View Full Version : Casarini dice "No" ai lagunari, il prefetto "ubbidisce"
Viva l'Italia :rolleyes:
http://www.difesa.it/files/rassegnastampa/060622/B7YRW.pdf
DevilMalak
22-06-2006, 17:15
no comment :rolleyes:
FastFreddy
22-06-2006, 17:16
La camorra gli fa un baffo...
oscuroviandante
22-06-2006, 17:17
A questi signori augurerei una delle "visitine notturne" che i Lagunari facevano nelle caserme degli altri corpi qualche anno fa.
Nessuno si è mai fatto male ....qualcuno invece se l'è fatta addosso :asd:
Purtroppo questa notizia fa il paio con questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1227415
In Italia siamo in mano a quelli che urlano più forte, gli altri si devono tirare da parte anche se si tratta dello stesso Stato Italiano ed i suoi Rappresentanti.
Senza ritegno.
FastFreddy
22-06-2006, 17:27
Aveva ragione Flaiano...
invece avrebbero dovuto farla e se casarini avesse anche solo fatto volare una mosca.... beh ci siamo capiti
Voi non c'eravate quella volta che i Lagunari tornavano dall' Iraq e dovevano fare la cerimonia in P.zza Ferretto a Mestre, io c'ero e lo spettacolo è stato indecoroso...pensate che questi simpatici signori no global, no quello no l'altro abbiamo lasciato fare? Si sono occupati la piazza, con la polizia che rimaneva a guardare...che schifo, parlano di libertà di quello e dell' altro, quando loro stessi non danno libertà agli altri
Ci vorrebbero un paio di anni del governo che dico io per sistemare certi ... I, con la I maiuscola.
franklar
22-06-2006, 17:50
Ci vorrebbero un paio di anni del governo che dico io per sistemare certi ... I
intendi per caso....
http://unperiodico.unal.edu.co/ediciones/76/foto76/Duce%20e%20Hitler.jpg
oh mamma... :eek: :eek: :eekk: :ops:
intendi per caso....
No no, non quello, il "mio governo", e per questi nemici della nazione sarebbe pure peggio.
FastFreddy
22-06-2006, 17:59
intendi per caso....
Guarda, se vogliamo sottilizzare, in questo momento quelli più vicini a quei tizi la son proprio quelli che si mettono a impedire manifestazioni con "velate" intimidazioni...
invece avrebbero dovuto farla e se casarini avesse anche solo fatto volare una mosca.... beh ci siamo capiti
Vedi, c'è gente che rispetta le istituzioni e stanno zitti anche quando hanno ragione, e altri che hanno torto e gridano.
Stai tranquillo che comunque che i Lagunari non si sono fatti, e non si fanno, problemi davanti ai no-global di Casarini. ;)
franklar
22-06-2006, 18:05
Guarda, se vogliamo sottilizzare, in questo momento quelli più vicini a quei tizi la son proprio quelli che si mettono a impedire manifestazioni con "velate" intimidazioni...
Ma con che vuoi intimidire un lagunare ? ma andiamo... :asd:
FastFreddy
22-06-2006, 18:09
Ma con che vuoi intimidire un lagunare ? ma andiamo... :asd:
Di certo direttamente contro i lagunari non se la sarebbero presa, forse si sarebbero limitati a manifestare "pacificamente" contro qualche vetrina....
(Purtroppo a Venezia mancano le auto)
Se non ti sembra un ricatto o un'intimidazione questa...
Provo semplicemente il piu profondo schifo per gente come casarini & compagni.
E' gente che non merita di calpestare il suolo Italiano, dopo che altri hanno dato la vita.
Che vuoi farci, viviamo in una "banana republic" in cui quattro nulla facenti dettano le regole.
http://www.crwflags.com/fotw/images/u/us-fl-br.gif
Che vuoi farci, viviamo in una "banana republic" in cui quattro nulla facenti dettano le regole.
http://www.crwflags.com/fotw/images/u/us-fl-br.gif
Un giovane muore in una missione all'estero, e per colpa di 4 figli di papa' non puo avere gli onori che merita?
Ohe gente, scherziamo?
Come Folgore dal cielo
22-06-2006, 19:11
Per par condicio alla prossima "riunione" di casarini e co. ci mandiamo i lagunari, semplice.
