View Full Version : [MI + s.s.] AMD OPTERON 170 Dual core - NUOVO BOXATO
[ITA]SEREUPIN80
22-06-2006, 18:55
Vendo AMD OPTERON 170 Dual core Soket 939
Versione Boxata. Nuovo mai usato. Scatola ancora sigillata.
359 + s.s. ---> prezzo ritoccato :)
scusate la foto che non e' delle migliori ma la macchina e' quello che e'... :muro:
http://img487.imageshack.us/img487/9382/optyarmor49ov.jpg (http://imageshack.us)
per favore astenersi ai perditempo e indecisi cronici.
-Evitate di mettervi in coda se non avete intenzione di comprare.
-Domandate senza problemi, purche siate interessati seriamente all'acquisto.
-Mi riservo di chiudere in qualsiasi momento la vendita in quanto in vendita su altri mercatini.
-Precendeza a consegna a mano.
-Pagamento tramite PayPal, postpay, bonifico bancario, vaglia postale.
-Spedizione solo assicurata.
[ITA]SEREUPIN80
25-06-2006, 14:21
up up :)
fuztec25
25-06-2006, 14:38
Acquistato dove? Garanzia?
Grazie per le risposte :) , Fuz!
[ITA]SEREUPIN80
25-06-2006, 14:42
Acquistato dove? Garanzia?
Grazie per le risposte :) , Fuz!
ciao, acquistato dagli USA. la garanzia non so, penso sia visto che e' boxato da AMD direttamente.
saluti
jerrygdm
25-06-2006, 19:33
lo hai testato o lo testeresti o lo vendi direttamente in scatola chiusa?
sigla?
mi metto in coda
grazie
[ITA]SEREUPIN80
25-06-2006, 19:55
lo hai testato o lo testeresti o lo vendi direttamente in scatola chiusa?
preferisco venderlo nuovo e a scatola ancora chiusa. mi fa gola provarlo ma almeno e' meglio per chi lo acquista.
[ITA]SEREUPIN80
25-06-2006, 20:00
sigla?
mi metto in coda
grazie
ok, la coda dura 48 ore da adesso.
la sigla e' : CCBWE 0551 UPMW
jerrygdm
25-06-2006, 20:02
Se me lo provavi e c'erano i risultati che chiedevo c'erano buone possibilità...scambiavo con un fx-60 anche...
SEREUPIN80']ok, la coda dura 48 ore da adesso.
la sigla e' : CCBWE 0551 UPMW
ok grazie mille!!
cmq esco dalla coda!!
buona vendita ;)
saluti
[ITA]SEREUPIN80
25-06-2006, 20:13
ok grazie mille!!
cmq esco dalla coda!!
buona vendita ;)
saluti
che vuol dire entrare in coda e poi uscire ? :O
c'e' qualcosa che non va? fate proposte o chiedete senza problemi, sono qui apposta.
ciao ciao.
SEREUPIN80']che vuol dire entrare in coda e poi uscire ? :O
c'e' qualcosa che non va? fate proposte o chiedete senza problemi, sono qui apposta.
ciao ciao.
no no
non c'e niente che non va solo che cercavo un processore con una sigla piu fortunata da quella che possiedi!!
saluti
[ITA]SEREUPIN80
25-06-2006, 20:19
no no
non c'e niente che non va
saluti
ok grazie lo stesso dell'interessemento... buona ricerca :)
fuztec25
25-06-2006, 20:20
Non per sigle/capacità di overclock o quant'altro.
Buona vendita, Fuz!
[ITA]SEREUPIN80
25-06-2006, 20:25
Non per sigle/capacità di overclock o quant'altro.
Buona vendita, Fuz!
e cioe' per cosa? :confused:
SEREUPIN80']ok grazie lo stesso dell'interessemento... buona ricerca :)
grazie a te ;) ;)
buona vendita ;)
fuztec25
25-06-2006, 21:27
SEREUPIN80']e cioe' per cosa? :confused:
...Ma la mancanza di una qualsiasi forma di garanzia scritta mi fa desistere dall'acquisto.
Buona vendita, Fuz!
[ITA]SEREUPIN80
25-06-2006, 23:30
...Ma la mancanza di una qualsiasi forma di garanzia scritta mi fa desistere dall'acquisto.
Buona vendita, Fuz!
lo scontrino non ce l'ho perche comprato da un privato negli USA, quindi la classica garanzia, se cosi la vogliamo chiamare, che di solito siamo abituati ad avere con un negoziante , in questo caso non c'e'.
Diverso pero' e' pensare che non ci sia una garanzia. Il prodotto ha una garanzia, ad esempio, io sulla confezione leggo (scritto da AMD) Thee-Year Limited Warranty . La scatola ha tutti seriali e codici a dovere, quindi non vedo perche non dovresti avere garanzia da AMD nella remota possibilita che il processore si danneggiasse.
