View Full Version : X1600VS6600GT
Ciao ragazzi, ho trovato in giro una x1600 512mb agp a un prezzo abbastanza ragionevole. Ora, avendo già una 6600gt 128mb agp, dite che riuscirò a guadagnare qualcosa oppure siamo sulla stessa fascia?
Dr House
22-06-2006, 08:08
:asd:
veramente ci perdi
:asd:
veramente ci perdi
Davvero?Certo che girano certi ladri! :stordita:
Grazie per la risposta. :)
Dr House
22-06-2006, 08:16
un esempio
http://www.hwupgrade.it/articoli/1458/riddick_1.png
Mi avevano detto che avrei sicuramente guadagnato qualcosa, però avevo qualche dubbio e infatti ho chiesto. :mad:
Ciao ragazzi, ho trovato in giro una x1600 512mb agp a un prezzo abbastanza ragionevole. Ora, avendo già una 6600gt 128mb agp, dite che riuscirò a guadagnare qualcosa oppure siamo sulla stessa fascia?
siamo sulla stessa fascia,se vuoi fare un vero upgrade devi puntare su schede del tipo 6800gs o x850pro ...
Kharonte85
22-06-2006, 08:40
Mi avevano detto che avrei sicuramente guadagnato qualcosa, però avevo qualche dubbio e infatti ho chiesto. :mad:
Tu no ma loro avrebbero sicuro guadagnato qualcosa... :ncomment: tutta quella inutile RAM... :muro: :D
Ho molti dubbi perchè tra poco dovrò sicuramente passare al 64bit, vorrei aspettare l'uscita di Vista in quanto i prezzi si abbasserano notevolmente, però visto che se ne riparlerà a gennaio, vorrei fare un upgrade al video. Cosa mi conviene,cpu o scheda video? :muro: :confused: :rolleyes:
Kharonte85
22-06-2006, 08:54
Ho molti dubbi perchè tra poco dovrò sicuramente passare al 64bit, vorrei aspettare l'uscita di Vista in quanto i prezzi si abbasserano notevolmente, però visto che se ne riparlerà a gennaio, vorrei fare un upgrade al video. Cosa mi conviene,cpu o scheda video? :muro: :confused: :rolleyes:
Configurazione pc? :D
un componente da non trascurare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171 :muro:
Dr House
22-06-2006, 10:46
se ti interessano i giochi è quasi sempre meglio cercare di aggiornare la sk video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.