View Full Version : [milano legnano varese] scheda video editing canopus dvraptor rt
Per monetizzare vendo questa scheda real time montaggio video con adobe premiere 6.5 originale in boundle(non il 6.0 come scritto nella recensione).
Per caratteristiche e test vi rimando a questa recensione : http://www.appuntisuldigitalvideo.it/raptor.html
qui il link al sito del produttore : http://www.rekeo.it/stampa/archivio/giu_2001_1.asp
Assieme alla scheda oltre al già citato premiere 6.5 anche il resto dei programmi in dotazione assieme alla scheda(authoring dvd, filtri ecc) chiaramente tutto originale e con i seriali. il cavo firewire 4pin-4pin lo tengo... se lo volete 5 euro(dovrei ricomprarlo)
Assolutamente preferito il ritiro a mano, in caso di spedizione pacco celere 3 assicurato a vostro carico con pagamento anticipato postepay.
prezzo : 250 euro ->150 con premiere 100 senza
trattabile, ho in vendita anche dc10+ per la parte analogica... per il pacchetto sconto
compresa spedizione o 10 euro di sconto per ritiro a mano?
150? devo pagare multa arrivata oggi
a chi può interessare : p4 3,4GHz 1,2GB scheda madre intel case con alimentatore, ati x300 dvraptor rt e dc10+(montaggio digitale la prima acquisizione analogica la seconda) con software originale pinnacle studio 8(per la dc10) e adobe premiere 6.5 + altri di authoring dvd effetti ecc... sempre originali il tutto a 550 euro
(mancano solo gli hard disk e il sistema operativo)
mica male la canopus :D
se raccimolo la pecunia ci faccio un pensiero
per la dc10 lascio invece grazie lo stesso ;)
ok, nessun problema. Se ti intressano delle foto magari più tardi le metto.
uppo ricordo che ho abbassato a 150
100 senza premiere(se già lo possedete altrimenti serve a poco...) il resto del software chiaramente compreso
FedMod87
27-07-2006, 14:18
link della canopus??in coda senza premiere!
la scheda era distribuita in italia attraverso rekeo trovi lì le informazioni riguardanti la dvraptor, sul sito della canopus ci sono le informazioni necessarie all'installazione su xp e registrandosi (non l'ho mai fatto ma è gratuito) i driver aggiornati(lo avevo letto su un forum, io ho sempre usato i driver originali non ci sono stati mai problemi -> non cambio :D ).
Se ti interessano ci sono questi link :
http://www.dvformat.com/2001/08_aug/reviews/cwcanort.htm
http://www.rekeo.it/prodotti/canopus/html/dvraptor_rt.asp
http://www.tomshardware.com/2002/04/12/digital_video_editing/index.html
in attesa di conferma : upppp
da oggi solo consegna a mano o pagamento rapido per spedizione, parto il 4 quindi entro il 3 o vendo o tengo
ritorna in vendita up!
Ricordo 150 con premiere(originale ultima versione con la vecchia interfaccia la 6.5) 100 senza.
Per monetizzare vendo questa scheda real time montaggio video con adobe premiere 6.5 originale in boundle(non il 6.0 come scritto nella recensione).
Per caratteristiche e test vi rimando a questa recensione : http://www.appuntisuldigitalvideo.it/raptor.html
qui il link al sito del produttore : http://www.rekeo.it/stampa/archivio/giu_2001_1.asp
Assieme alla scheda oltre al già citato premiere 6.5 anche il resto dei programmi in dotazione assieme alla scheda(authoring dvd, filtri ecc) chiaramente tutto originale e con i seriali. il cavo firewire 4pin-4pin lo tengo... se lo volete 5 euro(dovrei ricomprarlo)
Assolutamente preferito il ritiro a mano, in caso di spedizione pacco celere 3 assicurato a vostro carico con pagamento anticipato postepay.
up
up
Coda per canopus con limata possibile consegna a mano !
Ha garanzia residua ?? Presso chi ?
E' perfettamente funzionante ?
Ora mi informo un attimo !
Ciao ciao !
è perfettamente funzionante, non ha garanzia residua.
Avrei già limato da 250 a 150 preferirei non scendere ancora. Posso valutare qualche scambio con conguaglio(eventualmente anche da parte mia)
Io cmq sarei interessato alla sola scheda con i driver ma senza software !
è compatibile con Premiere 1.5 Pro o Pinnacle Studio 10 Plus ?
Mi indicheresti che cavetto Firewire necessita la scheda per il collegamento ?
Inoltre non ho mai capito una cosa :
Che differenza c'è tra l'attaccare la Videocamera DV ad una scheda di acquisizione come la tua e l'attaccare la videocamera DV ad una normale scheda Firewire o alle porte firewire della Mobo ????
Grazie ciao ciao
La mia scheda è compatibile con Canopus Edius e premiere 6.0-6.5
La differenza sta nel fatto che non acquisisci in dv normale ma in dv della canopus in modo da permettere alla scheda di poter lavorare in real time. Durante la fase di montaggio applicare alcuni effetti e renderizzarli non dovrà richiedere spazio sul disco o tempo per visualizzarli.