Per par condicio alla prossima "riunione" di casarini e co. ci mandiamo i lagunari, semplice.
Io direi invece di iniziare a epurare alcune cosette che non vanno nella nostra terra.
E via andare, senza troppo voltarsi indietro.
Jamal Crawford
22-06-2006, 19:23
E' un governo di merda e lo si sapeva ancora prima che nascesse, eppure in tanti l'hanno votato, l'Italia e' questa, teniamocela
Come Folgore dal cielo
22-06-2006, 19:35
Io direi invece di iniziare a epurare alcune cosette che non vanno nella nostra terra.
E via andare, senza troppo voltarsi indietro.
Non capisco a cosa ti riferisci, comunque il Veneto è la mia terra.
franklar
22-06-2006, 20:11
In questa discussione volano manganellate, mi disiscrivo prima di farmi male :D ( anche se, per inciso, sono in disaccordo con la pagliacciata di quel cerca-pubblicità di Casarini )
indelebile
22-06-2006, 20:18
se fate una ricerca con google vedete che non è una cosa nuova, Casarini e i lagunari è da diversi anni che non vanno d'accordo
ironmanu
22-06-2006, 23:17
casarini da quando è nato ha cercato il modo di non fare un cazzo dalla mattina alla sera,non è stato difficile capire a quale fazione politica associarsi... :rolleyes:
ovvero a quella di mistev una settimana al mese in meno pev tutti...
E intanto questi si professano i "difensori" degli operai che sgobbano 9 ore al giorno in catena di montaggio per 800 euro...Si vede che è ancora troppo poco! :muro:
jumpermax
22-06-2006, 23:26
se fate una ricerca con google vedete che non è una cosa nuova, Casarini e i lagunari è da diversi anni che non vanno d'accordo
No, direi piuttosto che Casarini è diversi anni che ce l'ha coi lagunari. A me non risultano manifestazioni dei disobbedienti disturbate interrotte o minacciate dai lagunari, a te?
Questi nullafacenti, non avendo un cazzo da fare, per occupare il tempo rompono i coglioni alla società.
parlano di libertà di quello e dell' altro, quando loro stessi non danno libertà agli altri
Questo - in diversi gradi - è un problema degli esseri umani praticamente in ogni cosa che fanno.....per quanto mi sforzi non riesco a contare esclusi (e mi ci metto dentro pure io).
No, direi piuttosto che Casarini è diversi anni che ce l'ha coi lagunari. A me non risultano manifestazioni dei disobbedienti disturbate interrotte o minacciate dai lagunari, a te?
A me una volta un lagunare ha detto che una sera c'era fuori dai portoni della sua caserma un presidio di no-global che non lasciavano uscire i militari.
Per fare uscire i loro commilitoni, sono venuti fuori coi blindati: o si scansavano, o i no-global finivano sotto i cingoli.
Si sono scansati.
In questa discussione volano manganellate, mi disiscrivo prima di farmi male :D ( anche se, per inciso, sono in disaccordo con la pagliacciata di quel cerca-pubblicità di Casarini )
manganellate e olio di ricino :asd:
NeroCupo
23-06-2006, 09:03
manganellate e olio di ricino :asd:Forse a te piacciono più i gulag russi o, più attualmente, i campi di lavoro in cina... anzi, potrebbe una buona idea se tu li andassi a vedere di persona, così forse ti rendi conto da che parte stai
Nevermind
23-06-2006, 09:59
Ora nonostante non capisco perchè fare una cerimonia per un caduto in mezzo alla piazza comunale, il luogo più indicato mi sembra la caserma. In ogni caso se si è deciso di farla in piazza si fa punto e basta e se qualche presunto no-global o semplicemente idiota di turno cerca di far danno si spezza loro le ossa.
Se non si tirano fuori le palle finiamo nella merda. Uno stato non può sottosarree ai ricatti di un branco di incivili. Non è così che funziona. Se si vuole evitare acsini ok si decide subito di fare le cerimonie in posti tranquilli non si può decidere un posto potenzialmnete atto a creare scompiglio e poi dopo essere stati minacciati cambiare luogo. Così facendo si passa un emssaggio completamente errato, ora quei 4 idioti la prossima volta saranno ancora + gasati.
