PDA

View Full Version : Avete mai fatto il pubblico in TV?

dupa
22-06-2006, 10:56
avete mai fatto parte del pubblico in TV?
e avete mai fatto gli opinionisti? tipo quelli del pubblico che si alzano e urlano!!
oppure.. avete mai fatto i protagonisti in TV, tipo quelli di Alda d'Eusanio :D

Ciao!

axxaxxa3
22-06-2006, 11:01
e avete mai fatto gli opinionisti? tipo quelli del pubblico che si alzano e urlano!!

Ciao!
Certo....nel tempo libero sempre.
L'altro ieri sono stato al processo di provenzano.
http://musictory.lycos.it/biofoto/provenzanodj.jpg
:sofico:

Arrow06
22-06-2006, 11:05

Ciao!

Io a 5 anni ho partecipato alla trasmissione di Sonia su Super 3... :stordita:

dupa
22-06-2006, 11:10
Io a 5 anni ho partecipato alla trasmissione di Sonia su Super 3... :stordita:

odierai ancora i tuoi genitori per questa cosa che ti han fatto fare :D

Fradetti
22-06-2006, 11:22
no... ma un mio amico ha fatto il disney club :D :D :D :D

Arrow06
22-06-2006, 11:24
odierai ancora i tuoi genitori per questa cosa che ti han fatto fare :D

Già, è stato un trauma non indifferente..... :sob:

kingv
22-06-2006, 11:48
20 anni fa ero tra il pubblico per un paio di puntate di "Emilio".
qualcuno se lo ricorda?

ManyMusofaga
22-06-2006, 11:48
Io ho fatto UNA VOLTA la claque per una trasmissione pomeridiana su rai2 condotta da jocelyn...una merda...infatti dopo quella volta non mi hanno vista più...

juninho85
22-06-2006, 11:52
Io ho fatto UNA VOLTA la claque per una trasmissione pomeridiana su rai2 condotta da jocelyn...una merda...infatti dopo quella volta non mi hanno vista più...
jocelyn?!:eek:...ma quanti anni avevi allora?:stordita:

favola
22-06-2006, 11:56

Ciao!
Io ho fatto il pubblico una volta..ma non tutto insieme eh!! uhhuahauhua!! :D
Al programma Coyote mi pare..con Fabio Volo che presentava e Vasco come ospite!
..poi ho anche fatto una mezza protagonista..direi mezza perchè non l'ho mai visto alla fine -.-, di un programma rai dedicato a Vasco..nel 2003 girato a Fabriano..

ManyMusofaga
22-06-2006, 12:02
jocelyn?!:eek:...ma quanti anni avevi allora?:stordita:

uhm...parlavo di due anni fa a dire il vero...si trattava di un programma pomeridiano IPERSQUALLIDO tipo battaglia navale...conduceva jocelyn -odioso- con una valletta di serie b...

è stata una cosa nata con una mia ex compagna di uni per fare qualche soldo...non ricordo quanto si erano impegnati a pagare cmq non era malaccio (solo per star seduti e applaudire)...solo che poi una cosa e un'altra gli orari non collimavano, c'era molta disorganizzazione, era noioso da morire...alla fine ho lasciato perdere perchè il gioco non valeva la candela

paditora
22-06-2006, 12:04
Il gioco dell'oca era?
Quello condotto da Gigi Sabani.
Però era serale mi sa.

paditora
22-06-2006, 12:05
uhm...parlavo di due anni fa a dire il vero...si trattava di un programma pomeridiano IPERSQUALLIDO tipo battaglia navale...conduceva jocelyn -odioso- con una valletta di serie b...
ah come non detto

lucaman
22-06-2006, 12:12
io una decina di anni fa ho partecipato con la mia classe delle elementari a "solletico" abbiano registrato una puntata

hikari84
22-06-2006, 12:15
io una decina di anni fa ho partecipato con la mia classe delle elementari a "solletico" abbiano registrato una puntata

Quanti ricordi! :D

Come Folgore dal cielo
22-06-2006, 12:16
Io ho fatto il tronista di uomini e donne :fagiano:

x_Master_x
22-06-2006, 12:28

Se è così giuro che rubo l'account di FreeMan e ti banno personalmente :mad: :D

lordkain84
22-06-2006, 12:32
Se è così giuro che rubo l'account di FreeMan e ti banno personalmente :mad: :D

concordo :mano:

MILANOgirl
22-06-2006, 12:35
:eek:

nooooooooooooooooooooooooooooo.. il mio programma preferitooooooooooooo

Bollita
22-06-2006, 12:38
io ho fatto la protagonista in una famosa pubblicità...facevo la marmotta che confezionava la cioccolata :O :D

lordkain84
22-06-2006, 12:42
io ho fatto la protagonista in una famosa pubblicità...facevo la marmotta che confezionava la cioccolata :O :D

Ma hai fatto anche quella dell'albero ????? :D

Bollita
22-06-2006, 12:43
Ma hai fatto anche quella dell'albero ????? :D
nono sono ancora a confezionare cioccolata... :mad:

Matrixbob
22-06-2006, 12:47
No, ma vorrei provare 1 volta.

lordkain84
22-06-2006, 12:48
nono sono ancora a confezionare cioccolata... :mad:

Povera marmottina ....... :sob:

Dumah Brazorf
22-06-2006, 12:58

Va la che tu sei la ragazzina del "Cavallo goloso"!!! :sofico:
Un mio compaesano ha partecipato allo Zecchino d'Oro, mi pare pure avesse vinto, nei primi anni 90 con la canzone "Il triangolo Paiù"ù
Mia cuggina dice di essere andata a fare il pubblico ad un certo "CD Live" o qualcosa del genere, programma mai visto e sentito in vita mia... :mbe:
La mia ex era andata a cantare a RadioSuperTV!!! :D
Ciao.

lordkain84
22-06-2006, 13:01
Io facevo parte del pubblico fisso per Stranamore :O :O

marzacas
22-06-2006, 13:02
sono stato nel pubblico de La vita in diretta e ho fatto qualche apparizione al Festival di Sanremo sempre nel pubblico :cool:

Bollita
Va la che tu sei la ragazzina del "Cavallo goloso"!!! :sofico: shhh nn lo dire a tutti...altrimenti dico che tu facevi il cavallo :O :sofico: :D :Prrr:

Dante_Cruciani
a forum che meloni mi sono fatto

Bollita
22-06-2006, 13:04
sono stato nel pubblico de La vita in diretta e ho fatto qualche apparizione al Festival di Sanremo sempre nel pubblico :cool:
io l 'unica apparizione seria (se così si può dire) è stato nella nazione e nella repubblica...però non ho ucciso nessuno giuro :rolleyes:

Triple H
22-06-2006, 13:05
io sono quello in avatar...... non so, ma qualcosa mi dice che mi avete gia visto in tv..... :stordita: :oink: :oink:

ManyMusofaga
22-06-2006, 13:07
Mia cuggina dice di essere andata a fare il pubblico ad un certo "CD Live" o qualcosa del genere, programma mai visto e sentito in vita mia... :mbe: Ciao.

cd live lo conduceva la palmas mi pare....era una trasmissione musicale del sabato pomeriggio...

lordkain84
22-06-2006, 13:10
cd live lo conduceva la palmas mi pare....era una trasmissione musicale del sabato pomeriggio...

Palmas ??????? qualcuno ha detto Palmas ???????? :oink: :oink:

hikari84
22-06-2006, 13:12
a forum che meloni mi sono fatto

Oddio santo, insieme a quelle vecchie rimbambite??? :asd:

Engelbert
22-06-2006, 13:22
Io sono andato a controcampo...

Brutta esperienza, non la consiglierei a nessuno. :mad:

bombolo2
22-06-2006, 13:27
io sono quello in avatar...... non so, ma qualcosa mi dice che mi avete gia visto in tv..... :stordita: :oink: :oink:

no in tv non t'ho visto forse in qualche pubblicita'

MA I DVD LI HO TUTTI :D

Dumah Brazorf
22-06-2006, 13:59
shhh nn lo dire a tutti...altrimenti dico che tu facevi il cavallo :O :sofico: :D :Prrr:

Molllllllllllllllllto goloso!!! E molto cavallo!!! :D :oink: :oink: :D

marzacas
22-06-2006, 14:01
Io sono andato a controcampo...

