View Full Version : [TO e NA]+ sped. prommy mack1 mod by dimas
Come da titolo: vendo questo gioiellino che tante soddisfazioni ha dato a me e ai componenti del s.O.t.
Regole: in vendita anche su altri canali, mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Lo hanno usato Chris ed Enzoexpo ( attualmente lo ha Enzo a Napoli, ecco il motivo della consegna a mano in zona Napoli ).
Moddato by Dimas @ r404 ed evaporatore by Dimas
http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=60832
qui la descrizione del lavoro fatto da Dimas.
Come richiesta siamo sui 300 € trattabili ..........
Aggiungo il report dei giochi che Enzo ci ha fatto ........
http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=67300&highlight=napoli
e le prove fatte da Chris
http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=64983
Con l'acquirente ci si può accordare per la consegna. Preferirei non spedire quel giocattolo ..... abbiamo molte possibiltà di farlo viaggiare ........
ciao
E uppiamo ancora va ....... siamo tutti in vacanza?? Ciaoooo
L'oggettino della vendita è a BS, da Dimas, per un controllo sulle sue condizioni di salute. Una regolata alla pressione del gas. :)
Up ...... anche se forse il periodo di ferie non è quello adatto a queste vendite :D
Up ...... anche se forse il periodo di ferie non è quello adatto a queste vendite :D
dipende, se lo usi per rinfrescarti si :asd:
è che prodotti di questo tipo sono un pò di nicchia, devi trovare l'appassionato ;)
dipende, se lo usi per rinfrescarti si :asd:
è che prodotti di questo tipo sono un pò di nicchia, devi trovare l'appassionato ;)
Come si dice ........... aspetta e spera.!! Grazie. Ciaooooo
Vediamo se al termine delle ferie ........... uppete
fdadakjli
16-08-2006, 08:38
up per il prommy... ;)
P@trikku
16-08-2006, 09:27
ti facciosapere
se riesco a convincere un'amico a prenderlo in società
magari si può fare
nel presso però mi dai consulenza :D
ti va
ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Aspetto quindi info ....... per consulenza che intendi? Dove siete? Ciao
EDIT: letto ora la firma: Aosta. Bene , ne parliamo. Ciao
up per il prommy... ;)
Grasieeeeee :D
P@trikku
17-08-2006, 07:32
ieri non ho trovato il mio amico
spero oggi
ciauuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: si Aosta, ma il primo paese arrivando in autostrada
scusa l'ignoranza ma sono nuovo del settore che cosa vendi un sistema di raffreddamento particolare (tipo vapochil)??? Può andare bene per un conroe 6600 in daily use??? Oppure è solo per benchare??? Potrei essere interessato.
ciao
dario
Ciao. Il prometeia mack1 è un sistema di reaffreddamento simile al vapochill, ma di costruzione precedente.
Il dispositivo in vendita è stato modificato da dimas ( un "artista" del settore ) che ha provveduto a sostituire il braccio dell'evaporatore e il gas originale con del r404, aumentandone le prestazioni.
Puoi vedere il dettaglio delle prestazioni e delle mod effettuate seguendo i link nel primo post.
Il discorso utilizzo in daily è molto soggettivo: il consumo di tale dispositivo non è da sottovalutare ( anche se non so quantificarlo, questo è quello che si dice in giro ). Io non l'ho mai usato per il daily, a parte i primi 15 giorni dopo l'acquisto. Ciao
swarzy85
20-08-2006, 23:49
consuma circa 180/200W :)
P@trikku
22-08-2006, 07:54
devo lasciare al mio amico non interessa
ed io a sto punto vado usul liquido
ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uppete ..... sono gli ultimi tentativi poi va sulla baia :D
Venduto al di fuori del forum. Si può chiudere. Grazie.
Riuppo questo topic: purtroppo la vendita non si è conclusa causa problemi con il compratore. Il prometeia è stato revisionato, si è aggiunta una calza verde uv e la staffa per schede video. In vendita.
up per un caro amico ;)
Ciao Carissima. Grazie. E ri-up. :mc:
è ritornata la ventolina della dfi? grazie ancora :)
Tutto ok, arrivata perfetta. Grazie dell'up. ;)
Up, ancora per questo oggetto, molto di nicchia ..... :mc:
Si avvicina il Natale ...... magari qualcuno si vuol fare questo regalo. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.