PDA

View Full Version : x1800xt 256mb crosfire qualcuno che a la mia stessa scheda?

pisolo125
22-06-2006, 15:39
ciao o fatto questa domanda per sapere come si comporta la vostra
la mia scheda va bene pero non riesco a capire come mai quando carico windows alla prima schermata mi da tutto con colori verde forti ma scanditi cioe si vede pero tutto in verde e poi mi da delle righe quasi che non si vedono ma come se avesse uno sbalzo ditensione. ma comunque e una cosa quasi inpercettibile unattimo. mi chiedo prima di tutto . se con la mia configurazzione. possa avere dificolta ad andare a pieno regime .
A8n E. SLI
ddr VDATa 1024 mb
hard disk sata maxtor 160gb
case standar con una sola ventola di supporto
alimentatore power gold 550w
scheda video sahppire x1800xt 256mb dual dvi vivo

se qualcuno puo darmi qualche considerazzione grazie

Tiby84
23-06-2006, 08:28
ciao o fatto questa domanda per sapere come si comporta la vostra
la mia scheda va bene pero non riesco a capire come mai quando carico windows alla prima schermata mi da tutto con colori verde forti ma scanditi cioe si vede pero tutto in verde e poi mi da delle righe quasi che non si vedono ma come se avesse uno sbalzo ditensione. ma comunque e una cosa quasi inpercettibile unattimo. mi chiedo prima di tutto . se con la mia configurazzione. possa avere dificolta ad andare a pieno regime .
A8n E. SLI
ddr VDATa 1024 mb
hard disk sata maxtor 160gb
case standar con una sola ventola di supporto
alimentatore power gold 550w
scheda video sahppire x1800xt 256mb dual dvi vivo

se qualcuno puo darmi qualche considerazzione grazie

io ho la tua stessa skeda e nn ho avuto mai problemi... l'hai provata su qualche altro computer?

pisolo125
23-06-2006, 15:35
puo dipendere da aggiornamenti di win xp? io al momento non o aggiornato il sistema perche o finito i bonus delle attivazzioni. comunque la scheda va bene nei giochi con 3dmark2006 non riesco a darmi pace il perche mi da
qui piccoli sbalzi qunto magari mi carica windpws ma e un attimo poi piu niente.. no non lo provata in nessun altro compiuter . devo dire cjhe il mio case e un macello . sia come e inpostato o purtroppo anche la cabina dell. enel a 200metri da casa mia percio ogni tanto. mi arrivato certe briscole.
dei sbalzi di tensione. adesso voglio sentire dove lo comperata al piu brutto me la faccio cambiare ciao.