PDA

View Full Version : [NOOB] Problema alimentazione scheda madre

Killah
22-06-2006, 19:29
Salve a tutti e complimentoni per il sito (mi son fatto il pc nuovo seguendo le vostre guide e recensioni!)

A questo punto ho un problema perņ... sto assemblando il pc seguendo attentamente le istruzioni della scheda madre (ASUS K8N4-E DELUXE) per montare tutto correttamente...
Al momento di collegare l'alimentazione alla scheda madre mi trovo scritto di colegare il connettore a 4 pin in un certo punto (fatto) e di collegare il connettore a 20 pin (che trovo regolarmente in uscita dall'alimentatore) in un altro punto... e qui il problema... il connettore sulla scheda madre (quello che dovrebbe avere 20 pin) ne ha 24!!! se cerco di inserire lo spinotto a 20 pin si inserisce tranquillamente accostandolo completamete a destra del connettore sulla scheda madre ma mi rmangono 4 pin liberi sul lato sinistro!

A questo punto conscio di essere un imperdonabile niubbo chiedo il vostro consiglio prima di bruciare tutto!

Grazie

jdq76
10-08-2006, 16:23
Ciao ho anche io acquistato questa fantastica scheda ma ho lo stesso problema tuo :mbe: hai percaso risolto? :mbe: non sono riuscito a capire se č compatibile con il 20 pin oppure devo cambiare alimentatore? :muro:

NoRemorse
11-08-2006, 17:23
Il 20 pin si puņ montare nello zoccolo da 24 senza problemi