Invece dopo uan sonora randellata e quache bella frattura voglio vedere quanta voglia hanno di spaccare i coglioni alla gente.
FastFreddy
23-06-2006, 10:06
I violenti si è capito benissimo da che parte stanno...
Macche' manganellate o fasci littori.
E semplicemente lo schifo nel vedere come si vieti ad un morto degli onori i quali di certo non disturbano la "sensibilita" di nessuno.
Forse a te piacciono più i gulag russi o, più attualmente, i campi di lavoro in cina... anzi, potrebbe una buona idea se tu li andassi a vedere di persona, così forse ti rendi conto da che parte stai
mmm iscritto a giugno con 1 post all'attivo sai da che parte sto....chiaroveggente?
Macche' manganellate o fasci littori.
E semplicemente lo schifo nel vedere come si vieti ad un morto degli onori i quali di certo non disturbano la "sensibilita" di nessuno.
A parte la faccina che credo sia sfuggita a tutti, io sono perfettamente d'accordo con voi, e Casarini mi sta pure sulle scatole abbondantemente.
Il tenore d ei commenti però è da: :asd:
http://www.salvelocs.it/olio_di_ricino.jpg
E' un governo di merda e lo si sapeva ancora prima che nascesse, eppure in tanti l'hanno votato, l'Italia e' questa, teniamocela
Potresti spiegarmi con parole tue cosa c'entra il Governo, in tutto questo?
Dato che la decisione è del prefetto
NeroCupo
23-06-2006, 10:36
mmm iscritto a giugno con 1 post all'attivo sai da che parte sto....chiaroveggente?Se vedi i miei post, sono tutti nel forum "Scienze".
So da che parte stai perchè nella stragrande maggioranza dei 3D scrivi off-topic sempre ironizzando e denigrando (anche pesantemente e soprattutto senza alcuna ragione) l'ala politica a te invisa, dimostrando che nel tuo caso non si tratta di malainformazione, bensì di malafede
PS & Edit: Per la precisione, leggo questo forum da eoni, ma solo recentemente ho deciso di iscrivermi
I violenti si è capito benissimo da che parte stanno...
estrema destra? si infatti.
Ciaozzz
Northern Antarctica
23-06-2006, 10:42
Ora nonostante non capisco perchè fare una cerimonia per un caduto in mezzo alla piazza comunale, il luogo più indicato mi sembra la caserma. In ogni caso se si è deciso di farla in piazza si fa punto e basta e se qualche presunto no-global o semplicemente idiota di turno cerca di far danno si spezza loro le ossa.
Se non si tirano fuori le palle finiamo nella merda. Uno stato non può sottosarree ai ricatti di un branco di incivili. Non è così che funziona. Se si vuole evitare acsini ok si decide subito di fare le cerimonie in posti tranquilli non si può decidere un posto potenzialmnete atto a creare scompiglio e poi dopo essere stati minacciati cambiare luogo. Così facendo si passa un emssaggio completamente errato, ora quei 4 idioti la prossima volta saranno ancora + gasati.
Invece dopo uan sonora randellata e quache bella frattura voglio vedere quanta voglia hanno di spaccare i coglioni alla gente.
:mano:
FastFreddy
23-06-2006, 10:43
estrema destra? si infatti.
Ciaozzz
Come la CIA, negare sempre e comunque...
Se per te uno che fa bloccare una manifestazione minacciando tafferugli non è un violento, mi chiedo quale sia la tua definizione di violenza.
mah a me sembra che sei tu che neghi eh :D
eh sti angioletti di naziskin :D :D
ciaozzz
Se vedi i miei post, sono tutti nel forum "Scienze".
So da che parte stai perchè nella stragrande maggioranza dei 3D scrivi off-topic sempre ironizzando e denigrando (anche pesantemente e soprattutto senza alcuna ragione) l'ala politica a te invisa, dimostrando che nel tuo caso non si tratta di malainformazione, bensì di malafede
PS & Edit: Per la precisione, leggo questo forum da eoni, ma solo recentemente ho deciso di iscrivermi
OK non hai capito nulla , direi, nemmeno quale è l'ala politica "a me invisa" dato che al momento non ce ne è una e dico una che mi vada bene, e che in passato ho votato dx prima della discesa in campo di un personaggio che con la politica a ben poco a che fare.
