View Full Version : vendo pc usato completo e recente [pisa]
Vendo un computer completo di
case atx 250 W
tastiera
video board radeon x 1600 pro (praticamente nuova e in garanzia) da 256 Megabytes, con cd programmi, cavi, lo scontrino d'acquisto e la scatola. [NB.: la scheda costa 150 €, la metà del prezzo globale :eek: !]
masterizzatore dual layer dvr-110d (con il firmware più recente) con annessa unità lettore dvd, ambedue pioneer
512 Mb memoria pc3200 V/spectek ddr 400 Megahertz
Hard disk 80 Gigabytes cache 8 megabytes Maxtor serial ata
mouse logitech
Cpu P4 2800 Megahertz Ht
Motherboard Intel 865 PERL col bus per la memoria di 800 Megahertz, agp 8x, 6 uscite usb 2.0, chip audio 20 bit 5.1 canali, scheda di rete extra, standard 10/100 realtek, 2 controller serial ata, specifica HT (testata e attiva)
licenza XP Home e cd installazione.
Pardon, anche il Drive Floppy ovviamente è incluso. :doh:
purtroppo è escluso il monitor :( .
Prestazione: Forte nell'utilizzo delle applicazioni classiche Microsoft, discretamente divertente nel gioco, veloce nell'elaborazione dei filmati mpg2 e dei divx, un pc completo a tutto tondo e a piccolo prezzo ;).
300 € non trattabili. Le spese sono a vostro carico.
Perdona l'ignoranza: gli si possono attaccare Hard Disk IDE? (Mi e' necessario saperlo perche' dovrei trasferire sistema operativo & company integralmente dal vecchio pc a questo).
Altra domanda da ignorante: le spese di spedizione, che tu sappia, a quanto ammontano?
Grazie :D
Nesssun problema :) , gli hard disk ide parallel ata ti confermo che si possono collegare, essendoci due controller di tale tipo già inclusi e ereditati dalla vecchia tecnologia, praticamente sono un bonus (non è che influissero sul prezzo al momento dell'acquisto e in realtà sono adatti per lo più a masterizzatori dvd e cd, visto che gli hard disk del vecchio ata stanno scomparendo)
Le spese si possono definire, se scegli le poste ho timore che il prezzo arrivi oltre i 15 euro (a causa del peso), per il corriere devo ancora sentire. Qui in zona c'è Bartolini e gira la voce che sia abbastanza economico...
alla prossima ;)
coda con limata. Mi mandi foto???
vedresti poco, purtroppo non ho il flash sulla digicamera (è una vecchia amstrad combinata videocamera, non è proprio il massimo al coperto), comunque, se proprio ti accontenti, guardo di farti una jpeg e te la invio lo stesso. Per il prezzo purtroppo non posso togliere niente. Comunque è tutto come nuovo, anche esternamente, per queste cose in realtà sono precisissimo.
Cambio la piattaforma esclusivamente per un passaggio a sistema superiore (athlon 64 4000 e periferiche di qualità paragonabile), quindi devo fare un minimo di quattrini con il vecchio calcolatore. ;)
Capisco....sofrtunatamente il PC non è per me e ho come budget 280€.
Se limi tienimi in consderazione.
Ciao
Mi dispiace che per venti euro :( abbandoni l'affare, comunque finché non vendo il calcolatore sono sempre qua, se ci volessi ripensare, ciao :)
Vendo un computer completo di
case atx 250 W
tastiera
video board radeon x 1600 pro (praticamente nuova e in garanzia) da 256 Megabytes, con cd programmi, cavi, lo scontrino d'acquisto e la scatola. [NB.: la scheda costa 150 €, la metà del prezzo globale :eek: !]
masterizzatore dual layer dvr-110d (con il firmware più recente) con annessa unità lettore dvd, ambedue pioneer
512 Mb memoria pc3200 V/spectek ddr 400 Megahertz
Hard disk 80 Gigabytes cache 8 megabytes Maxtor serial ata
mouse logitech
Cpu P4 2800 Megahertz Ht
Motherboard Intel 865 PERL col bus per la memoria di 800 Megahertz, agp 8x, 6 uscite usb 2.0, chip audio 20 bit 5.1 canali, scheda di rete extra, standard 10/100 realtek, 2 controller serial ata, specifica HT (testata e attiva)
licenza XP Home e cd installazione.
Pardon, anche il Drive Floppy ovviamente è incluso. :doh:
purtroppo è escluso il monitor :( .
