View Full Version : Per chi ha la sim 3 2G
digital_brain
22-06-2006, 20:32
Che rete vi aggancia??A me prende Tim, ma non sono sicuro sulla modalità di ricezione..spesso mi perde campo anche lì dove c'è piena copertura..non riesco a capire se magari non dipende dal telefono.
Qualcuno ce l'ha e mi da le sue impressioni??
Grazie!
quando sono in zone con poca copertura tre blocco pure io la ricezione in 2g e prendo TIM e a volte mi fa strani scherzi.. la mia è una normale USIM e monta su n70 nobrand..
digital_brain
23-06-2006, 01:59
No, io sto parlando di una sim 2g su un normale ltel gsm/gprs....non è umts e prendo sempre e solo tim.
In più il campo è molto ballerino e avvolte mi da linea assenta quando sto sotto copertura ottima...
Capita anche a voi??O è il mio tel che è impazzito, o la 2g della tre non è ancora ben ottimizzata..
sisi.. so di cosa parli.. sono schede che la tre sta distribuenod in giro bloccate in 2g per poter essere usate su cellulari "normali", mi sembra che si possano usare fino al 2007, quando poi risaranno rese USIM ufficiali che necessitano di cell umts..
cmq quando blocco il cell in due 2g e vado in roaming è come se avessi una scheda nata come la tua ;)
digital_brain
23-06-2006, 15:35
ok, ma hai problemi di ricezione, o prende come se avessi una scheda tim, cioe, ovunque e bene??
senza motivo a volte perde campo, come succede a te, quindi ora lo tengo libero anche se puppa più batteria - dalle mie parti la tre non è ancora al top
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.