View Full Version : [OCZ PowerStream 520] Scintille??
ToO_SeXy
22-06-2006, 18:59
ciao a tutti...
da oggi pomeriggio mi capita di sentire ogni 5-10 minuti il rumore di 1 scarica elettrica proveniente dall'alimentatore... ovviamente ho spento immediatamente il PC e ora sto scrivendo dal secondario :)
a nessuno é capitato qualcosa di simile? dite che é da buttare al 100%?? :(
PS: per ora nn ho il coraggio di aprirlo... lasciamo decadere le tensioni residue dei condensatori... :)
*Stregatto*
22-06-2006, 19:05
Sinceramente nel mio modstream 450w si sente ogni tanto friggere, ma è il connettore di alimentazione che non entra perfettamente, nel mio caso nulla di preoccupante, puoi provare a scuoterlo un po' per vedere se frigge ancora e in che modo
ToO_SeXy
23-06-2006, 11:03
ho soffiato delicatamente dentro l'alimentatore con dell'aria compressa e per ora nn scintilla +.... dite che é il caso di procurarmi un alimentatore di riserva?
Intanto mi tengo vicino la mia fidata bombola rossa da 5Kg di biossido :D
The_Nameless_One
23-06-2006, 14:45
ahia...i pstream partono con abbastanza facilità...non per niente non sono più in produzione da un bel pezzo...nonostante fossero ottimi...ci sono stati molti guasti ;) io starei attento...magari è solo un problema momentaneo ma non si può mai sapere...
ToO_SeXy
23-06-2006, 16:18
in effetti il PS é un ali con un alto tasso di mortalità... inoltre lo comprai appena uscito... quindi facilmente é una rev acerba :\
se dovessi cambiarlo voi che mi consigliereste, sapendo che più che la potenza bruta mi importa la assoluta e totale stabilità/affidabilità??
The_Nameless_One
23-06-2006, 17:03
prenditi uno zeus 560...è un degno sostituto, sempre un singlerail ;) tiene senza problemi uno sli di 7800gtx e un x2 in overclock ...anche lo strider 600w modulare non è affatto male, viene sui 130€, ma ha la stessa elettronica dello zeus 650, quindi stai a posto per un bel po...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.