Fine definitivo [OT]
Se per te uno che fa bloccare una manifestazione minacciando tafferugli non è un violento, mi chiedo quale sia la tua definizione di violenza.
Gli estremi si toccano, sempre.
Poi ci sono molti tipi di violenza, quella fisica, quella verbale,i soprusi politici dei potenti ecc.ecc.
in questo caso ( ma la tua affermazione era generica ) la violenza sta dalla parte dei noglobal.
come dice sider , entrambe le ali estreme usano spesso e volentieri la violenza .
Ciaozzz
FastFreddy
23-06-2006, 10:55
Siccome scrivevo in questo thread, pensavo si capisse che mi riferivo a questo caso...
So benissimo che le frange violente esistono da un estremo all'altro, e non ho nessun problema a dirlo, solo che i vostri interventi mi sono sembrati uno dei soliti: "eh ma anche loro però...."
tatrat4d
23-06-2006, 11:06
Il Ministro degli Interni è politicamente responsabile dell'operato dei Prefetti.
-kurgan-
23-06-2006, 11:12
Il Ministro degli Interni è politicamente responsabile dell'operato dei Prefetti.
il ministro degli interni probabilmente neanche sa come si chiamano, molti prefetti ;)
tatrat4d
23-06-2006, 11:21
il ministro degli interni probabilmente neanche sa come si chiamano, molti prefetti ;)
cattivo ministro quindi ;)
-kurgan-
23-06-2006, 11:28
cattivo ministro quindi ;)
mah, non credo che i prefetti chiedano il permesso al ministro per ogni decisione presa, mi sembra anche ingenuo pensare che sia fattibile una cosa simile.
tatrat4d
23-06-2006, 11:33
mah, non credo che i prefetti chiedano il permesso al ministro per ogni decisione presa, mi sembra anche ingenuo pensare che sia fattibile una cosa simile.
chiaro, ma è chiaro anche il principio di responsabilità politica. Perchè al ministro strumenti per intervenire non mancano.
Vabbè comunque negare la piazza SOLO per le minacce di Casarini è sbagliato.
Come Folgore dal cielo
23-06-2006, 13:15
Per la cronaca, il compagno Casarini gira in bmq.
Il prefetto non è un'autorità disgiunta, ha anche lui dei superiori.
Per la cronaca, il compagno Casarini gira in bmq.
Non che abbia tutta questa stima di Casarini, ma non credo nemmeno che sia così fesso da girare in BMW, se non di una molto vecchia.
-kurgan-
23-06-2006, 13:55
Non che abbia tutta questa stima di Casarini, ma non credo nemmeno che sia così fesso da girare in BMW, se non di una molto vecchia.
anche a me casarini sta piuttosto antipatico, però non vedo che ci sia di strano nell'avere una bmw.
Ma poi c'è chi tenta di far intitolare una piazza a delinquenti con estintore... :muro: :rolleyes:
Oh,a Bologna piazzetta Carlo Giuliani già esiste, in montagnola.
In ogni caso. E' una schifezza.
anche a me casarini sta piuttosto antipatico, però non vedo che ci sia di strano nell'avere una bmw.
No? :D Non è uno di quelli che lancia anatemi (e non solo) contro borghesi che girano con belle macchine? Che fa gli espropri proletari dei lettori DVD? Quantomeno uno così lo vedrei meglio in Renault 4 piuttosto che su un'auto da svariate decine di migliaia di Euro, sarò limitato io... :fagiano:
-kurgan-
23-06-2006, 14:25
No? :D Non è uno di quelli che lancia anatemi (e non solo) contro borghesi che girano con belle macchine? Che fa gli espropri proletari dei lettori DVD? Quantomeno uno così lo vedrei meglio in Renault 4 piuttosto che su un'auto da svariate decine di migliaia di Euro, sarò limitato io... :fagiano:
ah, lancia anatemi contro le belle macchine? e che ne so io.. :D
allora sicuro avrà una multipla! :sofico:
per me viene dato troppo spazio sui mezzi d'informazione a questo personaggio, se non lo cacasse nessuno non riuscirebbe neanche a smuovere prefetti sulla fiducia, per presunti problemi di ordine pubblico su manifestazioni mai fatte.
