anche essere io :asd:
però l'avrò fatto massimo 2-3 volte :P
Al Carrefour di Massa? :stordita:
Cmq chi non l'ha mai fatto scagli la prima pietra :D
36.000 km una frizione??????? :mbe:
io nella passat l'ho fatta a rifare a 189.000...
usata sempre e solo in città con parecchie salite?
se è per questo alle due Multipla e alla 166 con più di 200.000Km la frizione era èerfetta perchè usate solo in autostrada. il meccanico aveva parecchie auto con pochi chilometri e la frizione da rifare perchè in quella zona è così.
AlexXxin
23-06-2006, 11:14
Comunque su Quattroruote è scritto 2950€ ma se ha intenzione di cederla ad un concessionario nell'ultima colonna è descritto quanto levare a quella valutazione, di solito 10/12% e non tiene in considerazione eventuali opzional, ma solo la versione dell'auto.
Se vendi ad un privato ti conviene non chiedere più di quello che enuncia Quattroruote, la vendi prima e comunque quando ti presenti in concessionaria senza permute ti stendono il tappeto rosso.
cmq non aspettatevi che 2 optionals tirino su il prezzo di valutazione.. di solito non si guardano neanche
Topomoto
23-06-2006, 16:12
cmq non aspettatevi che 2 optionals tirino su il prezzo di valutazione.. di solito non si guardano neanche
No infatti, a meno che siano optional richiestissimi e costosi tipo navigatore o climatizzatore (se non presenti già di serie), non tirano su una lira....
Babbè visto che la quotazione di 4ruote è 2950 per l'anno 2000 e 3700 per il 2001 ed essendo la mia di dicembre 2000 un buon compromesso è più o meno la media cioè 3300...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.