Il cavo è quello piccolo da tutte e due le parti(la stessa entrata della videocamera) si trova facilmente è un cavo standard.
Non hai mai provato a installare altri premiere e vedere come si comporta ?
La 6.5 ormai come versione è vecchiotta !
Ciao ciao
non ho provato ma non dovrebbe funzionare, la 6.5 è vecchiotta ma è come se fosse un altro programma rispetto a premiere pro al quale hanno cambiato oltre alla interfaccia anche l'idea di funzionamento.
Penso sia soggettivo ma preferisco la 6.5 al pro ha un'interfaccia meno confusionaria, i shortcuts da tastiera differenti (almeno sul computer dove la avevo provato erano diversi dai soliti) così come per le transizioni e altri dettagli.
Probabilmente sono pigro io ma premiere pro non mi ispira preferisco continuare ad usare avid o edius.
Ciao eventualmente io provo a mandare una mail alla canopus chiedendo la compatibilità con le nuove versioni di Premiere !
La scheda ha garanzia ??
Grazie ciao ciao !
è perfettamente funzionante, non ha garanzia residua.
Avrei già limato da 250 a 150 preferirei non scendere ancora. Posso valutare qualche scambio con conguaglio(eventualmente anche da parte mia)
Garanzia purtroppo è scaduta, il distributore italiano è rekeo, posso mandare una email a loro anch'io così magari uno dei due ottiene una risposta.
Io ho orovato a mandare la mail ! Ma purtroppo volgiono il numero della Canopus Card per darmi una risposta !
Riesci a mandarla tu e a farmi sapere qualcosa ?
Grazie
Ciao ciao !
Ho appena mandato in rekeo anch'io una domanda per driver aggiornati e driver per adobe premiere pro. attendo una risposta appena mi dicono qualcosa ti faccio sapere.
Non sono riuscito a contattare l'assistenza rekeo(l'email assistenza pare non funzioni...). Domani provo a contattare anch'io direttamente canopus
OK Grazie !
Attendo news !
Ciao, sono interessato alla tua scheda...
pronto a concludere subito...
mi metto in coda! :D
ok, in coda c'è per ora zagor4, mi sono registrato al sito canopus ma non ho ancora registrato la scheda oggi lo faccio anche se poi diventa un pò un casotto registrarla a nome di altri(così mi avevano detto) e controllo se ci sono driver specifici per premiere pro.
Sei interessato a scheda più software o solo scheda?
Solo alla scheda....una domanda visto ke ci siamo :D
come si comporta con il rendering???permette di dimezzare almeno il tempo rispetto al rendering con solo procetto??
ps: scusa la mia ignoranza nella varie terminologie...ma sono newbbo in questo settore!!!
dipende dall'utilizzo, se hai intenzione di sfruttare i filtri delle scheda(transizioni filtri colori e luminosità e alcuni effetti) li calcola in tempo reale, se invece usi altri filtri (boris, adorage) demanda il calcolo al processore.
Chiaramente si possono abbinare più filtri della scheda per ottenere diversi risultati.
Velocizza il processo di rendering anche nel passaggio dvcanopus-mpeg2.
quello ke cercavo!
Se l'altro utente lascia....fammi sapere! :)
Driver specifici per premiere pro non ce ne sono, ho scaricato i nuovi driver e le ultime utility. ho mandato una richieste al supporto e attendo una risposta
Son sempre qua......in attesa come un avvoltoio :D
rimango in attesa di News ! Ciao ciao
in coda sentiamoci su icq!
icq lo posso usare la sera tardi, mandami pure un pvt se vuoi.
Coda :
zagor4 consegna a mano solo scheda in attesa della risposta della canopus
ikari80 spedizione solo scheda
Nlbar fammi sapere le condizioni
sono in attesa di newssssssss :D
da canopus non ho ancora ricevuto nessuna risposta, darei tempo ancora fino a domani pomeriggio poi attendo conferma da zagor e se non è interessato passo a ikari e quindi a nlbar dovesse essere ancora interessato(non l'ho ancora sentito)
canopus non mi ha ancora dato risposta, zagor84 dimmi tu se ti interessa lo stesso altrimenti passo al prossimo della coda
si passa a ikari, domani quando torno dal lavoro(circa a mezzogiorno) ti mando tutti i dati necessari.
in coda sentiamoci su icq!
confermo il mio interesse rimango in attesa...non ho molto tempo per seguire la trattativa...contattami in caso di mio turno.
nel caso compreo solo la scheda!
confermo il mio interesse rimango in attesa...non ho molto tempo per seguire la trattativa...contattami in caso di mio turno.
nel caso compreo solo la scheda!
d'accordo, se non concludo con ikari passo a te. Grazie
Spedito a ikari oggi, aspetto che sia arrivato e poi dopo la sua conferma chiudiamo! grazie a tutti
Scheda venduta a Ikari80! si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.