Come Folgore dal cielo
23-06-2006, 14:50
ah, lancia anatemi contro le belle macchine? e che ne so io.. :D
allora sicuro avrà una multipla! :sofico:
per me viene dato troppo spazio sui mezzi d'informazione a questo personaggio, se non lo cacasse nessuno non riuscirebbe neanche a smuovere prefetti sulla fiducia, per presunti problemi di ordine pubblico su manifestazioni mai fatte.
E' questo l'errore più grave, non bisogna ingorarli. Bisogna prendere atto della loro pericolosità e agire di conseguenza.
nomeutente
23-06-2006, 14:53
Ma poi c'è chi tenta di far intitolare una piazza a delinquenti con estintore... :muro: :rolleyes:
L'estintore se l'è portato da casa naturalmente e il defender non era entrato in un corteo a velocità omicida e infatti era incastrato dentro un cassonetto per caso.
ALBIZZIE
23-06-2006, 15:15
Oh,a Bologna piazzetta Carlo Giuliani già esiste, in montagnola.
In ogni caso. E' una schifezza.
strano. non risulta ne su tuttocittà, ne su viamichelin.
-kurgan-
23-06-2006, 15:21
E' questo l'errore più grave, non bisogna ingorarli. Bisogna prendere atto della loro pericolosità e agire di conseguenza.
non vedo nessun errore, quando e se fa reati la polizia agisce di conseguenza.
vabbè concordiamo tutti sul fatto che Casarini ha rotto i maroni
Io ho una Audi ma l'ho pagata meno dei una 6cento nuova....
strano. non risulta ne su tuttocittà, ne su viamichelin.
è una piazzettina infima dentro il parchetto. Penso consista in un paio di panchine.
Resta il fatto che c'è-
Io ho una Audi ma l'ho pagata meno dei una 6cento nuova....
Infatti ho risposto a chi diceva che Casarini gira in BMW che magari ne ha una molto vecchia. Almeno me lo auguro per i motivi che ho già detto.
L'estintore se l'è portato da casa naturalmente e il defender non era entrato in un corteo a velocità omicida e infatti era incastrato dentro un cassonetto per caso.
Si si, giustifichiamo anche questi elementi, la prossima volta che mi fermano per un controllo li prendo a sprangate pure io ... :rolleyes:
Come Folgore dal cielo
23-06-2006, 16:04
Ma poi vi rendete conto? So qui provoca disordini e sfascia vetrine in nome della pace!
nomeutente
23-06-2006, 16:23
Si si, giustifichiamo anche questi elementi, la prossima volta che mi fermano per un controllo li prendo a sprangate pure io ... :rolleyes:
L'oggetto del 3d credo sia Casarini, non so, non l'ho letto tutti e non mi interessa come non mi interessa in genere ciò che fa Casarini.
In merito a Giuliani, tirato fuori non so da chi e non so per cosa, ho solo espresso due fatti: l'estintore non se l'è portato da casa (qualcuno deve averglielo tirato, chissà chi è stato?) e quel defender era nel bel mezzo di un corteo e aveva appena tamponato un altro defender, ergo non è che guidassero proprio con prudenza.
Che questo "giustifichi qualche elemento" l'hai detto tu, non l'ho detto io.
Mi permetto solo di dire che come manifestante ne ho viste di cotte e di crude e non le ha combinate tutte Giuliani, persona che fra l'altro al momento della morte aveva la fedina penale pulita.
l'estintore non se l'è portato da casa (qualcuno deve averglielo tirato, chissà chi è stato?)
Chiaramente glielo hanno datto i Caribineri per poi potergli sparare, 11 Settembre docet, è stata la CIA :rolleyes:
S'il vous plait, Giuliani qui non c'entra niente.
C'e' gia abbastanza da discutere rimanendo IT ;)
Come Folgore dal cielo
23-06-2006, 17:01
Chiaramente glielo hanno datto i Caribineri per poi potergli sparare, 11 Settembre docet, è stata la CIA :rolleyes:
:asd:
Posso dire una cosa senza che vi fate subito girare le palle?