Brutta esperienza, non la consiglierei a nessuno. :mad:
perchè?

midian
22-06-2006, 14:05
mi pare che abbia partecipato come pubblico, comunque dovrei andare a buona domenica :asd:

Engelbert
22-06-2006, 14:14
perchè?
Perchè in quelle due ore diventi ostaggio di mediaset :D

Durante la partita che trasmettono (se c'è il posticipo domenicale) non si vede nessuno poichè arrivano tutti pochi istanti prima dell'inizio della trasmissione...
Gli ospiti più importanti li mandano via prima per non avere problemi, la Canalis è un'oca e ogni volta che apriva bocca mi faceva cadere le palle, odio applaudire a comando e potrei continuare ancora per un bel pezzo...

L'unica nota positiva è stata il grande Maurizio Mosca :)
L'unico disponibile a farsi fotografare a fine trasmissione.

Sh4k3!
22-06-2006, 14:21

Ho una tua foto allora :D

http://img74.imageshack.us/img74/8068/bollita4bh.gif

Come Folgore dal cielo
22-06-2006, 15:12
:eek:

nooooooooooooooooooooooooooooo.. il mio programma preferitooooooooooooo
Allora forse mi conosci, mi chiamo Costantino Vitagliano.

axxaxxa3
22-06-2006, 17:10
Detto questo direi che tutto il forum si deve attivare immediatamente per sapre l'IP, rintracciare l'indirizzo di casa e andare a rompergli le ossa :sofico:

Beelzebub
22-06-2006, 17:30
Io una volta sono andato tra il pubblico dello spettacolo di Panariello del sabato sera. :O

3NR1C0
22-06-2006, 17:32

Ciao!

Wow, che figata... come ho potuto vivere senza finora? :muro:

lordkain84
22-06-2006, 17:32

Dopo questa si può anche chiudere :O

3NR1C0
22-06-2006, 17:33
Tanto è un thread-chat, non durerà a lungo tranquillo :asd:

paditora
22-06-2006, 17:43
14-15 anni fa quando qui ad Arona ci fu la festa dell'amicizia.
Vennero vari personaggi della Tv (cantanti, politici e presentatori).
Si ma c'era una marea di gente.
Una piazza praticamente strapiena che manco ti muovevi.
E l'evento venne trasmesso dalla Rai mi pare.
Poi un'altra volta venne Fiorello a fare il Karaoke.
Però quella volta non mi ricordo il motivo non ci andai.
Ah ecco perchè ero in gita scolastica e non potei andarci.
Ci andarono i miei amici però.
E tra l'altro censurarono pure la puntata perchè successero dei casini in mezzo al pubblico. :muro:
Per cui non andò nemmeno mai in onda.
Era nel 1993.

In uno studio televisivo però mai andato.

Come Folgore dal cielo
22-06-2006, 17:58
Dopo questa si può anche chiudere :O
Ma perchè ce l'avete tutti con me? Sono il personaggio più amato dagli Italiani dopo le cucine scavolini.

axxaxxa3
22-06-2006, 18:05
Ma perchè ce l'avete tutti con me? Sono il personaggio più amato dagli Italiani dopo le cucine scavolini.
Dopo Mr.Lui vorrai dire
:mad:

-Rafael-
23-06-2006, 09:49
Io sì. Per tutta la stagione ho fatto l'opinionista al programma Al posto tuo, quello che conduceva una volta la d'eusanio. condotto ora dalla bigotta lorena bianchetti. Ambiente di merda, ma tante fighe che non ti calcolano perchè guardano solo i produttori. Ma mi sono fidanzato con una strafiga anche io. Prendevo 51 euro al giorno per tutti i giorni della settimana, lun sab. Era un bel malloppo...... Ti buttano soldi in faccia come niente.

juninho85
23-06-2006, 09:55
Io sì. Per tutta la stagione ho fatto l'opinionista al programma Al posto tuo, quello che conduceva una volta la d'eusanio. condotto ora dalla bigotta lorena bianchetti. Ambiente di merda, ma tante fighe che non ti calcolano perchè guardano solo i produttori. Ma mi sono fidanzato con una strafiga anche io. Prendevo 51 euro al giorno per tutti i giorni della settimana, lun sab. Era un bel malloppo...... Ti buttano soldi in faccia come niente.
opinionista...ossia?uno di quelli che abbaiava dal pubblico?:D

