View Full Version : Rossi: frattura del polso
da http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/Primo_Piano/2006/06_Giugno/22/rossi.shtml
ASSEN (Olanda), 22 giugno - Valentino Rossi è caduto durante la prima sessione di prove libere, sul circuito di Assen, riportando la frattura del polso destro (per la precisione del pisiforme, un osso situato nella parte esterna del carpo), del malleolo esterno sinistro, una contusione al gomito destro e alla cassa toracica. Dopo i primi soccorsi il fuoriclasse di Tavullia è stato portato all'ospedale cittadino per una tac.
Il campione del mondo della MotoGp stava percorrendo il settimo giro quando la moto ha perso aderenza scaraventandolo sull'asfalto. Rossi ha concluso la sua corsa nella ghiaia. Tra i piloti coinvolti nella caduta al via del gran premio di Catalogna hanno girato regolarmente Marco Melandri e Loris Capirossi, rispettivamente con il 7° e 14° tempo.
----------------------------------------------------------------------
cos'è, l'anno di hyden(o come si scrive)? :(
Che sfiga! proprio adesso che poteva rimonatre....
http://foxtrotters.tripod.com/cry.gif
Aspettate, non è mdetta l'ultima... http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_news.htm?menu=news&news_id=17155
Speriamo bene!!!!
lorenzo999
22-06-2006, 11:00
oltretutto proprio ora che ci sono 3 gran premi uno di fila all'altro. Speriamo possa tornare entro un mesetto e che i distacchi non crescano troppo.
Aspettate, non è mdetta l'ultima... http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_news.htm?menu=news&news_id=17155
Speriamo bene!!!!
sarebbe veramente sfigato...speriamo bene
speriamo bene! :(
Peccato, proprio adesso che stava rimontando!
matteo171717
22-06-2006, 11:20
nooo...
caz...
:cry:
davide66
22-06-2006, 11:22
:cry:
bè dopo essersi messo a far il buffone alla fine dell'ultimo Gp quando tanti altri erano in ospedale e non sapeva neppure in che condizioni fossero :rolleyes:
VegetaSSJ5
22-06-2006, 11:23
s'era capito da un pezzo, nonostante le vittorie, che quest'anno ci si è messa la sfortuna dalla parte di rossi...
spaceboy
22-06-2006, 11:23
è il primo incidente "grave" per Rossi :(
secondo motonline.com dovrebbe correre comunque ma stanno aspettando una comunicazione dal dottor costa
oltretutto proprio ora che ci sono 3 gran premi uno di fila all'altro. Speriamo possa tornare entro un mesetto e che i distacchi non crescano troppo.
Un mesetto ????? :muro: :muro:
...."non è da escludersi la presenza in pista di Rossi nella sessione di prove del pomeriggio " :D
Speriamo.. ma se il polso e' fratturato patira' le pene dell'inferno per correre..
Topomoto
22-06-2006, 11:46
Mi dispiace ovviamente per Valentino, ma dopo la carambola di domenica scorsa non mi pare l'unico sfigato :stordita:
Mi dispiace ovviamente per Valentino, ma dopo la carambola di domenica scorsa non mi pare l'unico sfigato :stordita:
Se prendiamo in analisi le cadute non è certo l unico sfigato ma per tutti gli altri aspetti fare tre ZERI in classifica nessuno per colpa sua direi che come sfiga può bastare ....
redegaet
22-06-2006, 11:51
Anche a me non pare l'unico sfigato. E le fumate all'ultimo giro il Campione se le poteva anche risparmiare, non so cosa ne pensate voi.
Detto questo, in moto è il migliore e mi spiace si sia fatto male.
Speriamo che sia lui, che Melandri e Capirossi riescano a correre senza soffrire troppo.
Dovrebbero farsi male anche Hayden e Pedrosa, così sarebbero tutti ad armi pari.
Ciao, Alex
Praetorian
22-06-2006, 11:57
bè dopo essersi messo a far il buffone alla fine dell'ultimo Gp quando tanti altri erano in ospedale e non sapeva neppure in che condizioni fossero :rolleyes:
:mad: che discorsi sono? spiegala :mad:
Anche a me non pare l'unico sfigato. E le fumate all'ultimo giro il Campione se le poteva anche risparmiare, non so cosa ne pensate voi.
Detto questo, in moto è il migliore e mi spiace si sia fatto male.
Speriamo che sia lui, che Melandri e Capirossi riescano a correre senza soffrire troppo.
Dovrebbero farsi male anche Hayden e Pedrosa, così sarebbero tutti ad armi pari.
Ciao, Alex
prima della seconda partenza il dottor Costa ha rassicurato i piloti che quelli caduti stavano bene e non erano assolutamente gravi , non vedo cosa ci sia di male , detto ciò , festeggiare davanti migliaia e migliaia di suoi tifosi in terra nemica !!!!!! ricordo che c'erano centinaia di spagnoli ad attendere Vale all uscita del suo motorhome .... da pedrosa , spagnolo , non c'era ..... Nessuno :D
lorenzo999
22-06-2006, 12:04
Un mesetto ????? :muro: :muro:
...."non è da escludersi la presenza in pista di Rossi nella sessione di prove del pomeriggio " :D
l'hanno postato dopo :p
redegaet
22-06-2006, 12:06
Il dottor Costa è bravo, ma non è Dio sceso in terra. Chiunque abbia un minimo di nozioni mediche, saprà benissimo che a volte neanche dopo accurati accertamenti strumentali si riescono a trovare emorraggie interne. Figuriamoci se ad occhio dopo pochi minuti da un incidente simile, si possono escludere problemi del genere.
Se durante la gara uno dei piloti infortunati avesse avuto una complicazione del genere (cosa del tutto possibile), che figura avrebbe fatto the Doctor?
Ciao, Alex
momo-racing
22-06-2006, 12:09
Il dottor Costa è bravo, ma non è Dio sceso in terra. Chiunque abbia un minimo di nozioni mediche, saprà benissimo che a volte neanche dopo accurati accertamenti strumentali si riescono a trovare emorraggie interne. Figuriamoci se ad occhio dopo pochi minuti da un incidente simile, si possono escludere problemi del genere.
Se durante la gara uno dei piloti infortunati avesse avuto una complicazione del genere (cosa del tutto possibile), che figura avrebbe fatto the Doctor?
Ciao, Alex
considerando che è uno che per lavoro tutti i weekend da 20 anni a questa parte non fa altro che curare piloti direi che il dottor Costa ormai possa dire di averle viste tutte e che sia una fonte leggermente attendibile.
spaceboy
22-06-2006, 12:12
fonte http://www.motograndprix.it/news_gp.htm?id_news=8508&categoria=primopiano
MotoGP - Assen - Per Valentino Rossi fratture più lievi del previsto
22-06-2006
Valentino Rossi dopo la caduta in cui è stato vittima nelle FP1 di Assen è stato trasportato prima alla Clinica Mobile e poi al Medical Center. Per il campione di Tavullia le conseguenze dovrebbero essere meno gravi del previsto. Le fratture infatti dovrebbero essere di lieve entità e riguarderebbero il malleolo della caviglia sinistra e e un osso del polso destro (osso pisiforme che si trova tra l'ulna e il carpo).
