View Full Version : Che tipo di SD per la canon s3 is?
ciao, sto per comprare un acanon s3...e relativa scheda SD da 1 GB, che marca mi sconsigliate? TypeI o TypeII? insomma considerando che usero spesso lo scatto a raffica...quale SD devo comprare?
MI accodo anch'io aggiungo pure la sd type III ci date una dritta che differenze ci sono e sesentono le eventuali diferenze di velocita, ci consigliate anche una buona marca
ps dove la stai comparando l S3 ??????????
alla fnac...approfittando di buoni sconto accumulati in apssato che altrimenti scadrebbero e per il discorso dell'assicurazione (con 48€ x 2 anni sei assiurato contro qualsiasi danno, anche accidentale, cadute, graffi, acqua ecc)
io mi sto informando per la SD e credo che per la S2 o S3 vada bene la ultra II ma ho visto che esiste la III e vorrei sapere se conviene o magar le Sx nn supportano queste vel di trasferiemnto
scusa cos'e' la Fnac
una catena di negozi di informatica-libri-giochi www.fnac.it
mi ci sono sempre trovato bene
Io prevedo di farmela prendere da un amico a NY, insieme ad una Sd UltraII da 1gb.
Inoltre non sò se prendere l'adattatore x le lenti e paraluce, ho trovato questo modello LAH-DC10 ma non vorrei andasse bene solo x la S1.
Mi sapete dire se questo accessorio è utile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.