PDA

View Full Version : Suse e rallentamenti AVI

TuX2K6
22-06-2006, 13:09
Ieri, dopo un po' di smanettamenti, sono riuscito a far partire un file .AVI sulla mia Suse 10 e a farlo vedere sul televisore.
Non capisco perché quando arriva a parti che visualizza per la prima volta rallenta e toglie l'audio.

Il mio portatile è un P4 2.4 GHz con 256MB di RAM quindi non dovrebbe avere problemi se non fosse, l'unica cosa che mi è venuta in mente, perché sull'uscita video ridirigo proprio quello che ho sul video :rolleyes:

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa darmi indicazioni?

erysed
25-06-2006, 14:24
Il mio portatile è un P4 2.4 GHz con 256MB di RAM quindi non dovrebbe avere problemi

sicuro?? a me la ram sembra un po' pochina per suse...a un mio amico con un portatile con configurazione simile alla tua si piantava spesso proprio per questo motivo qui...

MrAsd
25-06-2006, 16:18
Non capisco perché quando arriva a parti che visualizza per la prima volta rallenta e toglie l'audio.

Io ho avuto un problema simile sul portatile per colpa di un eccessiva occupazione della cpu (nel mio caso erano i driver wireless, ma nel tuo potrebbe essere qualsiasi cosa, quindi valgono i soliti consigli: killa tutto quello che non serve e riprova).
Di solito redirigere l'output video verso l'uscita tv penalizza le prestazioni ma se stai usando una tv con ingresso vga il discorso cade.