Wolve666
22-06-2006, 08:19
salve gente, vorrei chiedere a tutti voi qualche informazione, mi spiego meglio da poco ho distrutto il mio mod ke m'è costato 4 mesi di duro lavoro xcolpa della mobo ke s'è bruciata e siccome cmq i componenti son ok e ho intenzione di farmi un pc nuovo allora ho pensato di acquistare una mini atx da poter cmq recuperare i vecchi componenti e realizzare un media center ora xla costruzione del case gia so cosa fare, per i componenti voi ke mi dite?...ke mi manca??? allora al momento ho:
amd athlon xp 1700
sapphire radeon 9800 pro a 256mb
512 mb di ram ddr400
ho bloccato in negozio una mobo mini atx della asrock
alimentatore a bassssssissssimo rumore da 300w
e cercavo un masterizzatore dvd nero pero senza cassetto estraibile, con inserimento diretto del dvd....sec voi riesco a farci qualcosa con tutto quell'ambaradan???....ke altro devo comprare? ah pensavo anke a prendere una scheda audio xl'impianto surround!grazie a tuttiiiiiiiiii
amd athlon xp 1700
sapphire radeon 9800 pro a 256mb
512 mb di ram ddr400
ho bloccato in negozio una mobo mini atx della asrock
alimentatore a bassssssissssimo rumore da 300w
e cercavo un masterizzatore dvd nero pero senza cassetto estraibile, con inserimento diretto del dvd....sec voi riesco a farci qualcosa con tutto quell'ambaradan???....ke altro devo comprare? ah pensavo anke a prendere una scheda audio xl'impianto surround!grazie a tuttiiiiiiiiii