In questi thread ciclici, sale prepotente una marea estremista prevalentemente destrorsa e rancorosa. Si contesta a Casarini un comportamento incivile e poi gli si offrono botte, campi di concentramento, epurazioni e violenza. Io capisco che molti utenti sono poco più che adolescenti, quindi motivati dall'ingenua insicurezza di chi sta crescendo, dalla voglia di far parte del branco e non da una reale propensione a fare violenza, tuttavia da certi membri che penso più adulti mi aspetterei considerazioni se non altro in linea con la civiltà che essi stessi esigono. A questo aggiungo che non partecipo al thread solo ed unicamente perchè non ho in simpatia i disobbedienti e non ho motivo di difendere Casarini; a prova della mia sincerità offro uno spunto: fossi interessato, non posterei quanto sto scrivendo, poichè a me farebbe molto più comodo che i tanti utenti che in altri thread si ergono a "difensori della civiltà" continuassero a rivelare poi qui la loro vera natura fascistoide, violenta ed estranea al concetto di civiltà. Tuttavia posto questa riflessione e spero che possa far nascere dei dubbi: domandare che si usi violenza su qualcuno che riteniamo incivile non è altrettanto (e forse più) incivile? :)
Macchè violenza, si faceva la cerimonia dove si doveva fare senza cedere ai ricatti, se Casarini e i suoi amici impedivano l'evento, in galera, il tutto mi sembra non violento e democratico
Posso dire una cosa senza che vi fate subito girare le palle?
In questi thread ciclici, sale prepotente una marea estremista prevalentemente destrorsa e rancorosa. Si contesta a Casarini un comportamento incivile e poi gli si offrono botte, campi di concentramento, epurazioni e violenza. Io capisco che molti utenti sono poco più che adolescenti, quindi motivati dall'ingenua insicurezza di chi sta crescendo, dalla voglia di far parte del branco e non da una reale propensione a fare violenza, tuttavia da certi membri che penso più adulti mi aspetterei considerazioni se non altro in linea con la civiltà che essi stessi esigono. A questo aggiungo che non partecipo al thread solo ed unicamente perchè non ho in simpatia i disobbedienti e non ho motivo di difendere Casarini; a prova della mia sincerità offro uno spunto: fossi interessato, non posterei quanto sto scrivendo, poichè a me farebbe molto più comodo che i tanti utenti che in altri thread si ergono a "difensori della civiltà" continuassero a rivelare poi qui la loro vera natura fascistoide, violenta ed estranea al concetto di civiltà. Tuttavia posto questa riflessione e spero che possa far nascere dei dubbi: domandare che si usi violenza su qualcuno che riteniamo incivile non è altrettanto (e forse più) incivile? :)
di fascismo e di destra vi e' ben poco : l'incazzatura è universale, non ha politica.
Tutto sta all'interlocutore che ti sta di fronte.
Puoi parlare civilmente con una persona che si comporti civilmente, ma difficilmente vedrai mai qualcuno che chiosa galateo di fronte ad un incivile.
Discorso alquanto discutibile, oltre che pregno di idee prevenute : di fascismo e di destra vi e' ben poco : l'incazzatura è universale, non ha politica.
Tutto sta all'interlocutore che ti sta di fronte.
Puoi parlare civilmente con una persona che si comporti civilmente, ma difficilmente vedrai mai qualcuno che chiosa galateo di fronte ad un incivile.
Però qui non è questione di sfumature più o meno marcate ma di esplicita richiesta di violenza, se ti rileggi gran parte dei post noterai che richiamano quasi l'intervento di squadracce e l'applicazione di giustizia sommaria, solo che espressi contro un determinato soggetto in una determinata situazione divengono paradossalmente accettabili. :)
Però qui non è questione di sfumature più o meno marcate ma di esplicita richiesta di violenza, se ti rileggi gran parte dei post noterai che richiamano quasi l'intervento di squadracce e l'applicazione di giustizia sommaria, solo che espressi contro un determinato soggetto in una determinata situazione divengono paradossalmente accettabili. :)
Se noterai, la violenza parte direttamente da una flangia di no-global capeggiata da Casarini, e la stessa ottiene e ha ottenuto un azione che non dovrebbe nemmeno avere ragione di esistere in un modello civile come quello italiano.
