ZB
22-06-2006, 09:44
Salve a tutti..vorrei un consiglio per un note, non necessariamente ultra portatile, ma che vada bene per tutte le applicazioni; gioco 20%, internet 40%, altre applicazioni (audio e grafiche) windows xp x il resto..
Il budget è circa 1500 € ed esigo soprattutto una qualità video ineccepibile!! Sono mezzo orbo ed è fondamentale questo aspetto ;)
Pensavo:
schermo 17"
cpu dual core 2500
1 giga di ram
80/100 g di hard disk 7200
SV buona, tipo x1600 o 7900 gs
Seguendo i consigli dei vari post ho provato a configurare un Dell 9400
ma ogni volta che vado sul sito vedo cambiate le condizioni di vendita :mad:
Un paio di settimane fa con 1650€ mi portavo a casa un mostro con le caratteristiche appena riportate, adesso costa 200€ in più!!!
Sinceramente mi fanno un po' girare le scatole...
A questo punto, tra le varie marche acquistabili in negozio sotto casa, Acer, Asus,Toshiba.. Datemi un p0' di suggerimenti x favore :confused:
Grazie mille a tutti di questo bel forum...
Il budget è circa 1500 € ed esigo soprattutto una qualità video ineccepibile!! Sono mezzo orbo ed è fondamentale questo aspetto ;)
Pensavo:
schermo 17"
cpu dual core 2500
1 giga di ram
80/100 g di hard disk 7200
SV buona, tipo x1600 o 7900 gs
Seguendo i consigli dei vari post ho provato a configurare un Dell 9400
ma ogni volta che vado sul sito vedo cambiate le condizioni di vendita :mad:
Un paio di settimane fa con 1650€ mi portavo a casa un mostro con le caratteristiche appena riportate, adesso costa 200€ in più!!!
Sinceramente mi fanno un po' girare le scatole...
A questo punto, tra le varie marche acquistabili in negozio sotto casa, Acer, Asus,Toshiba.. Datemi un p0' di suggerimenti x favore :confused:
Grazie mille a tutti di questo bel forum...