Ti porto ad esempio, sempre se puo' essere utile, il mio caso personale con il mio Opteron 152 che vedi in firma: comprato dagli USA anche lui, in versione OEM, quindi solo la cpu senza la scatola e il dissipatore, senza scontrini e via dicendo; successe come lo stesso forum HwUp riporto' la notizia qualche settimana fa, che amd fece un richiamo per un bel po di opteron 152 e 154 perche alcuni potevano essere difettati. Ho contattato direttamente AMD, e dopo avermi richiesto il seriale della CPU, mi hanno dato l'ok per una pronta sostituzione, dicendomi che se volevo, loro mi inviavano la nuova cpu e io gli avrei rimandato la mia :) .
Non mi hanno chiesto nessuno scontrino. Stessa cosa mi e' successa per la OCZ, con delle ram assicurate a vita che avevo, nesuno scontrino.
Se vuoi mi informo meglio, ma credo che la versione sorattutto boxata "parli" da sola. La cpu ha un seriale o sara registrata cmq da AMD la quale assicura , come sulla confezione infatti e' indicato, 3 anni.
Ti auguro una buona serata.
Paolo
alebrescia
25-06-2006, 23:54
up per un amico..... ma se ti va di scambiarlo alla pari con il mio 3000+ io sono qua.... :sofico: :sofico: :sofico:
fuztec25
26-06-2006, 07:13
SEREUPIN80']...Diverso pero' e' pensare che non ci sia una garanzia. Il prodotto ha una garanzia, ad esempio, io sulla confezione leggo (scritto da AMD) Thee-Year Limited Warranty . La scatola ha tutti seriali e codici a dovere, quindi non vedo perche non dovresti avere garanzia da AMD nella remota possibilita che il processore si danneggiasse.
Ti auguro una buona serata.
Paolo...
Paolo,
grazie per il commento chiarificatore. Sei stato molto preciso e comunque da come scrivi si intuisce che sei una persona corretta.
Il mio "essere diffidente" non deriva dal modo in cui ti sei comportato, anzi! Purtroppo i problemi li ho avuti proprio con AMD! In passato, con delle CPU Athlon XP (boxed) acquistate all'estero (Germania), non sono riuscito in alcun modo ad ottenere né un rimborso né una sostituzione per delle CPU difettose (all'epoca spesi 480 Euro + spese di invio dalla Germania e rimasi con un pugno di mosche).
Probabilmente il discorso delle "policy" di garanzia per gli Athlon64/Opteron può anche essere diverso e non lo metto in dubbio: tuttavia, spero comprenderai l'estrema diffidenza che ora ho non nei tuoi confronti, bensì nei confronti di AMD: nel mio caso, mi fu contestato che, nonostante i seriali/scatole/garanzie internazionali etc. mi mancava un documento scritto riportante la data di acquisto del prodotto stesso (avevo acquistato le CPU su Ebay). Di conseguenza, non potevo avere diritto ad una formula risolutiva.
Detto questo, sicuro che non avrai difficoltà alcuna nel vendere questa ottima CPU, ti formulo i miei più cordiali e sinceri saluti e ti faccio un grande
UP
per la tua vendita :) .
Buona giornata,
Davide (fuztec25).
predator frag
26-06-2006, 11:01
coda...scambi con il mio 3700+ san diego+ conguaglio..
grazie
[ITA]SEREUPIN80
26-06-2006, 13:25
coda...scambi con il mio 3700+ san diego+ conguaglio..
grazie
ciao, mi dispiace ma non mi interessa lo scambio con la tua cpu.
grazie comunque.
predator frag
27-06-2006, 06:43
resto in coda....senza scambio..fammi sapere..
Ciao!
Puo` interessare un 4200+ X2 piu` conguaglio?
Darka
[ITA]SEREUPIN80
27-06-2006, 12:50
coda accettata :) . ti ho inviato un pvt.
come da accordi mi ritiro dalla coda..
Ciao!
Darka
[ITA]SEREUPIN80
28-06-2006, 09:12
ti ho mandato un pvt ieri. ci sei ancora?!
[ITA]SEREUPIN80
28-06-2006, 20:01
per me si puo' chiudere subito. fammi sapere il prima possibile visto che sto valutando altre proposte.
[ITA]SEREUPIN80
30-06-2006, 05:36
up :)
[ITA]SEREUPIN80
02-07-2006, 14:42
CIOA!
Up x te e risposto al PM!
;)!
[ITA]SEREUPIN80
05-07-2006, 17:04
[ITA]SEREUPIN80
07-07-2006, 12:44
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.