Ora Rossi sarà sottoposto a Tac e se la stessa dovesse dare esito negativo il pilota potrebbe anche partecipare al secondo turno di prove libere.
lorenzo999
22-06-2006, 12:13
TAC negativa.
Ciao, Alex
Scusa, tu (valentino, come tutti gl altri piloti che correvano) sei un pilota, e come tutti (anche quelli che si sono fatti male) sai che il motociclismo è uno sport pericoloso x natura. e quella è anche la ragione per la quale sei pagato tanti soldi..
Con la bandiera rossa scopri che c'è stato un brutto incidente.. per fortuna un medico ti cide che non ci sono conseguenze gravi; allora si pò ripartire e davant ad un pbico di 100000 persone la gara riparte. Provi a riconcentrarti, fai una grandissima gara, stai per vincere davanti a 100000 persone in delirio, e in quel momento dovresti pensare "non devo esultare perchè c'è la remota possibilità che i dottori abbiano sbagliato la diagnosi" :confused:
Andrea Dandy Bestia
22-06-2006, 12:22
Rossi si sta infilando la tuta e proseguirà nelle prove.
Toni Elias out: rottura della testa dell'omero.
redegaet
22-06-2006, 12:28
Scusa, tu (valentino, come tutti gl altri piloti che correvano) sei un pilota, e come tutti (anche quelli che si sono fatti male) sai che il motociclismo è uno sport pericoloso x natura. e quella è anche la ragione per la quale sei pagato tanti soldi..
Con la bandiera rossa scopri che c'è stato un brutto incidente.. per fortuna un medico ti cide che non ci sono conseguenze gravi; allora si pò ripartire e davant ad un pbico di 100000 persone la gara riparte. Provi a riconcentrarti, fai una grandissima gara, stai per vincere davanti a 100000 persone in delirio, e in quel momento dovresti pensare "non devo esultare perchè c'è la remota possibilità che i dottori abbiano sbagliato la diagnosi" :confused:
Siccome sei un pilota come gli altri, nonostante l'incidente, sali in moto e dai il meglio di te. Basta questo al pubblico, non c'è bisogno di fare il pagliaccio....
Io la vedo così.
Ciao, Alex
non c'è bisogno di fare il pagliaccio....
Io la vedo così.
Ciao, Alex
Cosa intendi per "fare i pagliaccio"?? esultare x la vittoria?
Topomoto
22-06-2006, 12:35
Ciao, Alex
Ricordo che durante la telecronaca hanno detto che Capirossi era stato portato in ospedale per accertamenti, proprio per escludere eventuali emorragie interne.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
redegaet
22-06-2006, 12:38
Non fatemi passare per quello che non sono....
Su queste cose ognuno ha la sua sensibilità, e buon gusto.
Io prima di esultare (che ancora, ancora ci sta), mi sarei informato all'arrivo delle condizioni dei miei colleghi. E si può anche esultare compostamente senza fare i traversi... :rolleyes:
Uno perchè ha vinto deve festeggiare anche se poco prima è morto un suo collega? E non ditemi che non è questo il caso, perchè Valentino non poteva essere sicuro delle condizioni di salute degli altri piloti.
Un Campione a mio avviso deve sapere quand'è il momento di fare spettacolo, e quand'è il momento del rispetto.
Ciao, Alex
redegaet
22-06-2006, 12:41
Ricordo che durante la telecronaca hanno detto che Capirossi era stato portato in ospedale per accertamenti, proprio per escludere eventuali emorragie interne.
Infatti. Le emorragie sono difficilissime da rilevare, anche con apparecchiature mediche. E spesso quando ce ne si accorge e troppo tardi e si muore.... :rolleyes:
Quindi tutta questa sicurezza viene dal fatto che per fortuna tutto è andato bene, ma se le cose si fossero complicate per qualche pilota, saremmo qui ad esprimere ben altra opinione.
Ciao, Alex
Speriamo.. ma se il polso e' fratturato patira' le pene dell'inferno per correre..
mentre corre non credo soffrirà tanto...si imbottisce di antidolorifici e via. Poi stanotte piangerà e urlerà dal dolore quando svanisce l'effetto... Stamattina solo capirossi ha provato a girare senza antidolorifici, ma questo pome ha già detto che li prenderà per forza.
Io prima di esultare (che ancora, ancora ci sta), mi sarei informato all'arrivo delle condizioni dei miei colleghi. E si può anche esultare compostamente senza fare i traversi... :rolleyes:
Uno perchè ha vinto deve festeggiare anche se poco prima è morto un suo collega? E non ditemi che non è questo il caso, perchè Valentino non poteva essere sicuro delle condizioni di salute degli altri piloti.
Un Campione a mio avviso deve sapere quand'è il momento di fare spettacolo, e quand'è il momento del rispetto.
Ciao, Alex
Non sono assolutamente d accordo con te ... stai parlando del capo piloti in ambito sicurezza nominato tra l altro dai piloti stessi !!!!!! stai parlando di uno che fa dell onestà e correttezza in pista una ragione di corsa , semmai domenica c'è stato qualcuno che si è comportato male quello è solo Pedrosa che vedendo 3 corpi immobili sulla ghiaia ha ripreso la sua bella moto demolita ed è ripartito !!!! penso che qualsiasi altro sarebbe corso a vedere come stavano i colleghi anche se non sei un medico e non puoi far nulla un po di senso morale ci vuole .... se uno corre vince e sa che gli altri stanno bene non vedo perchè non debba festeggiare .... lo trovo assurdo come discorso .... insomma la gravità è gravità , se entrambi corrono oggi vuol dire che gravi non erano , semmai si sbagliava Costa si sarebbe sbagliato senza dubbio di poco del tipo se non era Assen alla prossima correvano sicuro !!!!! e la morale : "indubbiamente non erano in pericolo di vita !!!! nel modo più assoluto " quindi giusto festeggiare STOP
Capito il tuo punto :) ..ma io ritengo invece che a meno che non sappia di notizie gravi, un pilota ha il diritto di esultare come vuole. Paradossalmente un pilota non può mai sapere esattamente cosa succede durante la sua gara.. Io vedo il motociclismo è l'autmobilismo come sport pericolosi, dove il farsi male pultroppo non è cosa così strana, e anche i piloti lo sanno. E' "parte del gioco", se mi permetttere l'espressione..
Poi, come hai deto tu, ognuno ha la propria sensibilità è interpreta ogni situazione come meglio crede..
Per Yaku:
secondo me Pedrosa non ha neanche fatto caso a quanti/come erano per terra. Lui è stato buttato fuori senza sua colpa, si è arrabbiato (giustamente), e ha subito cercato di ripartire. Dopo le cadute i piloti spessissimo stanno a terra per qualche secondo, Pedrosa non aveva nè il tempo, nè la possibilità, nè lo stato d'animo, nè la necessità di capire cosa era successo. Ci sono i commissari e i medici che devono pensare a quelle cose... non siamo mica nel 1970..
redegaet
22-06-2006, 12:56
Capito il tuo punto :) ..ma io ritengo invece che a meno che non sappia di notizie gravi, un pilota ha il diritto di esultare come vuole. Paradossalmente un pilota non può mai sapere esattamente cosa succede durante la sua gara.. Io vedo il motociclismo è l'autmobilismo come sport pericolosi, dove il farsi male pultroppo non è cosa così strana, e anche i piloti lo sanno. E' "parte del gioco", se mi permetttere l'espressione..
