View Full Version : Non mi parte warsow
Ho scaricato il gioco e una volta aperta il file .dmg,apro il gioco dall'icona ma nn accio in tempo a are nulla che appare una piccola finestra che crasha subito....il mio mac è un G4 dual da 1.25ghz,1.75ram e una 9000pro da 64 mb con tiger 10.4.6 dentro
Cosa può essere??
Scusate mi ero dimenticato di scaricare il file di win :doh:
Ora scarico
ho di nuovo un problema.
OHo scaricato la verisione windows ed ho seguito le indicazioni http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12828918&postcount=1198
solo ora parte c'è una schermata nera con il mouse in mezzo ma poi torna al desktop :mbe:
devi prendere i file nella cartella basewsw e metterli nella cartella basewsw della versione windows
non devi sovrascrivere le due cartelle, altrimenti il contenuto della cartella di destinazione sparisce completamente
a me funziona, scatta da morire ma funziona :asd:
è un pò buggato per ora, a molti non si connette ai server esterni... a me neanche fa il search dei server disponibili
devi prendere i file nella cartella basewsw e metterli nella cartella basewsw della versione windows
non devi sovrascrivere le due cartelle, altrimenti il contenuto della cartella di destinazione sparisce completamente
a me funziona, scatta da morire ma funziona :asd:
è un pò buggato per ora, a molti non si connette ai server esterni... a me neanche fa il search dei server disponibili
ora và...ma il problema è che nn ci sn server,clicco su search ma nn trova na mazza.....uffa :cry:
ho provato a creare un server e nn scatta nemmeno un pò con 1280x800 quindi penso che i tuoi scatti siano da lag...
io ho un G4 800mhz :asd:
cmq pare che questi problemi esistano solo su PPC, la versione intel va benissimo
così dicono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.