PDA

View Full Version : Alimentatore Acer bruciato

asonni
22-06-2006, 17:56
Salve a tutti ragazzi... tempo fa passai molto tempo su questo forum per la mia "odissea con un portatile acer (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1083373)" ricordo di aver trovato molta solidarietà... praticamante ora il problema che si è verificato non sul notebook Acer aspire 1356LMi ma sul suo alimentatore (marcato LITEON).
Praticamente è spirato mentre lavoravo con conseguente nuvoletta di fumo e odore di bruciato.... solo per conoscenza vi posto le foto...praticamente si è bruciato l'attacco della corrente!
Non ho voglia di alimentare chiacchiere o putiferi verso l' assistenza acer, ma quando per il mio problema inviai tutto il note con cd di installazione e alimentatore.. l'alimentatore tornò tutto graffiato e crepato ai fianchi, e i cd non tornarono proprio!! quindi vorrei portarvi a conoscenda di ogni cosa che avviene sul mio note! Ciao a tutti!

marino7
23-06-2006, 10:11
Che disastro, spero di non vivere la tua stessa odissea perchè ora in casa siamo clienti acer con 2 portatili recenti, finora nessun problema.
dopo i danni fatti forse hanno capito che ci perdevano un sacco tra assistenza e fama...

pinok
23-06-2006, 12:51
Se può esserti utile, in un ipermercato ho visto un alimentatore universale per notebook marchiato Extreme per circa 15 euro...

conan_75
23-06-2006, 12:56
Se può esserti utile, in un ipermercato ho visto un alimentatore universale per notebook marchiato Extreme per circa 15 euro...
Quoto, soluzione pratica ed economicamente "passabile".

asonni
23-06-2006, 16:24
Quoto, soluzione pratica ed economicamente "passabile".
purtroppo la sfiga non mi ha mollato ancora.... siccome mi serviva per lavorare, il giorno stesso ne ho comprato uno in un negozio di elettronica 59€!! ciao e grazie!!