Poi, come hai deto tu, ognuno ha la propria sensibilità è interpreta ogni situazione come meglio crede..
Sugli sport automobilistici la penso anch'io come te. Però se a Imola quando è morto Senna a fine gara il vincitore si fosse messo a fare i 360° per la felicità, non ci saresti rimasto male?
Per me Valentino poteve festeggiare benissimo, ma dopo essere arrivato al traguardo e aver avuto aggiornamenti sulle condizioni degli altri. Voi dite che era matematico che stessero tutti bene, io la vedo diversamente. :)
Non volevo mica scatenare un polverone :D .
Detto questo speriamo che corrano tutti al meglio.
Ciao, Alex
Sugli sport automobilistici la penso anch'io come te. Però se a Imola quando è morto Senna a fine gara il vincitore si fosse messo a fare i 360° per la felicità, non ci saresti rimasto male?
Per me Valentino poteve festeggiare benissimo, ma dopo essere arrivato al traguardo e aver avuto aggiornamenti sulle condizioni degli altri. Voi dite che era matematico che stessero tutti bene, io la vedo diversamente. :)
Non volevo mica scatenare un polverone :D .
Detto questo speriamo che corrano tutti al meglio.
Ciao, Alex
l'esempio che porti è cmq molto diverso.. Senna è stato portato via dalla macchina dopo mezz'ora di lavoro, lasciando una pozza di sangue enorme sull'asfalto. Era chiaro a tutti che la situazione era grave. Io quell'immagine dell'elicottero che si alza con ala pozza di sangue sotto me la ricorderò a vita :cry:
Detto questo.. ripeto è semplicemente un discorso di sensibilità di ognuno.. per me (e x valentino :D ) un pilota se pensa che non sia successo niente di grave può fare quello che vuole, per te deve prima averne la certezza assoluta. Sono opinioni entrambe accettabili direi :)
in bocca al lupo per vale.
non preoccupatevi. non puo vincere quella sega di hayden :D
Harvester
22-06-2006, 14:19
ha girato nella 2° prova libera
andyweb79
22-06-2006, 14:30
vedrete che correrà lo stesso... capirex e marco melandri sono messi come lui se non peggio.. hyden anche se lo reputo buon pilota, primo non ci arriva... :sofico:
Ciao, Alex
sono perfettamente d'accordo.
ho sempre tifato rossi fino al suo primo mondiale yamaha, dopo quello è diventato un pagliaccio.
poi vorrei ricordare che se per uno è la prima vittoria della sua carriera è anche giustificato esultare oltre le righe anche se altra gente in ospedale... per rossi che ha già vinto non so quante gare, un po' di rispetto poteva far solo bene, e farlo diventare meno buffone di quello che è.
...per la cronaca...il Pisiforme(il nome deriva dalla sua somiglianza a un pisello...nn quel pisello, l'altro!! :O ), nn è un osso del polso ma della mano ed esattamente è situato nell'angolo in basso a sinistra guardando il palmo. Toccandosi il palmo in quel punto lo si sente molto bene, è il processo sul quale si appoggia ad Es la mano durante la scrittura(solo per i destrorsi).
Considerata la sua posizione nn influisce molto sulla guida in quanto nn ha funzionalità mobili di rilievo...anche se nn dev'èssere piacevole logico.
giovane acero
22-06-2006, 14:41
vi ricordo che nell'intervista dopogara valentino ha chiaramente sottolineato che prima della partenza si è potuto accertare delle condizioni relativamente positive dei piloti coinvolti nell'incidente.
Harvester
22-06-2006, 14:41
ho sempre tifato rossi fino al suo primo mondiale yamaha, dopo quello è diventato un pagliaccio.
poi vorrei ricordare che se per uno è la prima vittoria della sua carriera è anche giustificato esultare oltre le righe anche se altra gente in ospedale... per rossi che ha già vinto non so quante gare, un po' di rispetto poteva far solo bene, e farlo diventare meno buffone di quello che è.
ma capire che l'ha fatto per il pubblico...è così dfficile? mah.....
l'ha fatto perchè è un buffone, che pubblico e pubblico :rolleyes:
ma dai, non è che esageri un po'? ;)
Harvester
22-06-2006, 14:47
ha vinto una marea di gare e l'ha fatto solo l'ultima volta. ma se tu vuoi continuare a crivere che l'ha fatto perchè è buffone..........beh.....:asd:
Devi capire che IN MANCANZA D'ALTRO si devono cercare qualsiasi appiglio per dare contro.
Figurati se uno dopo 40 minuti che guida una moto da 250CV al LIMITE non dovrebbe nemmeno avere il DIRITTO di esultare per una vittoria che non sarà la prima ma è sempre una vittoria e su una vittoria NON SI SPUTA MAI SOPRA, poi se fare 2 traversi vuol dire mandare affanculo chi si è fatto male, allora io non ho capito nulla della vita.
A parte che appena arrivato intervistato da Beltramo ha detto chiaramente che gli dispiaceva per quanto accaduto agli altri, non capisco cosa avrebbe dovuto fare, la gara c'è stata, la vittoria pure e nessuno è morto quindi va bene fare polemica, ma quando c'è qualcosa per cui fare polemica.
Oppure credete che perchè ORA si è fatto male LUI, gli altri avranno un occhio di riguardo nei suoi confronti.
Certe volte proprio non capisco PERCHE' CERCARE SEMPRE LA POLEMICA.
ma dai, non è che esageri un po'? ;)
volevo proprio vedre cosa sarebbe successo se quando tornava ai box avesse scoperto che magari uno dei piloti aveva un emorragia al cranio, gibernau col la botta che ha preso poteva tranquillamente restarci secco.
melandri nn si muoveva e poteva tranquillamente esser paralizzato, non mi pare che rossi lo abbia mai visto in piedi.
continuo a ripetere che uno con il curriculum di rossi potrebbe evitare di far il buffone in certe occasioni..
che tanto negli ultimi anni con le sue balle di andare alla ferrari, con i suoi contratti miliardari con alice per poi vendersi a fastweb.. cn i dvd che vendono sulla gazzetta.. con i suoi astucci, con i suoi zaini per dodicenni diciamo che di spot pubblicitari se ne è già fatti abbastanza.
è ora di finirla.
.........
è ora di finirla.
Hai ragione, è ora di finirla di scrivere stronzate sul forum.
slipknot2002
22-06-2006, 14:54
Prima della partenza si è sincerato delle condizioni, il dottor costa ha detto che stavano bene e non che "erano in fin di vita", detto questo se un pilota cade e sta bene io a fine gara esulto, dopotutto non sto facendo nulla di male, ho vinto.
giovane acero
22-06-2006, 14:55
Devi capire che IN MANCANZA D'ALTRO si devono cercare qualsiasi appiglio per dare contro.
Figurati se uno dopo 40 minuti che guida una moto da 250CV al LIMITE non dovrebbe nemmeno avere il DIRITTO di esultare per una vittoria che non sarà la prima ma è sempre una vittoria e su una vittoria NON SI SPUTA MAI SOPRA, poi se fare 2 traversi vuol dire mandare affanculo chi si è fatto male, allora io non ho capito nulla della vita.