Attendo una tua spiegazione a tutto questo, visto che paradossalmente e' stata non solo ritenuta accettabile, ma persino messa in pratica dagli organi che competono all'ordine e alla giustizia.
Se noterai, la violenza parte direttamente da una flangia di no-global capeggiata da Casarini, e la stessa ottiene e ha ottenuto un azione che non dovrebbe nemmeno avere ragione di esistere in un modello civile come quello italiano.
Se si invoca che la giustizia intervenga e punisca se c'è reato, sono d'accordo. Se si invoca (come è accaduto in questo thread) che le forze dell'ordine (o altro soggetto equivalente) li massacri, è semplicemente paradossale, visto che proprio la violenza si contesta. Tutto qua, nulla di diverso dal solito teatrino in cui i peggiori (sul forum e fuori) sono i più visibili. ;)
Se si invoca che la giustizia intervenga e punisca se c'è reato, sono d'accordo. Se si invoca (come è accaduto in questo thread) che le forze dell'ordine (o altro soggetto equivalente) li massacri, è semplicemente paradossale, visto che proprio la violenza si contesta. Tutto qua, nulla di diverso dal solito teatrino in cui i peggiori (sul forum e fuori) sono i più visibili. ;)
ridendo e scherzando...
Art. 416 bis . Chiunque fa parte di un'associazione mafiosa formata da tre o più persone, è punito con la reclusione da tre a sei anni.
L'associazione è di tipo mafioso quando coloro che ne fanno parte si avvalgono della forza di intimidazione del vincolo associativo e della condizione di assoggettamento e di omertà che ne deriva per commettere delitti, per acquisire in modo diretto o indiretto la gestione o comunque il controllo di attività economiche.
Casarini, come può la spesa proletaria essere "una nuova forma di democrazia"?
"Sabato abbiamo distribuito beni a chi ne ha bisogno. Le persone fuori dal supermercato, dopo il primo momento di sbigottimento, erano entusiaste e ci hanno detto grazie. C'erano pensionati e giovani coppie che non ce la fanno più a fare la spesa. C'era un nuovo soggetto sociale, il precario, il perno di questa società. Questa Italia esiste ma non è rappresentata né dai partiti né dai sindacati".
Avete preso senza pagare anche telecamere e fax. Non sono beni primari.
"Una signora pensionata aveva le lacrime agli occhi per il fax: le serviva tantissimo e non era mai riuscita a comprarlo. Oggi anche il computer o un fax sono un bene primario".
Continuo ad attendere una tua risposta in merito all'interrogativo posto precedentemente.
Continuo ad attendere una tua risposta in merito all'interrogativo posto precedentemente.
Che devo dirti, se ho già specificato che disobbedienti e Casarini mi sono del tutto indifferenti? Intervenga la giustizia, se c'è reato. L'unica cosa che trovo ipocrita è puntare il dito su un violento minaciandolo di morte.
Sarebbe meglio indignarsi di fronte alle forze di polizia che cedono di fronte a questi delinquenti, piuttosto che di fronte a degli utenti che legittimamente chiederebbero che appunto dei delinquenti non influenzino le decisioni di uno stato democratico.
lampo(ita)
24-06-2006, 11:03
mah a me sembra che sei tu che neghi eh :D
eh sti angioletti di naziskin :D :D
ciaozzz
ma hai anche il coraggio di sprecare parole per difendere una mandria di zecche rosse fancazzisti????
scarliga va......
Sarebbe meglio indignarsi di fronte alle forze di polizia che cedono di fronte a questi delinquenti, piuttosto che di fronte a degli utenti che legittimamente chiederebbero che appunto dei delinquenti non influenzino le decisioni di uno stato democratico.
Ci indignamo sicuramente però tutta sta retorica miltare ha pure rotto le scatole. Siamo nel 2006 e sembr adi essere nel 45
NeSs1dorma
24-06-2006, 17:29
Incredibile.
Dobbiamo salvare questo Paese, prima che questa orda di barbari delinquenti devasti ogni cosa.
Vergogna a chi si è piegato a questo diktat
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.