View Full Version : Patch Microsoft crea problemi al Dial Up
Redazione di Hardware Upg
22-06-2006, 11:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/17783.html
Una patch recentement rilasciata da Microsoft mette fuori uso alcuni tipi di connessioni Dial Up
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sto kazzo poco utilizzata, grazie a quei figli di p... della Telecom... :muro: :muro: :muro: :muro:
Paganetor
22-06-2006, 11:33
eh già, è una connessione poco utilizzata...
ci dice a Bill di fare un giro in Italia a vedere quanti ce ne sono ancora? :D
Beh, si parla di alcune connessioni di tipo Dialup, non tutte.
Spiegate meglio? Cosa c'entra la Telecom?
Spiegate meglio? Cosa c'entra la Telecom?
Forse perché almeno fino al dicembre 2006 non vedrò l'ADSL nel comune dove vivo... :rolleyes:
E ci sono un sacco di aziende grosse che aspettano(Ecoflam su tutte)... :muro:
ronthalas
22-06-2006, 11:46
ora ci si mette anche zio Bill a farmi capire che con un 56k non vai più da nessuna parte? Non bastano più i siti con 200k di banner per volta ecc.... ecc... che ci mettono una vita ad aprirsi e quanto altro?
Forse è meglio prima leggere le news e le fonti ;)
"Problems with the patch occur with dial-up connections that use a terminal window, or dial-up scripting, said Microsoft."
Questo tipo di script dial-up si usavano circa 7-10 anni fa...
zanardi84
22-06-2006, 11:57
Ehhh, sta cazzo di ADSL. 20 mega una sega! Se arriva la butto dalla finestra!
A che serve? a vedere le partite sul tv invece che sul monitor. Stiamo scherzando? Alzassero la velocità in up, facessero pagare meno e portassero il servizio in tutta Italia...
E poi i siti: Hanno messo l'ADSL e alora via con tutti sti cosi in flash, java ricchi di banner e cazzate che appesantiscono il tutto. Fare una bella pagina essenziale costa tropo? Goolge rimane la pagina di riferimento: semplice, immediata, comprensibile e leggera.
Aprite alice.it o simili e cercate di capire qualcosa. Una Jungla!
Imparassero anche dal nostro beneamato sito: ordine, precisione e pulizia.
Motosauro
22-06-2006, 12:00
ora ci si mette anche zio Bill a farmi capire che con un 56k non vai più da nessuna parte? Non bastano più i siti con 200k di banner per volta ecc.... ecc... che ci mettono una vita ad aprirsi e quanto altro?
installa opera e disabilita il download delle immagini oppure naviga tramite browser testuali tipo links (effettivamente opera è meglio di links, ma non va in shell)
Cerchiamo di non andare off-topic...questa news non riguarda ADSL...
Io con hyper teminal tramite modem analogico faccio un pò di cose, da qualche settimana ho una marea di problemi...Quando risolve il problema MS?
Non un problema lagato ad HyperTerminal, ma alle connessioni con script per il login o che aprono il terminale per autenticarsi...che non è HyperTerminal, ma quello che si apre tramite: Proprietà sulla connessione -> Protezione -> Mostra finestra terminale
Forse è meglio prima leggere le news e le fonti ;)
"Problems with the patch occur with dial-up connections that use a terminal window, or dial-up scripting, said Microsoft."
Questo tipo di script dial-up si usavano circa 7-10 anni fa...
tanto non c'e' verso, appena leggono microsoft perdono il lume :P
Sig. Stroboscopico
22-06-2006, 12:48
No, è che appena si parla delle connesioni a internet le palle cominciano a girare a tutti.
C'è un fottio di gente che risica sia a casa che al lavoro con modem dialup e mail sempre più corpose.
Chi ha ADSL Telecom (tutti, perchè le dorsali sono loro) che vanno malissimo e hanno una banda nulla in UL e da schifo quella garantita (1-2 k/sec)
In una sede dove lavoro hanno una HDSL telecom... sono 3 mesi che va al 40%... ma si fanno pagare comunque e puntualmente.
Considera poi il trend di tutti i nuovi software di lavoro che sono sempre più indirizzati alla collaborazione e alla condivisione delle risorse... con un dialup sono inutilizzabili e ti tocca pagarle magari lo stesso.
Bah....
-__-
No, è che appena si parla delle connesioni a internet le palle cominciano a girare a tutti.
C'è un fottio di gente che risica sia a casa che al lavoro con modem dialup e mail sempre più corpose.
Chi ha ADSL Telecom (tutti, perchè le dorsali sono loro) che vanno malissimo e hanno una banda nulla in UL e da schifo quella garantita (1-2 k/sec)
In una sede dove lavoro hanno una HDSL telecom... sono 3 mesi che va al 40%... ma si fanno pagare comunque e puntualmente.