A parte che appena arrivato intervistato da Beltramo ha detto chiaramente che gli dispiaceva per quanto accaduto agli altri, non capisco cosa avrebbe dovuto fare, la gara c'è stata, la vittoria pure e nessuno è morto quindi va bene fare polemica, ma quando c'è qualcosa per cui fare polemica.
Oppure credete che perchè ORA si è fatto male LUI, gli altri avranno un occhio di riguardo nei suoi confronti.
Certe volte proprio non capisco PERCHE' CERCARE SEMPRE LA POLEMICA.
dai me' part sa dis "parlà, tant per fa ciapà aria ai dinch" (parlare giusto per far prendere aria ai denti)
:asd:
giovane acero
22-06-2006, 14:58
volevo proprio vedre cosa sarebbe successo se quando tornava ai box avesse scoperto che magari uno dei piloti aveva un emorragia al cranio, gibernau col la botta che ha preso poteva tranquillamente restarci secco.
melandri nn si muoveva e poteva tranquillamente esser paralizzato, non mi pare che rossi lo abbia mai visto in piedi.
continuo a ripetere che uno con il curriculum di rossi potrebbe evitare di far il buffone in certe occasioni..
che tanto negli ultimi anni con le sue balle di andare alla ferrari, con i suoi contratti miliardari con alice per poi vendersi a fastweb.. cn i dvd che vendono sulla gazzetta.. con i suoi astucci, con i suoi zaini per dodicenni diciamo che di spot pubblicitari se ne è già fatti abbastanza.
è ora di finirla.
come bisogna scrivertelo, in austro-ungarico che
PRIMA DELLA PARTENZA ROSSI SI E' SINCERATO DELLE CONDIZIONI DEGLI ALTRI PILOTI?
slipknot2002
22-06-2006, 15:00
Lo avrei perdonato (infatti in quell'occasione schumi esultò a fine corsa) perchè nessuno durante la seconda partenza disse che senna stava male, nessuno, il mio vicino di casa era li quel giorno e lo speaker disse "senna fuori", ai piloti non venne detto niente, l'unico pilota che seppe che senna stava per morire era alboreto (ma solo perchè si era ritirato e lo venne a sapere per vie traverse) che poi lo disse anche a berger. Però per il resto nessuno lo sapeva e molti insultarono schumi perchè esultò e festeggiò sul podio.
Harvester
22-06-2006, 15:51
come bisogna scrivertelo, in austro-ungarico che
PRIMA DELLA PARTENZA ROSSI SI E' SINCERATO DELLE CONDIZIONI DEGLI ALTRI PILOTI?
visti i post prcedenti.....SI, credo che qualcuno debba scriverlo. ci pensi tu? :D:D
Che sfiga, prima Capirex (che poteva vincere il titolo quest'anno)e Melandri, adesso il Dottore... :(
Dai un'occhiata qui (http://www.formula1.com/). Mi sa che questo sport è piu' adatto a te :stordita:
leox@mitoalfaromeo
22-06-2006, 18:25
ma basta con questi moralismi che nascondono solo altri tipi di rosicamento.
Io ho fatto la ola quando ha fatto le derapatone.. e pure il pubblico.
aragorn'84
22-06-2006, 20:04
prima che TUTTI nel forum vi giustifichino con una marea di parole che rossi si è accertato delle condizioni degli altri piloti, che ha esultato per questo e quell'altro motivo, etc..., TANTO NON LO VOLETE CAPIRE! io ci tengo a dire solo qualcosa e poi vediamo di finirla con queste stronzate:
1-Questo è lo sport motociclistico e che ci crediate o no c'è molto più rispetto tra piloti di quanto ne vogliate vedere voi falsi moralisti! Se non vi piace SMETTETE di GUARDARLO!
2-Basta con ste cazzate di quello che fa il pagliaccio, quello che ha contratti miliardari...se uno glieli offre cosa dovrebbe fare?sputarci sopra?o forse ti rode il fatto che lui guadagni quello che per i comuni mortali è lontano anni luce?e cmq ti ricordo che sia Rossi che gli altri piloti rischiano la vita ogni volta che poggiano il culo in sella.
3-Fate un favore a voi stessi ma soprattutto a tutti quelli che frequentano il forum: PIANTATELA di scatenare flame cercando ogni più piccola stronzata per fare polemica. Se non sapete parlare senza trovare un colpevole o un bersaglio da crocifiggere statevene a casa vostra.
prima che TUTTI nel forum vi giustifichino con una marea di parole che rossi si è accertato delle condizioni degli altri piloti, che ha esultato per questo e quell'altro motivo, etc..., TANTO NON LO VOLETE CAPIRE! io ci tengo a dire solo qualcosa e poi vediamo di finirla con queste stronzate:
1-Questo è lo sport motociclistico e che ci crediate o no c'è molto più rispetto tra piloti di quanto ne vogliate vedere voi falsi moralisti! Se non vi piace SMETTETE di GUARDARLO!
2-Basta con ste cazzate di quello che fa il pagliaccio, quello che ha contratti miliardari...se uno glieli offre cosa dovrebbe fare?sputarci sopra?o forse ti rode il fatto che lui guadagni quello che per i comuni mortali è lontano anni luce?e cmq ti ricordo che sia Rossi che gli altri piloti rischiano la vita ogni volta che poggiano il culo in sella.
3-Fate un favore a voi stessi ma soprattutto a tutti quelli che frequentano il forum: PIANTATELA di scatenare flame cercando ogni più piccola stronzata per fare polemica. Se non sapete parlare senza trovare un colpevole o un bersaglio da crocifiggere statevene a casa vostra.
*
A casa mia si dice rosicare...... ;)
Cmq oltre a questo aggiungerei che nn c'è nulla di male a far 1 derapata x fare spettacolo,anche se fossero state diverse le cose,nn ha avuto avversari degni di nota in quella gara e ha fatto 1 favore ai tanti spettatori che si aspettavano 1 pò di bagarre che nn c'è stata di fatto....
Avrei potuto capire se nn avesse saputo niente che nn era bello esultasse così all'arrivo che tra l'altro nn ha fatto nessuna delle sue scenette ma semplicemente ha esultato come tutti i piloti fanno e visto che è 1 pezzo "che lui nn vince" è sicuramente stato 1 atto di liberazione....
I piloti son tutti nemici ma tutti amici quanto si tratta di solidarietà e chiunque normale motociclista già te lo direbbe a maggior ragione loro che rischiano la vita ogni dannato secondo a differenza di chi sta in F1 che oggi come oggi vede 1 componente di rischio molto minore e prendendo meno $$$$$
Xcui direi che x decenza è meglio evitare sti discorsi campati in aria infarciti di se e di ma,le cose nn erano gravi e lo spava come gli altri lo sapevano e hanno corso stop.
PS Hanno anche detto all'intervista che erano scossi e lo stesso Rossi infatti ha fatto 1 pessima partenza e tutti cmq han preso la prima curva molto molto + piano di prima....... ;)
ciao
Bella questa :asd:
siluro85
22-06-2006, 20:30
è ora di finirla.
tifoso di biaggi??
rode....lo so... :D
e per onor di cronaca...quando gibe,capi,melandri e pedrosa sono caduti
vale era DAVANTI quindi non poteva sapere...ma va beh
Si potrebbero dotare i caschi dei piloti di HUD (Head Up Display) come sugli aerei militari. In questo modo il pilota potrebbe avere in tempo reale e senza distogliere lo sguardo dalla pista, la situazione clinica di tutti i suoi colleghi. Potrebbe anche ricevere informazioni circa lo stato di salute di parenti e affini dei suoi avversari e -in un piccolo angolo a destra in basso- quello del pubblico.
