PDA

View Full Version : ATI 3D RAGE PRO AGP 2X problema

taz81
22-06-2006, 11:00
mio cugino ha questa scheda e, per fare quello che fa lui cioè navigare in internet e scrivere, va più che bene. ho un grosso problema però: non riesco a vedere i DVD ,con nessun software. ora mi è sorto il dubbio che questa scheda non supporti l'mpeg2, è così??
:muro:

ATi7500
22-06-2006, 13:49
i driver sono aggiornati? con una Rage XL io ci riesco a vedere i DVD (ed è una versione depotenziata del Rage Pro a quanto ne so io)

bYeZ!

taz81
23-06-2006, 10:35
i driver sono aggiornati? con una Rage XL io ci riesco a vedere i DVD (ed è una versione depotenziata del Rage Pro a quanto ne so io)

bYeZ!
mi dici che driver mettere per favore?il pc è un pentium3 500mhz, con win XP. grazie!!

DarKilleR
23-06-2006, 12:39
www.ati.com download driver.....

ti fa scaricare i driver adeguati semplicemente indicando modello di VGA e sistema operativo.

Cmq i DVD si vedono, ce l'ho montata sul muletto..., però ha problemi con i giochi ^^

taz81
26-06-2006, 10:39
www.ati.com download driver.....

ti fa scaricare i driver adeguati semplicemente indicando modello di VGA e sistema operativo.

Cmq i DVD si vedono, ce l'ho montata sul muletto..., però ha problemi con i giochi ^^

NIENTE DA FARE, non riesco a farle vedere i DVD. quando avvio windvd, mi viene fuori la scritta: "creazione dell'overlay non riuscita, diminuire la risoluzione o la profondità colore e riprovare". win media player fa la stessa cosa
non so più che pesci pigliare!!