poetando
22-06-2006, 13:31
Svuoto il cassetto xke devo farmi un palmare nuovo:
Nokia 6630 buone condizioni, completo di scatola tutti gli accessori e includo in omaggio una RS-MMC da 512MB una cover nuova e un foderino trasparente. Unico difetto il gancetto di alloggio sim ha un piedino spezzato, ma funziona bene. Con l'imei non ancora bruciato si può usufruire della promo 300UMTS di vodafone. Tutto 170euro inclusa spedizione.
Nokia 9210 usato in ottime condizioni, completo di fotocamera IRDA per scattare le foto e trasferirle sul palmare. Vendo a 130euro spedito.
Ho a disposizione i seguenti accessori:
3 RS-MMC dual voltage 512MB come nuove funzionanti testate su 6630-6680-Qtek S100-S110. Vendo a 20euro spedita cadauna.
2 Cover nuove COMPATIBILI per nokia 6600 colore bordeaux 10euro
le vendo xke non so montarle :muro:
2 Caricabatterie per auto x tutti i modelli Nokia 7euro spedita cad.
3 Schede TIM con credito 4,85 utilizzate a suo tempo x gli sms gratis dal sito :D vendo a 10euro cadauna inclusa spedizione.
Per chi prende il blocco telefoni, il prezzo è 280euro
Per chi prende il blocco accessori il prezzo è 90euro
Non posso fare la consegna a mano xke sto sotto esame e non ho tempo.
Tra l'altro ho l'ultimo carnet prepagato gratuito e devo spedire in posta :Prrr:
Tutto in vendita anche altrove, chi tardi arriva male alloggia :ciapet:
Nokia 6630 buone condizioni, completo di scatola tutti gli accessori e includo in omaggio una RS-MMC da 512MB una cover nuova e un foderino trasparente. Unico difetto il gancetto di alloggio sim ha un piedino spezzato, ma funziona bene. Con l'imei non ancora bruciato si può usufruire della promo 300UMTS di vodafone. Tutto 170euro inclusa spedizione.
Nokia 9210 usato in ottime condizioni, completo di fotocamera IRDA per scattare le foto e trasferirle sul palmare. Vendo a 130euro spedito.
Ho a disposizione i seguenti accessori:
3 RS-MMC dual voltage 512MB come nuove funzionanti testate su 6630-6680-Qtek S100-S110. Vendo a 20euro spedita cadauna.
2 Cover nuove COMPATIBILI per nokia 6600 colore bordeaux 10euro
le vendo xke non so montarle :muro:
2 Caricabatterie per auto x tutti i modelli Nokia 7euro spedita cad.
3 Schede TIM con credito 4,85 utilizzate a suo tempo x gli sms gratis dal sito :D vendo a 10euro cadauna inclusa spedizione.
Per chi prende il blocco telefoni, il prezzo è 280euro
Per chi prende il blocco accessori il prezzo è 90euro
Non posso fare la consegna a mano xke sto sotto esame e non ho tempo.
Tra l'altro ho l'ultimo carnet prepagato gratuito e devo spedire in posta :Prrr:
Tutto in vendita anche altrove, chi tardi arriva male alloggia :ciapet: