PDA

View Full Version : disattivare canone telecom e adsl tiscali


ivanao
22-06-2006, 12:02
.

REPERGOGIAN
22-06-2006, 14:24
scusa ma non puoi passare al voip tiscali?
li si che ti levi il canone telecom.

che adsl hai adesso?(la portante precisa che ti segna il modem es:2048/512)

ivanao
22-06-2006, 16:11
.

REPERGOGIAN
22-06-2006, 17:20
e allora sei coperto dal voip tiscali
vedi tu

perchè è corretto che se tu stacchi telecom del tutto perdi l'adsl di tiscali
non la perdi se ti stacchi per fare il voip tiscali