View Full Version : DFI LanParty NF4 Ultra-D temperature di avvio
raga con la skeda in firma ho temperature ke riguardano il chipset a 56°-58° non penso siano giuste o nella norma, e quando accendo sento la ventolina ke di solito fa per un attimo più rumore di quando è già aviato fare un bruttissimo rumore... ora ogni tanto (di rado ma lo fa sempre da quando ha alzato le temp) si riavvia, potreste dirmi a ke temp avete voi il chipset e nel caso sia momento di cambiare il dissy, quale potrei mettere sul chipset ke non faccia troppo rumore ma ke sia abb performante??
grazieeeee
The_EclipseZ
22-06-2006, 11:00
quelle temperature non sono esageratamente alte per quel chipset, la cosa strana è che delle volte il pc si riavvii...
per quanto riguarda il rumore, è normale, al boot la ventolina va al max. per qualche secondo.
ps: mie temp. attuali 46° e ventola a 4600 rpm, t. stanza 24°
ciauz
quelle temperature non sono esageratamente alte per quel chipset, la cosa strana è che delle volte il pc si riavvii...
per quanto riguarda il rumore, è normale, al boot la ventolina va al max. per qualche secondo.
ps: mie temp. attuali 46° e ventola a 4600 rpm, t. stanza 24°
ciauz
il pc si riavvia solo quando le temp del chipset tocca i 60, magari quando gioco o sto scaricando parekki dati da hd sata2 a hd sata2.
il rumore ok, forse non mi sono spiegato bene, riprovo, lo so ke è normale ma adesso quel "rumore normale" non è più "normale" cioè è tipo una cosa ke gira male, ke si sente ke è rotto ke fa fatica, è kiaro, calcolate ke me lo ha fatto notare mia mamma eheheh
x quanto riguarda le tue temp, io anke avevo quelle temp, solo purtoppo fino a poco tempo fa....
grazie delle risposte ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.