Non vorrete mica che un pilota esulti se -ad esempio- il tifoso all'ultima fila in tribuna dovesse avere un attacco di diarrea che potrebbe essere anche sintomo di una grave patologia intestinale, vero? :cool:
jumpermax
22-06-2006, 21:00
ho sempre tifato ....
ah ecco qual è il problema, hai sbagliato sport. Guardati il calcio, è lo sport giusto per i tifosi... perchè solo un tifoso di fronte ad una derapata di un pilota, qualsiasi pilota, se ne può uscire con discorsi del genere. Un amante del motociclismo di fronte ad una derapata prova solo ammirazione per il talento... il resto delle polemiche nemmeno sta in piedi, sapevamo benissimo tutti che i piloti erano fuori pericolo. Anche le polemiche su Pedrosa che ho letto completamente fuori luogo.. Daniel si è comportato proprio a norma di regolamento, in caso di incedente multiplo un pilota prima di tutto deve occuparsi di se stesso e far capire se non ha bisogno di aiuto e poi occuparsi della moto, levandosi dalle scatole se è possibile. Tanto per gli altri piloti a terra non poteva far niente restando li, anzi era solo di intralcio a chi si doveva occupare di loro.
ah ecco qual è il problema, hai sbagliato sport. Guardati il calcio, è lo sport giusto per i tifosi... perchè solo un tifoso di fronte ad una derapata di un pilota, qualsiasi pilota, se ne può uscire con discorsi del genere. Un amante del motociclismo di fronte ad una derapata prova solo ammirazione per il talento...
esatto :mano:
io ammiro Rossi perche' in tanti anni di piloti ne ho visti e lui e' troppo bravo.
Quando vedo una gara pero', non me ne frega nulla di chi vince. Io voglio vedere bel motociclismo.
Al Mugello, nel duello fra Rossi e Capirossi, non tifavo per nessuno: godevo e basta. E cosi' tutte le volte in cui assisto a duelli combattuti, anche tra Vermeulen e Cardoso
Codename47
22-06-2006, 21:10
esatto :mano:
io ammiro Rossi perche' in tanti anni di piloti ne ho visti e lui e' troppo bravo.
Quando vedo una gara pero', non me ne frega nulla di chi vince. Io voglio vedere bel motociclismo.
Al Mugello, nel duello fra Rossi e Capirossi, non tifavo per nessuno: godevo e basta. E cosi' tutte le volte in cui assisto a duelli combattuti, anche tra Vermeulen e Cardoso
Parole sacre... alla fine quello che conta per noi è vedere dello spettacolo, nient'altro... :) E voi altri piantatela di scatenare flame... Qui ormai non si può nemmeno accennare rossi che partono le risse... E basta! :mad:
Qui ormai non si può nemmeno accennare rossi che partono le risse... E basta! :mad:
ehi! psssst! non lo dire a nessuno: lo sapevi che Rossi ce l'ha piu' grosso di Pedrosa? :D
XXXandreXXX
22-06-2006, 21:35
è ora di finirla.
:mbe:
davide66
22-06-2006, 21:40
Parole sacre... alla fine quello che conta per noi è vedere dello spettacolo, nient'altro... :) E voi altri piantatela di scatenare flame... Qui ormai non si può nemmeno accennare rossi che partono le risse... E basta! :mad:
Ma come non quotarla tutta, a volte fa piacere ridere e scherzare e prendere un pò in giro i tifosi del disoccupato che sono in agguato ma poi alla fine ci basta una lotta tra pinco e pallino per divertirci veramente ;)
Ma come non quotarla tutta, a volte fa piacere ridere e scherzare e prendere un pò in giro i tifosi del disoccupato che sono in agguato ma poi alla fine ci basta una lotta tra pinco e pallino per divertirci veramente ;)
Verissimo,infatti ad es.fuori dai soliti noti a me piace molto nakano che spesso fa vedere delle belle battaglie col coltello fra i denti..... :)
X dirne uno che spesso nn è proprio tra i primi ad essere citati..... ;)
Ciao
a volte fa piacere ridere e scherzare e prendere un pò in giro i tifosi del disoccupato
Non e' disoccupato! :D
Ora fa le entrate da espulsione :sofico:
http://img135.imageshack.us/img135/1087/noname8io.jpg
davide66
22-06-2006, 22:10
http://img135.imageshack.us/img135/1087/noname8io.jpg
lol
ehi! psssst! non lo dire a nessuno: lo sapevi che Rossi ce l'ha piu' grosso di Pedrosa? :DUomo basso tutto ca.... :stordita: :D
come non essere d'accordo con te!!
redegaet
23-06-2006, 07:43
*
...................
Avrei potuto capire se nn avesse saputo niente che nn era bello esultasse così all'arrivo che tra l'altro nn ha fatto nessuna delle sue scenette ma semplicemente ha esultato come tutti i piloti fanno e visto che è 1 pezzo "che lui nn vince" è sicuramente stato 1 atto di liberazione....
ciao
A me sembrava che recentemente Rossi avese vinto, evidentemente mi sbagliavo....... :rolleyes:
Io non volevo scatenare nessun flame, mi sembra anche d'averlo fatto capire nei post successivi a quelli in cui criticavo Rossi. Non credo ci fosse bisogno di dirmi gentilmente che me ne dovevo andare fuori dalle .....
Dopo averlo criticato ho comunque "argomentato" il motivo per cui lo facevo, non ho sparato frasi campate in aria o basate su pregiudizi.
Chi mi critica dicendo che rosico da tifoso di Biaggi, non è che lo fa lui pregiudizievolmente? Comunque ripeto, che io non ero e non sono tifoso di mister chattering, ma essere tifosi di Valentino per me non vuol dire commentare le sue gare con spirito acritico.
Vi lascio osannare il vostro campione in pace, non mi permetterò più di disturbarvi e vi ringrazio per le parole di affetto. :muro:
Ciao, Alex
prima che ...
Leggo un altro invito di questo genere, o anche solo qualcosa che assomigli ad una polemica con altri utenti da parte tua, e scatta una mega sospensione.
Non sei tenuto, nè hai titolo per dire cose del genere ad utenti molto diversi tra loro.
Se si ravvisano scorrettezze: esiste la segnalazione.
C'è una norma del regolamento che impone di utilizzare una certa cautela nei confronti dei personaggi pubblici.
In una sezione in cui si è tra "tifosi", questo può prevedere qualche "rilassatezza"... ma qui si sta esagerando.