Imrahil
23-06-2006, 10:01

Eh no, ogni tanto passando in cucina, quando al pomeriggio ero ancora a casa, mi imbattevo in questo programma (-.-) ora vogliamo la tua foto :asd:

-Rafael-
23-06-2006, 11:08
Eh no, ogni tanto passando in cucina, quando al pomeriggio ero ancora a casa, mi imbattevo in questo programma (-.-) ora vogliamo la tua foto :asd:
passando in cucina ogni tanto? Dì pure che lo vedevi assiduamente..... :D
Comunque ero uno di quelli che abbaiavano dal pubblico. Lei ci chiamava per nome e io sono Gianni. Se mi dite come postare la foto, ve la metto

Dante_Cruciani
23-06-2006, 11:10
Oddio santo, insieme a quelle vecchie rimbambite??? :asd:

si si porca paletta, vabbè ero con la scuola hahahah che si faceva per saltare lezione

Insert coin
23-06-2006, 13:11
1 marzo 1984... :cool:

Ero a Roma presso gli studi Fininvest al colle Palatino per assistere alla registrazione di due puntate de IL PRANZO E' SERVITO del mitico Corrado.

Stavo con mio padre, avevo anche "marinato" la scuola per essere presente in orario.

La trasmissione iniziò al primo pomeriggio, le puntate registrate sarebbero andate in onda il 12 e 13 dello stesso mese.

Corrado era simpaticissimo pure nei fuori onda e Linda Lorenzi era uno schianto... :oink:

Al termine della registrazione scesi dal pubblico e mi avvicinai alla Lorenzi per baciarla (avevo 13 anni), gli diedi 4 baci sulle guance... :oink:

Baciai anche la campionessa, una ragazza che vinse 8.500.000 lire.. :oink:

Bei tempi..... :cry:

juninho85
23-06-2006, 14:41
1 marzo 1984... :cool:

Ero a Roma presso gli studi Fininvest al colle Palatino per assistere alla registrazione di due puntate de IL PRANZO E' SERVITO del mitico Corrado.

Stavo con mio padre, avevo anche "marinato" la scuola per essere presente in orario.

La trasmissione iniziò al primo pomeriggio, le puntate registrate sarebbero andate in onda il 12 e 13 dello stesso mese.

Corrado era simpaticissimo pure nei fuori onda e Linda Lorenzi era uno schianto... :oink:

Al termine della registrazione scesi dal pubblico e mi avvicinai alla Lorenzi per baciarla (avevo 13 anni), gli diedi 4 baci sulle guance... :oink:

Baciai anche la campionessa, una ragazza che vinse 8.500.000 lire.. :oink:

Bei tempi..... :cry:
corrado era un grande :(

lepre984
23-06-2006, 14:56
ho fatto diverse puntate di colpo grosso

juninho85
23-06-2006, 15:03
ho fatto diverse puntate di colpo grosso
con stelline o senza?:asd:

lepre984
23-06-2006, 15:04
io facevo il ragazzo cin cin

lepre984
23-06-2006, 15:06
....

asuslello
24-06-2006, 19:02
mi manda rai 3, long time ago :rolleyes:

kaioh
24-06-2006, 20:30
in tv nazionale mai, solo 7 puntate su una tv locale per una trasmissione di 15 minuti a puntata.
Fregoe per chi si ricorda le bronse querte.

Ho avuto l'onore di baciare la presentatrice femminile (giovane studentessa di biologia mi sembra) in diretta.:D:D:D

Dopo 6 mesi entro in un bar ed il barista mi fa " Ma ti non te eri a fregoe a nadae?" ( Ma tu non eri in tv a natale ?) :eek:

sapatai
25-06-2006, 00:06
Fregoe per chi si ricorda le bronse querte.

:ave:

Bastian UMTS
25-06-2006, 10:23
Ho cantato al karaoke da Fiorello, "alba chiara" di Vasco :D

p.NiGhTmArE
25-06-2006, 10:27
Ho festeggiato il mio compleanno su Bergamo TV con la mia classe. Avevo 7-8 anni, non ricordo. :O