View Full Version : problema virus\spyware sospetto ?
è qualche giorno che ogni tanto mi succede, se apro firefox il contenuto della finestra trema ! come se uno usasse le frecce giu\su poi dopo un po smette , ho fatto anche una scansione ma non ho trovato nessun virus, a qualcuno capita la stessa cosa ? ho anche provato a reinstalare firefox ma non risolve nulla.
Marco P.
22-06-2006, 16:00
Una domanda:che antivirus utilizzi???
dark lord
22-06-2006, 18:29
è qualche giorno che ogni tanto mi succede, se apro firefox il contenuto della finestra trema ! come se uno usasse le frecce giu\su poi dopo un po smette , ho fatto anche una scansione ma non ho trovato nessun virus, a qualcuno capita la stessa cosa ? ho anche provato a reinstalare firefox ma non risolve nulla.
ti succede solo con firefox o anche con internet explorer?
minulina
22-06-2006, 18:47
prova una scansione con kaspersky on line
solo firefox e non sempre,appena apro firefox lo fa, se riaggiorno la pagina non lo fa +, se apro firefox senza il collegamento internet lo fa lo stesso !, ho anche provato a disinstallarlo e cancllare la cartella di firefox e a reinstallarlo ma non funziona.
ho fatto la scansione online con kasperspy e con norton ma non ci sono virus
Marco P.
22-06-2006, 22:30
Potrebbe essere uno spyware! Utilizzi un antispyware?
Mirko1986
22-06-2006, 23:25
Ciao, prova a postare anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054755 è il thread ufficiale di Firefox, magari qualcuno ha avuto il tuo problema :)
risolto !!, sono diventato matto per 4 giorni ma alla fine un post sul forum ufficiale di firefox me lo ha risolto, è un bug di firefox, accade quando dopo una nuova installazione non ci sono link nella barra degli indirizzi, basta mettere un link nella barra degli indirizzi e tutto ritorna a posto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.