View Full Version : Richiesta pressochè impossibile sul titolo.
w.tommasi
22-06-2006, 16:51
Sto cercando di ricordarmi il titolo di un film abbastanza vecchio.
Genere horror/fantascienza.
I pochi ricordi che ho è che si tratta di un esperimento tipo Resident Evil fatto in un'azienda chimica nella campagna americana. Ovviamente nei sotterranei della palazzina. Mandano la solita squadra sfigata a cercare di recuperare i danni, povere persone che verranno mangiati a morsi. Una scena particolare che ricordo è un carrello argentato tipo quelli presenti in ospedale che rimane incastrato tra le porte automatiche dell'ascensore e non permette ai mostri di salire in superficie.
Speriamo che possiate aiutarmi !
DENGHIU!
;)
Sto cercando di ricordarmi il titolo di un film abbastanza vecchio.
Genere horror/fantascienza.
I pochi ricordi che ho è che si tratta di un esperimento tipo Resident Evil fatto in un'azienda chimica nella campagna americana. Ovviamente nei sotterranei della palazzina. Mandano la solita squadra sfigata a cercare di recuperare i danni, povere persone che verranno mangiati a morsi. Una scena particolare che ricordo è un carrello argentato tipo quelli presenti in ospedale che rimane incastrato tra le porte automatiche dell'ascensore e non permette ai mostri di salire in superficie.
Speriamo che possiate aiutarmi !
DENGHIU!
;)
Non è mica 28 giorni dopo?
w.tommasi
24-06-2006, 13:45
Purtroppo no !
Quello lo conosco ..
Parlo di un film sicuramente molto più vecchio ... forse anni 90.
;)
adalpina
29-06-2006, 08:22
Purtroppo no !
Quello lo conosco ..
Parlo di un film sicuramente molto più vecchio ... forse anni 90.
;)
E' un film sugli zombi o sono altri tipi di creature?
w.tommasi
29-06-2006, 11:09
Allora diciamo di si ... cioè questi tipi infettati prendono poi a morsi a mò di zombie quei poveri della squadra speciale che vengono inviati in questo laboratorio sotterraneo con la telecamera e la classica tuta stagna con mascherone di vetro.
La cosa che più mi ha colpito sono quelle porte dell'ascensore che grazie a quel benedetto carrello hanno impedito che questi mostri fuoriuscissero.
Poi mi ricordo la classica scena finale in cui viene inquadrata da fuori questa palazzina dell'azienducola americana con un muro totalmente squarciato.
Questo è praticamente tutto quello che mi ricordo ma ricordo anche che avendolo visto relativamente da piccolo mi mise un sacco di agitazione ed è per questo che mi piacerebbe rivederlo.
;)
adalpina
29-06-2006, 16:28
Allora diciamo di si ... cioè questi tipi infettati prendono poi a morsi a mò di zombie quei poveri della squadra speciale che vengono inviati in questo laboratorio sotterraneo con la telecamera e la classica tuta stagna con mascherone di vetro.
La cosa che più mi ha colpito sono quelle porte dell'ascensore che grazie a quel benedetto carrello hanno impedito che questi mostri fuoriuscissero.
Poi mi ricordo la classica scena finale in cui viene inquadrata da fuori questa palazzina dell'azienducola americana con un muro totalmente squarciato.
Questo è praticamente tutto quello che mi ricordo ma ricordo anche che avendolo visto relativamente da piccolo mi mise un sacco di agitazione ed è per questo che mi piacerebbe rivederlo.
;)
Come tutti i film visti da piccoli!
Io per esempio avevo una paura fottuta de "La macchina nera", pensa te come sono messo.
Da quello che hai elencato non mi viene in mente niente.
Sparando a caso direi uno dei tre film "Il ritorno dei morti viventi" di cui ora non mi ricordo dettagliatamente la trama.
Added: Ormai è una questione personale, gli anni in cui può essere uscito? Metà-fine anni 80?
w.tommasi
01-07-2006, 13:32
Sinceramente non conosco la macchina nera :mc:
Direi più che anni 80 inizio anni 90 ...
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.