View Full Version : [MI+VA+CO+Sped] Access point wireless
Access point netgear wg602, nuovo, con scatola, cd e manuali a 50 euro + ss --> 55 euro SS comprese
Non so se riesco a ritrovare lo scontrino.
http://img397.imageshack.us/img397/2401/ap7pj.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=ap7pj.jpg)
Le mie REGOLE:
-Consegna a mano ininfluente per la coda
-Non garantisco la consegna a mano anche se in zona, quindi consegno a mano SOLO previa disponibilità mia e solo per acquisti di un certo valore
-Pagamento anticipato con PostePay, altrimenti con Bonifico Bancario
-In vendita anche fuori dal forum
-Non scambio
-Prezzi trattabili solo per acquisti multipli e a mia discrezione, evitiamo di stare qui a contrattare su 1/2 euro di sconto per un l'acquisto di 1 pezzo
-Riguardo la coda, se un utente in coda non risponde entro 48 ore dal mio sollecito di concludere (inviato via PVT e via 3ad) viene automaticamente escluso
-Le regole suddette valgono per tutti, non si fanno sconti particolari, e non fate domande che trovano già una risposta in questi punti
;)
45 comprese spedizioni, spedito in j+3, pagamento anticipato sulla postepay...
sennò buona vendita...
45 comprese spedizioni, spedito in j+3, pagamento anticipato sulla postepay...
sennò buona vendita...
scusami un attimo, ma forse mi sono perso qualcosa... io dico 50 + ss e tu mi proponi 45 compreso j+3?!?!?!?!
alla faccia della limatina..... sai cosa costa un j+3?
a me cosa verrebbe, da 50 escluso ss a 37 ecluso ss?
semmai 45 e te lo vieni a prendere sotto casa mia....
scusami un attimo, ma forse mi sono perso qualcosa... io dico 50 + ss e tu mi proponi 45 compreso j+3?!?!?!?!
alla faccia della limatina..... sai cosa costa un j+3?
a me cosa verrebbe, da 50 escluso ss a 37 ecluso ss?
semmai 45 e te lo vieni a prendere sotto casa mia....
mmm...fammi pensare...mi sa che è un po un problema per arrivarci... :D ...cmq per tua info,lo stai vendendo a più del nuovo esclusa l'iva...pvt per dettagli
vabbè, buona vendita...
mmm...fammi pensare...mi sa che è un po un problema per arrivarci... :D ...cmq per tua info,lo stai vendendo a più del nuovo esclusa l'iva...pvt per dettagli
vabbè, buona vendita...
allora 55 ss comprese (j+3 non assicurata) e rientriamo ampiamente nel regolamento :D
magnavox
27-06-2006, 15:46
Info: hai trovato lo scontrino? Lo posso considerare in garnzia o no?
Ciauz!
Info: hai trovato lo scontrino? Lo posso considerare in garnzia o no?
Ciauz!
ciao, per lo scontrino devo dire la verità non ho avuto occasione di guardare, stasera dò un occhio dentro la scatola tra il manuale se è lì dentro.....
non so se la casa fà assistenza anche con il numero seriale..... :(
cmq l'ho acquistato 1 mese fa :muro: che nervi non riuscire a trovare sto scontrino.....
costa 57 nuovo, se scendi ne parliamo
costa 57 nuovo, se scendi ne parliamo
il mio prezzo è ampiamente in linea col regolamento....
55 euro è compreso spese ti spedizione (j+3).....
di meno, per questo singolo prodotto, non scendo, mi spiace....
ci penso e ti dico...
sai all'incirca la portata?
ci penso e ti dico...
sai all'incirca la portata?
come caratteristiche danno 100 metri, in ufficio ne ho uno uguale al 1o piano e riusciamo a coprire tutti e 2 gli appartamenti (terra e primo piano) con un buon segnale/velocità. Considera che gli appartamenti sono di 150 mq l'uno....
per il costo, dai un occhio agli altri miei 3ad di vendita, se cè qualcosa che ti può interessare (cavi,cavi di rete, dissy.....) dimmi pure che ti sconto qualcosa in modo da farti recuperare almeno in parte le spese di spedizione.....
non avresti 10-15 mt di cavo non tagliato?
non avresti 10-15 mt di cavo non tagliato?
rete?
sicuramente dovrei avere in giro 3 matasse da 5 metri l'uno non crimpati....
cmq dovrei dare un occhio meglio a casa...
CaStOr100
28-06-2006, 12:48
rete?
sicuramente dovrei avere in giro 3 matasse da 5 metri l'uno non crimpati....
cmq dovrei dare un occhio meglio a casa...
di che zona 6 di MI??!
40 sotto casa tua?!
bye :D
:cool: :cool: :cool:
di che zona 6 di MI??!
40 sotto casa tua?!
bye :D
:cool: :cool: :cool:
mi spiace ma il prezzo è quello che ho detto.....
io sono di varese, ultimamente a milano non ci sono mai......
qualcuno di quelli in coda è ancora interessato?