Sei ammonito a moderare i termini e a non ripetere OSSESSIVAMENTE gli stessi pareri.
lnessuno
23-06-2006, 08:39
aveva il chattering alle scarpe :O
cmq io continuo a dire che mi dispiace che biaggi se ne sia andato. e anche a rossi mi sa.... da quando se n'è andato max anche lui non vince più tanto, come se che non ci provasse più gusto a correre :p
RiccardoS
23-06-2006, 09:07
ah ecco qual è il problema, hai sbagliato sport. Guardati il calcio, è lo sport giusto per i tifosi... perchè solo un tifoso di fronte ad una derapata di un pilota, qualsiasi pilota, se ne può uscire con discorsi del genere. Un amante del motociclismo di fronte ad una derapata prova solo ammirazione per il talento...
per una volta tanto, ti quoto e dico:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
così magari, limitandosi al calcio ed alle sue nefandezze, le accosta pure a quelle del politico da lui tanto amato. :muro:
jumpermax
23-06-2006, 09:16
A me sembrava che recentemente Rossi avese vinto, evidentemente mi sbagliavo....... :rolleyes:
Io non volevo scatenare nessun flame, mi sembra anche d'averlo fatto capire nei post successivi a quelli in cui criticavo Rossi. Non credo ci fosse bisogno di dirmi gentilmente che me ne dovevo andare fuori dalle .....
Dopo averlo criticato ho comunque "argomentato" il motivo per cui lo facevo, non ho sparato frasi campate in aria o basate su pregiudizi.
Chi mi critica dicendo che rosico da tifoso di Biaggi, non è che lo fa lui pregiudizievolmente? Comunque ripeto, che io non ero e non sono tifoso di mister chattering, ma essere tifosi di Valentino per me non vuol dire commentare le sue gare con spirito acritico.
Vi lascio osannare il vostro campione in pace, non mi permetterò più di disturbarvi e vi ringrazio per le parole di affetto. :muro:
Ciao, Alex
ti sei perso la gara dove è stato tamponato alla prima curva, quella dove il motore gli si è rotto mentre era in testa e quella dove gli si è dechappata una gomma. Senza contare poi che tutto questo margine sugli altri piloti non mi pare ci sia, ha vinto al mugello una gara tiratissima, come in Qatar del resto. Guarda che le gare se le suda anche lui, non basta avere il numero 46 sul cupolino per arrivare primi. E francamente lo preferisco ora che festeggia ogni gara che nel 2003 quando aveva talmente tanto margine sugli altri che andava sul palco quasi annoiato...io di commenti ne ho letti in giro, mai trovato un motociclista che si sia lamentato per una derapata a fine gara. Casualmente sono sempre i tifosi di questo o di quel pilota a fare discorsi di questo tipo...
Il fatto è che probabilmente NON è un amante del motociclismo perchè credo che domenica scorsa dopo una gara partita male a causa delle cadute, corsa coì e così a causa della oggettiva mancanza di avversari degni per Valentino che effettivamente ha reso la gara abbastanza noisa, alla fine chiunque stava seguendo la gara, di qualsiasi pilota fosse tifoso, all'uscita in derapapone (come dice MEDA) a ruote fumanti di Rossi, si sia alzato in piedi o pelomeno abbia avuto un sussulto al cuore, perchè QUELLO è lo spettacolo del MOTOCICLISMO e non ha offeso nessuno dei suoi avversari PERCHE' anch'essi AMANO QUESTO SPORT e NE TENGONO ALTO L'ONORE quindi non possono che ammirare le gesta degli altri piloti.
Anzi a questo punto potrei pure dire che così facendo Rossi ha ONORATO lo sport del MOTOCICLISMO (maiuscolo) facendo vedere perchè i PILOTI in ogni gara RISCHIANO LA VITA, perchè LORO AMANO QUESTO SPORT.
aragorn'84
23-06-2006, 09:55
Leggo un altro invito di questo genere, o anche solo qualcosa che assomigli ad una polemica con altri utenti da parte tua, e scatta una mega sospensione.
Non sei tenuto, nè hai titolo per dire cose del genere ad utenti molto diversi tra loro.
Se si ravvisano scorrettezze: esiste la segnalazione.
Premettendo che ho titolo, in quanto ogni essere umano è libero di dire ciò che pensa nel rispetto degli altri, di contestare un comportamento di qualcuno che mi sembra porti solo alla polemica. E poi scusa, cosa significa che non posso dire cose del genere (chissà poi cos'ho detto?) a utenti molto diversi fra loro. A rigor di logica siamo TUTTI profondamente diversi. Vuol dire che mi posso rivolgere solo a chi è SIMILE a me?
La polemica poi non l'ho mica tirata su io, ma se far tacere me in qualche modo ti fa sentire realizzato tanto perchè sono SCOMODO fallo pure, ma non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, tant' che mi sembra di aver ricevuto anche consensi non estremisti a ciò che ho detto.
Super Vegetto
23-06-2006, 10:59
Bello come al solito che si parla di un infortunio di Rossi e vengono fuori i frustrati-biaggiani e gli integralisti-rossiani.
Bello anche che Elias si è spaccato una spalla e che è tornato a casa ma siccome non è italiano non viene cagato dai numerosi "fan del motociclismo" (nonostante un riga di Andrea Dandy Bestia in pag.2)
Aspettiamo con pazienza che il motomondiale ri-smetta ad essere un fenomeno mediatico, non se ne può davvero più...Ma forse con la DORNA non succederà mai più?
ChristinaAemiliana
23-06-2006, 11:24
...se far tacere me in qualche modo ti fa sentire realizzato tanto perchè sono SCOMODO fallo pure...
Lo faccio io, è uguale? ;)
Sono 10 giorni di sospensione per reiterata polemica, naturalmente passibili di modifica da parte di cerbert se ciò dovesse discostarsi troppo dalla sua idea di "mega sospensione".
jumpermax
23-06-2006, 11:26
Bello come al solito che si parla di un infortunio di Rossi e vengono fuori i frustrati-biaggiani e gli integralisti-rossiani.
Bello anche che Elias si è spaccato una spalla e che è tornato a casa ma siccome non è italiano non viene cagato dai numerosi "fan del motociclismo" (nonostante un riga di Andrea Dandy Bestia in pag.2)
Aspettiamo con pazienza che il motomondiale ri-smetta ad essere un fenomeno mediatico, non se ne può davvero più...Ma forse con la DORNA non succederà mai più?
Mi pare normale che il ritiro di Elias non abbia lo stesso risalto di quello di Valentino... lo spagnolo non è in lotta per il mondiale quest'anno, a differenza di Rossi, Capirossi e Melandri. Ergo anche se salta un paio di gare non è un grosso problema per lui, l'importante è che recuperi bene l'infortunio e spazio per far bene in questo mondiale lo avrà ancora. I tre italiani invece rischiano di compromettere definitivamente la stagione con queste 3 gare...
redegaet
23-06-2006, 11:39
Tra l'altro sentivo ieri sera dei commentatori che criticavano la scelta di mettere le gare così vicine, non si sa bene per quali ragioni. Scelta abbastanza autolesionistica per il ritorno di pubblico, vista la concomitanza con il gran premio di Montreal di F1 e del mondiale di calcio. E scelta sbagliata anche per il fatto che un infortunio di qualche settimana di un pilota potrebbe compromettere anche 3 gare, penalizzandolo, se non escludendolo dalla lotta per il mondiale.
Ciao, Alex
andyweb79
23-06-2006, 11:45
LOL, aragorn'84 è stato sospeso al mex 46... e nell'avatar ha la tartarughina col n° 46.... era destino :D
cmq dai basta polemiche... speriamo solo di vedere una belal gara e che nessuno si faccia male!
