PDA

View Full Version : Modchip per pstwo slim ceramic white jap

Nimai
22-06-2006, 17:22
Come da titolo, che modchip consigliereste per questa ps2? Possibilmente mi piacerebbe usarla anche per leggere divx/xvid/mpeg4 (si può? :D )
Grazie

laplace82
22-06-2006, 17:27
tutti i chip tranne l'O2 sono compatibili con le console NTSC.
Se vuoi andare tranquillo monta un megasx2 autoboot e un matrix infinity a seconda delle tue esigenze e tasche!

X i divx io ti consiglio di evitarli se ci tieni alla lente della tua slim, purtroppo sono parecchio "corrosivi"!!! :rolleyes:

Kardo
22-06-2006, 18:31
scusa ma la ps2 fa anche da lettore dvd e tu vuoi vedere degli schifosissimi divx?
:rolleyes: :muro:
Con poco più di un euro ti puoi affittare un dvd e godere di una qualità ottima , di un audio super e cosa non poco importante salvi la lente della tua ps2.

*sasha ITALIA*
22-06-2006, 19:19
1 euro? oddio allora a me Blockbuster m'incula :D

Comunquer a che serve modificarla epr ste cose quando ci sono lettori da 30 euro che svolgono la stessa funzione...?

[?]
22-06-2006, 19:25

Comunquer a che serve modificarla epr ste cose quando ci sono lettori da 30 euro che svolgono la stessa funzione...?

1 euro no di certo ma con 2.0€ - 2.50€ affitti per 8 ore che son piu' che sufficienti.
Concordo con i lettori divx economici, anche se il divx è un formato che odio

Kardo
22-06-2006, 20:08
1,30 euro per 12ore :D 1,50 per 16ore e via a salire.........

Red_Star
22-06-2006, 21:24
concordo, utilizzare la play per leggere divx è la cosa più inutile che si possa fare.....

ciccio_80
22-06-2006, 23:42
:cry: :cry: ...ed io che mi sono preso una di slim solo per vederci i divx (e non sto scherzando):cry: :cry:

Comunque se è vero che i divx rovinano la lente, i dvd video fanno la stessa cosa.

Kardo
23-06-2006, 12:10
Complimenti :D
Beh dipende sempre dalla qualità del supporto ma dubito che si spendano dei centesimi in più per un supporto decente quando si fa fatica a cacciare qualche euro per affittare un film :muro:
Il fatto è che i dvix fanno schifo se confrontati a un dvd quindi perchè vederli?
Vale la pena lasciare il pc acceso per ore a scaricare,per vedere con qualche mese di anticipo una prima uscita con un audio e un video osceni ?
Con il costo mensile di un adsl si affitterebbero molti film.....non ci sono scusanti in questo caso :rolleyes:
Non esiste solo il Blockbuster come catena di noleggio per Films

CoreDump
23-06-2006, 12:17
Complimenti :D
Beh dipende sempre dalla qualità del supporto ma dubito che si spendano dei centesimi in più per un supporto decente quando si fa fatica a cacciare qualche euro per affittare un film :muro:
Il fatto è che i dvix fanno schifo se confrontati a un dvd quindi perchè vederli?
Vale la pena lasciare il pc acceso per ore a scaricare,per vedere con qualche mese di anticipo una prima uscita con un audio e un video osceni ?
Con il costo mensile di un adsl si affitterebbero molti film.....non ci sono scusanti in questo caso :rolleyes:
Non esiste solo il Blockbuster come catena di noleggio per Films

Il tuo ragionamento è giusto ma un tantino limitato imho, ci sono cose in divx
non nolleggiabili o acquistabili nei circuiti tradizionali, io per esempio ricorro al
p2p per gli anime subbati non ancora importati in italia o altri film ( per esempio
quelli cinesi ) sempre non importati ma subbati da appassionati ;) e
comunque ho visto materiale in divx ( sempre di animazione ) che non
sfigurava troppo confronto ad un dvd come qualità visiva :)

Kardo
23-06-2006, 12:30
Per il discorso relativo a quei titli introvabili ci può anche stare(ma che non sia la scusante) comunque la maggior parte non lo fa per quello.
Sulla qualità visiva e audio la differenza c'è ..........

CoreDump
23-06-2006, 12:37
Per il discorso relativo a quei titli introvabili ci può anche stare(ma che non sia la scusante) comunque la maggior parte non lo fa per quello.
Sulla qualità visiva e audio la differenza c'è ..........

Che ci sia gente che impila decine di dvd masterizzati in una colonnina e
in bustine di plastica con gli ultimi film presi squallidamente in sala con
una telecamera non ci piove, ne conosco molti anche io purtroppo :(
per quanto riguarda la qualità ti posso assicurare che alcuni lavori subbati
da appassionati in divx o xvid ( senza scomodare wm9 :D ) che erano
veramenti di ottima qualità :) per quanto riguarda la ps2 sono d'accordo
che costava molto meno comprare un economicissimo lettore da tavolo e
funzionava anche meglio perchè ( correggetemi se sbaglio ) la ps2 non ha
limiti nel riprodurre filmati in divx oltre una certa dimensione ??? :confused:

Hitman47
23-06-2006, 13:57

su questo avrei da ridire...

OvErClOck82
23-06-2006, 14:19

a me allora mi ci hanno infilato un palo... 4.00€, cacchio :cry:

Kardo
23-06-2006, 17:16
su questo avrei da ridire...
:confused: :mbe:

Dica :D

Hitman47
23-06-2006, 20:08
:confused: :mbe:

Dica :D
Ce ne ho un bel po' che a parte le scene "in nero" (dove sgranano), sul mio crt 29" si vedono da dio...con audio AC3....

Kardo
23-06-2006, 20:25
a parte le scene "in nero" (dove sgranano), ..

Hai detto tutto tu :D

Hitman47
24-06-2006, 00:24
Hai detto tutto tu :D
Ma neanche tanto pesantemente (e neanche tutti quelli che mi sono capitati..alcuni erano veramente perfetti anche nelle zone nere)...

Comunque tu continua a dire che sono osceni...fa pure... :cool:
Io comunque non parlo certo dei cam-screener...