Prestazione: Forte nell'utilizzo delle applicazioni classiche Microsoft, discretamente divertente nel gioco, veloce nell'elaborazione dei filmati mpg2 e dei divx, un pc completo a tutto tondo e a piccolo prezzo ;).
300 € non trattabili. Le spese sono a vostro carico.
saresti disposto a vendere il pc senza scheda video? ;)
purtroppo vendo il pc completo e integro (giustamente, sembra la stessa cosa, ma in realtà sto specificando che non smembro e non scambio parti analoghe del sistema suddetto)
Mi dispiace ma devo rifiutare, ma comunque ciao e grazie.... :cool:
purtroppo vendo il pc completo e integro (giustamente, sembra la stessa cosa, ma in realtà sto specificando che non smembro e non scambio parti analoghe del sistema suddetto)
ok, no problem...alla prossima. ;)
a quanto venderesti cpu+mobo+ram=ì?
thx
masticaedera
19-07-2006, 16:52
Se però dovessi cambiare idea (se per caso... :O )... a quanto l'HD spedito??? :rolleyes:
Solo se in futuro decidessi di smembrare, ovviamente. Nel caso, fammi un fischio che potrei essere interessato.
In caso contrario... up per te! ;)
Lo'
mariotanza
21-07-2006, 15:24
In coda per il blocco per un amico! Però vorrei vedere qualke foto anche scura senza flash purchè si legga una data!
Ciao, 300 spese incluse?
Fammi sapere...
sono sempre un po' di quattrini, fai conto che il pc con imballo ha una massa che arriva circa a 15 chili e le poste ti fanno pagare il peso aggiuntivo a "peso d'oro" (scusa il bisticcio!), comunque, se proprio non ce la fai, si può al limite fare a metà per uno. In ogni caso, è sempre un bell'affare per te a quel prezzo. :D
La spedizione con pacco celere 3 fino a 30 chili + assicurazione viene solo 12 euro quindi non capisco le tue preoccupazioni. Allora?
hai ragione, ho controllato e è così, per la verità mi ricordavo una precedente spedizione tramite poste italiane che mi costò un pò di più della cifra citata e la cui scelta mi fu caldamente sconsigliata dall'operatrice di turno perchè il carico oltrepassava il limite stabilito (anche se in realtà di pochi etti rispetto alla soglia della tariffa). Bene, se la questione sta in questi termini si può anche fare. :cool:
Anche per me si può fare. L'unico neo è che io ho quì ho concluso diversi affari e benchè tu abbia all'attivo alcuni messaggi non hai nessun "feedback" positivo da parte di qualche utente. Capisci che davanti al computer possiamo dire quello che vogliamo ma quando si parla di soldi tutto cambia. Come vogliamo fare? Sinceramente,ho un pò paura a dare 300 euro sulla promessa di un invio merce che non so manco se esiste e non vi è prova che esista. Mentre io ce l'ho più lungo ..... (il feedback) :Prrr:
vuoi un po' di foto? le potrei mandare alla tua e-mail, ma anche in tal caso, comunque, per il ragionamento che hai testé formulato (e che non è affatto inopportuno, dal punto di vista tuo e di chiunque compri da un privato su internet) potrebbero essere foto di un pc di qualcun altro, o comunque di un pc che potrei non inviarti, nel caso io ti volessi fregare. :)
Aggiungo, ovviamente, che anche in caso tu proponessi l'invio del pc e il pagamento a tua discrezione, solo dopo averlo ricevuto e averlo testato per un bel po', sarei io ad avere qualche timore sulla possibile riscossione del credito... :rolleyes:
non so, tu per caso hai qualche soluzione a riguardo? :confused:
(una forse potrebbe essere questa: fare preventivamente la scansione del mio documento d'identità e inviartela)
Sia chiaro il dubbio mi viene solo in questa occasione poichè mi trovo a trattare con una persona che non ha ancora fatto affari quì. Se fossi un persona conosciuta non avrei nessun problema in merito.
Aggiungo, ovviamente, che anche in caso tu proponessi l'invio del pc e il pagamento a tua discrezione, solo dopo averlo ricevuto e averlo testato per un bel po', sarei io ad avere qualche timore sulla possibile riscossione del credito...
Questo può essere vero nei tuoi confronti ma non nei miei visto che potresti semplicemente contatattare le persone che ho in firma e chiedere la mia affidabilità e serietà nel concludere gli affari. Tuttavia se potessi mandarmi il tuo numero di casa via pm potremmo metterci daccordo meglio.
Ciao
certo, nessun problema:
vedi il messaggio privato che ti ho inviato.
computer regolarmente e felicemente venduto! :) grazie a tutti gli utenti del forum di hardware upgrade. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.