Questa mattina solo 3 giri per Rossi e tempi altissimi , purtroppo non c'è la fa.... che tristezza !!!!! :cry: :cry: :cry:
Massimo87
23-06-2006, 12:04
Questa mattina solo 3 giri per Rossi e tempi altissimi , purtroppo non c'è la fa.... che tristezza !!!!! :cry: :cry: :cry:
ha girato senza antidolorifici.. appena detto a studio-sport.. ecco perchè ha fatto solo 3 giri
Questo è il post che ha meritato un'ammonizione.
Non penso ci sia molto da commentare: è polemico verso altri utenti, non mostra per loro il minimo rispetto e da ordini che non si ha nessun titolo di dare. In una parola: viola il regolamento.
La mia idea di mega-sospensione, data la peculiare natura di Sport & Motori, e di cinque giorni.
Ringrazio Cristina che ha coperto la mia assenza (motivi di lavoro) e aggiorno.
ah ecco qual è il problema, hai sbagliato sport. Guardati il calcio, è lo sport giusto per i tifosi... perchè solo un tifoso di fronte ad una derapata di un pilota, qualsiasi pilota, se ne può uscire con discorsi del genere. Un amante del motociclismo di fronte ad una derapata prova solo ammirazione per il talento... il resto delle polemiche nemmeno sta in piedi, sapevamo benissimo tutti che i piloti erano fuori pericolo. Anche le polemiche su Pedrosa che ho letto completamente fuori luogo.. Daniel si è comportato proprio a norma di regolamento, in caso di incedente multiplo un pilota prima di tutto deve occuparsi di se stesso e far capire se non ha bisogno di aiuto e poi occuparsi della moto, levandosi dalle scatole se è possibile. Tanto per gli altri piloti a terra non poteva far niente restando li, anzi era solo di intralcio a chi si doveva occupare di loro.
Perfettamente d'accordo ;)
Speriamo ce la faccia a recuperare per la gara :sperem:
Dumah Brazorf
23-06-2006, 13:49
Già che si parlava di Elias, prima Meda ha detto che dagli accertamenti non ci sono lesioni ai muscoli e ai tendini per cui può iniziare subito con la fisioterapia se non provare a correre settimana prossima.
Loro con frattura intendono anche le leggere crepature dell'osso, quelle che noi chiamiamo "micro-fratture" e che ha pure vale.
Ciao.
da MotoGrandPrix.it (http://www.motograndprix.it)
MotoGP - Assen QP1 - La pole è di Hopkins, Rossi si arrende
Qualifiche anomale quelle della classe MotoGP ad Assen, nel Gp d'Olanda, ottava prova del motomondiale 2006. Infatti gli incidenti capitati a Barcellona a Capirossi e Melandri e ieri a Valentino Rossi hanno estromesso i piloti italiani dalle posizioni di vertice. Rossi dopo aver percorso 3 giri nelle libere della mattinata ne ha fatti 13 ma poi quando mancavano poco più di 10 minuti dalla fine delle prove ha deciso di abbandonare per preservare la mano in vista della gara di domani concludendo con l'ultimo tempo. Rossi ha anche spostato la leva del freno anteriore più in basso per cercare di migliorare la situazione ma non è servito a molto.
Melandri e Capirossi hanno invece concluso rispettivamente con il settimo e il quindicesimo tempo. Il meno malconcio sembra quindi essere Melandri che alla fine si è migliorato; Capirossi ha invece sofferto molto.
La pole è andata sorprendentemente alla Suzuki di John Hopkins alla sua 69 gara che ha girato in 1'36"411 davanti alla Kawasaki di Shinja Nakano staccato di soli 13 millesimi. Terzo tempo per Colin Edwards mentre il leader della classifica mondiale Nicky Hayden è quarto davanti al compagno di squadra Dani Pedrosa e alla Suzuki di Chris Vermeulen che da qualche gara è cresciuto molto.
Come già detto sopra Melandri ha concluso con il settimo tempo, il pilota ravennate è seguito dalla Yamaha gommata Dunlop di Carlos Checa, da Alex Hofmann che qui debuttava come sostituto di Sete Gibernau con la Ducati ufficiale gommata Bridgestone, dalla Kr/Honda di Kenny Roberts Jr, dalla Kawasaki di Randy De Puniet e dalla Honda di Casey Stoner.
speriamo che almeno domani riesca a fare una buona gara, immagino che non riuscirà a vincere ma gli servono dei punti per non far allontanare Hayden..
Cmq Hopkins ha fatto un bellissimo giro, alla Vale, ha conquistato la pole all'utimo minuto..
...ho sempre detto che john john è un fenomeno...speriamo che le sue bridgestone tengano domani e che faccia bene :D ...se rossi farà fatica la mia solidarietà sarà tutta per lui, ma il mio tifo per john john :D e anche nakano va forte...magari vedere una gara dove sul podio ci sono solo quei bravi piloti che, purtroppo, non guidano moto che gli permettono di esprimere il loro talento....
con gli italiani fuori uso questa volta forse riesce a vincere anche Hayden
ma la gara è domani?
Si ad assen si corre il sabato
Dumah Brazorf
23-06-2006, 17:03
Yes.
Per Rossi e Capirossi la vedo dura già arrivare a punti, son troppo malconci.
Ciao.
Porca vacca ladra,io domani sono a lavoro :cry::cry::cry:
Yes.
Ciao.
se Rossi non migliora (in un giorno la vedo dura :( ), parte ma se vede che è inutile si ritira dopo pochi giri :O
Capirossi forse può arrivare alla fine :O
Massimo87
23-06-2006, 18:06
che sfiga..
da quando hanno sto sponsor han + sfiga che altro :muro:
in compenso Colin (che di solito becca 20secs da Vale, va come un treno.. pensa un pò cosa avrebbe potuto fare rossi..) può vincere la gara e rubare punti preziosi ad Hayden.. spero sopratutto che gli arrivino davanti Pedrosa, Melandri, Nakano e Hopkins..
domani faccio il tifo per sti 5!
Beh che dire mi spiace x Rossi e veramente molto ma a sto punto bisogna solo augurarsi di vedere 1 bella battaglia la davanti........ ;)
Quoto chi fa riferimento agli altri feriti ma solo di Rossi si parla come al solito e nessuno si fila gli altri.....Ad es. De Puniet nn so se avete notato che volo che ha fatto x frenare sulla ghiaia evitando la moto di Gibe che gli sarebbe andata addosso diversamente,nessuno si preoccupa delle sue condizioni anche se sicuramente nn si sarà fatto niente...... ma tant'è...... :rolleyes:
PS Qui lo dico ma nn vado avanti anche se so che nn è il posto giusto...
La sospensione francamente mi pare esagerata,ok i toni son stati 1 pochino concitati ma vabbè nn è certo stato l'unico aragorn e la sospensione solo x essersi difeso mi pare 1 pò assurda con tutto il rispetto....