Considera poi il trend di tutti i nuovi software di lavoro che sono sempre più indirizzati alla collaborazione e alla condivisione delle risorse... con un dialup sono inutilizzabili e ti tocca pagarle magari lo stesso.
Bah....
-__-
E' quello che stavo per dire anch'io!!! :muro: :muro: :muro:
Altro che M$
danyroma80
22-06-2006, 13:18
che telecom sia una monopolista e "traffichina" nel senso che cerca di fregare un po' tutti soprattutto la concorrenza, non c'è ombra di dubbio, ma dal punto di vista della qualità del servizio adsl non posso certo lamentarmi.
Ho la 640 kbits e quando scarico da ftp veloci la velocità di download è quasi sempre di 79-80 kByte/s (quindi quanto pubblicizzato) e con emule in upload arriva tranquillamente a 32 kByte/s (256 kbits) ma volendo anche navigare in contemporanea, normalmente imposto il limite a 26 KByte/s in modo da lasciare un po' di banda libera.
Con voipstunt la qualità della voce in upload (quindi come mi sente l'altro interlocutore) è molto buona.
Un mio amico che abita a 100 metri da casa mia (presumibilmente usa quindi lo stesso punto di accesso atm) , ha una adsl non telecom e quando mi chiama sul telefono fisso lo sento ad intermittenza, segno che il suo provider non gli fornisce una banda in upload costante nel tempo, ma una banda con degli istanti di "strozzatura" che pregiudicano inevitabilmente la voce trasmessa.
Sono d'accordissimo per quanto riguarda il digital divide.
Ma microsoft crea problemi con script di dial-up vecchi di 7 anni e passa, non penso che a nessuno di voi questo creera' problemi.
ot-
la soluzione al digital divide puo' essere solo il wi-max
/ot
Bah....
-__-
Ripeto...questa news non c'entra niente con le ADSL ed il Digital Divide...
Gli script per connettersi! Ah, quanti ricordi! Collegarmi all'Università (unico Service provider "gratuito" a quei tempi) con il mio modem Digicom a 1200bps... Le ore passate a debuggare gli script di connessione su Windows 95 con HyperTerminal e su Linux con minicom! I manuali con i comandi AT Hayes... I gelati d'estate, Goldrake, Mazinga e i Righeira... Scusate, ho avuto un attacco di nostalgite acuta. Ultimamente colpisce i trentaqualcosenni.
Motosauro
22-06-2006, 14:11
Gli script per connettersi! Ah, quanti ricordi! Collegarmi all'Università (unico Service provider "gratuito" a quei tempi) con il mio modem Digicom a 1200bps... Le ore passate a debuggare gli script di connessione su Windows 95 con HyperTerminal e su Linux con minicom! I manuali con i comandi AT Hayes... I gelati d'estate, Goldrake, Mazinga e i Righeira... Scusate, ho avuto un attacco di nostalgite acuta. Ultimamente colpisce i trentaqualcosenni.
Dai dai, che ci si mette a piangere in coro :D
Cmq effettivamente sta patch andrà a rompere i cosiddetti forse a tre persone al mondo.
Non che io apprezzi microsoft più di tanto, ma stavolta non mi pare che l'abbiano fatta grossa. Per crocifiggerli ci sono tanti altri buoni motivi ;)
Una news un pò da ombrellone questa imho
Nella notizia c'è scritto
"Il problema viene spiegato a questo indirizzo da Microsoft stessa"
ma il link non c'è... :mbe:
Mister24
22-06-2006, 17:18
Non so se il problema sia correlato :boh: ma venerdì scorso ho dovuto formattare e reinstallare tutto perché non andava più la connessione. Dal menu avvio cliccavo su connessioni di rete e si bloccava tutto :mad: e la stessa cosa dal pannello di controllo accedendo a connessioni di rete. Ho l'adsl con libero con modem pci.
Ma da me gli aggiornamenti sono segnati in codice Kbxxxxx, come faccio a capire quale è? :stordita:
Ma da me gli aggiornamenti sono segnati in codice Kbxxxxx, come faccio a capire quale è? :stordita:
copi numero e tutto su un motore di ricerca o sul sito della microsoft
copi numero e tutto su un motore di ricerca o sul sito della microsoft
KB911280? Giusto?
Sto kazzo poco utilizzata, grazie a quei figli di p... della Telecom... :muro: :muro: :muro: :muro:
:confused: A proposito di pacht Microsoft. :mc: Dopo aver effettuato un windows update, non riesco più a configurare e ad utilizzare il firewall. Uso Zone Alarm 65_725_000. Ogni volta che cerco di configurarlo, mi appare una schermata che mi dice che non ho autorizzazioni sufficenti anche se sono loggato al sistema come amministratore. Ho Windows XP Home aggiornato con Windows Update la scorsa settimana. Potreste aiutarmi? Grazie :)
Silvius :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.