View Full Version : Giochi Ps1
FEDELFRANCO2002
22-06-2006, 11:42
Salve a tutti,
di recente ho tirato fuori la mia vecchia Play Station 1, per farci giocare i miei piccoli di 5 e 7 anni.
Il problema è che i giochi che ho sono tutti single player, e ogni volta ci sono litigi tra i due per chi deve giocare e per quanto tempo... :cry:
Quindi sto cercando giochi che si possano giocare in 2, con 2 controller, qualcosa tipo platform a scorrimento oppure con split screen, ovviamente adatti a quelle età.
Sapete suggerirmi qualche titolo?
Ventresca
22-06-2006, 11:48
io e mio fratello ci scannavamo e ci scanniamo tutt'ora con i minigiochi di ape escape che si sbloccano con procedere del gioco, sennò un tekken o un fifa (meglio ancora proevolution) vannò più che bene, sennò ridge racer o gran turismo sempre e comunque ottimi.
FEDELFRANCO2002
22-06-2006, 12:01
io e mio fratello ci scannavamo e ci scanniamo tutt'ora con i minigiochi di ape escape che si sbloccano con procedere del gioco, sennò un tekken o un fifa (meglio ancora proevolution) vannò più che bene, sennò ridge racer o gran turismo sempre e comunque ottimi.
Come si chiama il gioco, proprio "Ape Escape"?
Per gli altri, i pupi sono misti (maschio e femmina) e ancora troppo piccoli, quindi sportivi e picchiaduro non gli vanno bene...
Crash TEam Racing?
Crash Bash?
il primo sono corse di kart mentre il seconod dovrebbero essere minigiochi assortiti tipo un mario party credo...
per i piccolini non dovrebbero essere male; grafica colorata e fumettosa difficoltà pari a zero e adattissimi a tutti e molto divertenti pure!
FEDELFRANCO2002
23-06-2006, 08:00
Crash TEam Racing?
Crash Bash?
il primo sono corse di kart mentre il seconod dovrebbero essere minigiochi assortiti tipo un mario party credo...
per i piccolini non dovrebbero essere male; grafica colorata e fumettosa difficoltà pari a zero e adattissimi a tutti e molto divertenti pure!
Ecco, questi sembrano adatti! Grazie Truten
Anche Ape Escape sembra carino, anche se non ho trovato conferme sulla possibilità di giocare in multi, al contrario di Crash bash che viene descritto praticamente come programmato proprio per il multi.
[The Black]
23-06-2006, 15:08
Ecco, questi sembrano adatti! Grazie Truten
Anche Ape Escape sembra carino, anche se non ho trovato conferme sulla possibilità di giocare in multi, al contrario di Crash bash che viene descritto praticamente come programmato proprio per il multi.
C'è anche Rayman Multiplayer progettato per giocare in 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.