:muro:
un bell'up in questa bellisssssima giornata!!!!
campioni del mondo!!!!!
Rei & Asuka
12-07-2006, 10:28
Supporta la modalita Infrastructure? Se si e cali un pò sarei interessato :)
Supporta la modalita Infrastructure? Se si e cali un pò sarei interessato :)
scusa ma non so cosa intendi per "modalita Infrastructure"..... :(
per il prezzo mi spiace ma non posso scendere....
Rei & Asuka
12-07-2006, 10:56
Praticamente io ho un altro router / ap / modem adsl... Voglio usare questo come ricevitore per collegarci alle uscite lan l'Xbox e 2pc, dev'esserci qualcosa di simile da scegliere nelle opzioni :)
Praticamente io ho un altro router / ap / modem adsl... Voglio usare questo come ricevitore per collegarci alle uscite lan l'Xbox e 2pc, dev'esserci qualcosa di simile da scegliere nelle opzioni :)
in pratica devi usarlo come client... spetta che mi informo.....
in pratica devi usarlo come client... spetta che mi informo.....
qui ho trovato un commento di un ragazzo che lo usa nel modo che indichi tu:
http://reviews-zdnet.com.com/NetGear_WG602_54Mbps_Wireless_Access_Point/4505-3265_16-30423702.html
prova a darci un occhio, lui dice che funziona.......
l'ho trovato con google da questa ricerca:
http://66.249.93.104/search?q=cache:5GexWaGDNrgJ:reviews-zdnet.com.com/NetGear_WG602_54Mbps_Wireless_Access_Point/4514-3265_16-30423702.html+point+netgear+wg602+xbox&hl=it&gl=it&ct=clnk&cd=4
Rei & Asuka
12-07-2006, 11:44
When I decided to finally get ADSL, I thought I'd go with the DG834G router, because I had success with the equipment I had already. Couldn't get the 602 to see the 834 though. Even after updated the firmware in both (which worked first time, no dramas) which supposedly allowed the 602 to bridge. After two weeks of emails between Netgear and myself, they told me that the WG602 will only bridge with another WG602. Apparently the WGE101 will bridge to the router though, but I've seen people having problems with that too.
A dire il vero, il mio pessimo inglese sembra dire di no, ma se tu ci capisci di più mi fido :D
se hai lo scontrino per la garanzia, €. 45,00 spedizione inclusa e ti pago immediatamente.... :D
When I decided to finally get ADSL, I thought I'd go with the DG834G router, because I had success with the equipment I had already. Couldn't get the 602 to see the 834 though. Even after updated the firmware in both (which worked first time, no dramas) which supposedly allowed the 602 to bridge. After two weeks of emails between Netgear and myself, they told me that the WG602 will only bridge with another WG602. Apparently the WGE101 will bridge to the router though, but I've seen people having problems with that too.
A dire il vero, il mio pessimo inglese sembra dire di no, ma se tu ci capisci di più mi fido :D
no, hai ragione ho trovato alte info su internet, e la frase: the WG602 will only bridge with another WG602 dice tutto.....
a questo punto non credo ti interessi più..... :doh:
se hai lo scontrino per la garanzia, €. 45,00 spedizione inclusa e ti pago immediatamente.... :D
niente scontrino. Il prezzo è quello che ho indicato a inizio 3ad, per il singolo pezzo non tratto.....
Rei & Asuka
12-07-2006, 17:45
no, hai ragione ho trovato alte info su internet, e la frase: the WG602 will only bridge with another WG602 dice tutto.....
a questo punto non credo ti interessi più..... :doh:
Infatti mi pareva :D
No mi spiace ma io ho un 834 ke mi spruzza la rete nell'etere :D
niente scontrino. Il prezzo è quello che ho indicato a inizio 3ad, per il singolo pezzo non tratto.....
ok, però considera che non ha lo scontrino, quindi in caso di guasto non è possibile far valere la garanzia...
cmq se ci ripensi io per 45,00 spedizione compresa te lo prendo al volo...
:)
ok, però considera che non ha lo scontrino, quindi in caso di guasto non è possibile far valere la garanzia...
cmq se ci ripensi io per 45,00 spedizione compresa te lo prendo al volo...
:)
mi spiace ma il prezzo è quello...... 45 compreso SS (tra l'altro j+3) non lo lascio....
sballone
18-07-2006, 23:13
45 compreso ss in j+3 significa che con ritiro a mano mi costerebbe... ? 35? 37?
_YD
45 compreso ss in j+3 significa che con ritiro a mano mi costerebbe... ? 35? 37?
_YD
:rolleyes:
non ho detto di avere accettato quel prezzo..... :fagiano:
il prezzo è: 55 euro SS comprese, come da inizio 3ad, per una eventuale consegna a mano sono 55 - 8 = 47
:D
tolto dalla vendita, mod si può chiudere.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.