Poi nn so se ci sono precedenti,volevo solo dire che secondo me nn è la maniera migliore di stemperare i toni e che cmq se ne vedono di molto peggio in giro ma vabbè....
ciao
PPS
Forza Edwards e Nakano! :winner:
Massimo87
23-06-2006, 18:52
se è per questo non han parlato manco di Hopkins (cmq mi pare fosse Nakano non De Puniet) che è andato a finire oltre che addosso a Pedrosa anche sui muri di gomme.. ;)
P.s.: un consiglio.. edita, non puoi contestare i provvedimenti dei mod in pubblico.. only via PVT.
Forza Edwards e Nakano! :winner:
...se non mi tifi anche x hopkins mi arrabbio :mad: :D dai che scherzo...vedrei bene il podio hopkins-nakano-edwards...spero in una rottura del motore per hayden (augurare cadute non è il massimo, anche se innocue...augurare rotture va più che bene :D ) e spero che arrivino a punti tutti quelli con le moto scarse, così la classifica resta invariata...
Codename47
23-06-2006, 21:33
Ragazzi avete visto Capirossi intervistato alla fine delle prove da Beltramo? :( Quanto mi ha fatto pena poveretto, riusciva a malapena a parlare... poveretto... :( Spero che lui, rossi e melandri non siano troppo malconci per domani...
Cmq il nuovo tracciato di Assen fà veramente pena e, colmo dell'ironia, nonostante le "migliori" condizioni di sicurezza due piloti rotti nello stesso giorno.
La DORNA (e anche la FIA) dovrebbero capire che vie di fuga e curve veloci contano relativamente. Se il pilota e' fortunato puo' dare una testata a 300 Km/h all'ora e non farsi niente (Nakano l'anno scorso, Gibernau domenica), se gli capita la "sfiga" può finire in coma per una banale caduta in una curvetta da 2a marcia (il grande Falappa (http://www.specialmag.it/html/news10714.shtml))
ma che gli hanno fatto ad Assen? :muro:
Hanno messo i cordoli tutti colorati? :muro: :muro:
A che ora parte la GP? Alle 14 ???
Grazie
bananarama
24-06-2006, 08:37
rega' sto abusivo dal lavoro, ma non se po' vede la motogp in streaming da qualche parte? daje che devo sta qua fino a stasera e gia' me so rotto il cazzo!
rega' sto abusivo dal lavoro, ma non se po' vede la motogp in streaming da qualche parte? daje che devo sta qua fino a stasera e gia' me so rotto il cazzo!
Anch'io lavoro fino a stasera, ma pausa pranzo vado al bar a mangiare :read:
...se non mi tifi anche x hopkins mi arrabbio :mad: :D dai che scherzo...vedrei bene il podio hopkins-nakano-edwards...spero in una rottura del motore per hayden (augurare cadute non è il massimo, anche se innocue...augurare rotture va più che bene :D ) e spero che arrivino a punti tutti quelli con le moto scarse, così la classifica resta invariata...
vero xò certo che dipende anche dalla rottura, diciamo che basta che gli salti il selettore delle marce così nn succede niente e deve girare sempre in 6° :asd:
Cmq vediamo attendo fiducioso........ :p
PS Ho sentito che qlcuno si è rotto la testa dell'omero, chi è che nn ho sentito? :eek:
lnessuno
24-06-2006, 13:48
ottima gara per rossi, finito ottavo... :)
peccato per edwards che si è incartato all'ultima curva :eek: :muro: :muro: :muro: :muro: :(
Assurdo, ha vinto l'incapace di Hayden che non riesce a star davanti neanche per mezzo giro! Colin è un pollo di prima scelta e ha adottato una strategia di gara da uomo Amadori!
Quest'anno proprio vengo premiati coi punti piloti che meritano tutt'altro! Assurdo assurdo!
Vince Hayden che manco riesce a far mezzo giro davanti e c'è chi partendo da ULTIMO finisce 8° nonostante un polso fratturato, che è come come correre la maratona con una caviglia fratturata! Non c'è proprio giustizia quest'anno!
lnessuno
24-06-2006, 13:59
beh oddio, hayden ha fatto complessivamente una buona gara altrimenti non sarebbe stato sempre nelle prime posizioni non ti pare? :confused:
se poi valentino è fratturato è ovvio che stia dietro, non è che puoi dargli un vantaggio facendolo partire 30 secondi prima degli altri perchè ha un polso rotto :D ha fatto una buona gara, accontentiamoci :p
redegaet
24-06-2006, 14:03
Per Donington secondo voi Valentino ce la farà a recuperare? A questo punto diventa essenziale per il mondiale, a mio avviso.
Per me ce la fa.
Ciao, Alex
Dumah Brazorf
24-06-2006, 14:23
Yes.
Ciao.
Avevo dimenticato che nel motomondiale i punti si danno dal 15° posto e non dal 10° come nella F1!!! :D
Cmq Rossi ha superato le mie aspettative, Melandri invece ieri mi appariva + in forma e mi aspettavo di + da lui.
Ciao.
Per Donington secondo voi Valentino ce la farà a recuperare? A questo punto diventa essenziale per il mondiale, a mio avviso.
Per me ce la fa.
Ciao, Alex
Non credo completamente, a occhio direi che può puntare al 5°/6° posto.... :(
X enrico mi pare he esageri.... Alla fine Edwards ha fatto 1 ottima gara come raramente se ne vedono fare da lui, nn ha sbagliato nulla se nn l'ultima curva nel tentativo di nn farsi risuperare e ha fatto 1 ultimo giro col coltello tra i denti da paura.......
Ha pagato carissimo 1 errore veniale è arrivato 1 pelo troppo forte sull'ultima curva e nn è riuscito a girare abbastanza solo che lui è stato catapultatofuori mentre il pollo x eccellenza cioè Hayden è stato molto + fortunato xchè ha solo tagliato sulla ghiaia......
Stesso errore effetto diverso è anche questioen di fortuna spesso e volentieri...
Cmq nn so se avete notato ma Edwards aveva finito le gomme e sbandava vistosamente da centro curva in poi..... :eek:
PS Da notare la grande prestazione di Nakano, quel ragazzo ha le palle che gli fumano! :eek:
Usciva da ogni curva come fosse in barca,pazzesco! :eek:
ciao
Assurdo, ha vinto l'incapace di Hayden che non riesce a star davanti neanche per mezzo giro! Colin è un pollo di prima scelta e ha adottato una strategia di gara da uomo Amadori!
Quest'anno proprio vengo premiati coi punti piloti che meritano tutt'altro! Assurdo assurdo!
Vince Hayden che manco riesce a far mezzo giro davanti e c'è chi partendo da ULTIMO finisce 8° nonostante un polso fratturato, che è come come correre la maratona con una caviglia fratturata! Non c'è proprio giustizia quest'anno!
...che non sappia stare davanti è un altro discorso, ma hayden è andato comunque forte...ha fatto un bellissimo sorpasso, poi ha avuto la solita botta di :ciapet: alla fine.....e colin non è stato un pollo, ha provato a resistere fino alla fine e se fosse uscito di pista mezzo metro prima avrebbe preso la ghiaia e avrebbe vinto....grandissimo nakano, sfortunato hopkins....pedrosa altro pilota dal :ciapet: colossale, comuqnue è arrivato dietro ad uno che ha la moto e le gomme ben peggiori delle sue....
...e infine valentino...se fosse partito più avanti avrebbe superato anche melandri...grande gara e grande cuore....se fosse stato a posto sta gara la vinceva a mani basse...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.