View Full Version : Je supponev...
juninho85
22-06-2006, 07:52
Supponiamo che stasera,alle ore 16 ci sia una partita fondamentale dei mondiali di calcio.
Aggiungiamo che:
-si tratta dell'italia :oink:
-bastardo chi ha deciso questo orario :mad:
-sono a lavoro :muro:
-smonto alle 19 :mbe:
-nel mio ufficio non c è televisione :muro::muro:
-il mio capo detesta il calcio (potrebbe benissimo dirti che maradona sia una qualità di cachi) :cry:
-nei pc il proxy mi sega qualunque connessione che non sia netscape :mad: :muro:
Come posso vedere l'italia....a costo di farmi sodomizzare dai 2 tipi di bamboocha :cry:
RiccardoS
22-06-2006, 07:55
ti fai venire degli improvvisi ed inspiegabili crampi allo stomaco... :D
se non sei capace di fingere, in pausa pranzo, dopo mangiato, ti scoli di filato un mezzo litro di acqua ghiacciata... solo che è probabile che, una volta arrivato a casa (se ci arrivi :asd: ) ti dovrai portare la tv al cesso. :D
p.s. grande il tuo capo! :asd: :fuck:
juninho85
22-06-2006, 08:02
ti fai venire degli improvvisi ed inspiegabili crampi allo stomaco... :D
se non sei capace di fingere, in pausa pranzo, dopo mangiato, ti scoli di filato un mezzo litro di acqua ghiacciata... solo che è probabile che, una volta arrivato a casa (se ci arrivi :asd: ) ti dovrai portare la tv al cesso. :D
p.s. grande il tuo capo! :asd: :fuck:
stavo pensando a una bella cioccolata bollente dopo pranzato...:Perfido:
il problema è che dal mio ufficio al bagno di casa ci voglioni non meno di 40 minuti :cry:
RiccardoS
22-06-2006, 08:05
stavo pensando a una bella cioccolata bollente dopo pranzato...:Perfido:
il problema è che dal mio ufficio al bagno di casa ci voglioni non meno di 40 minuti :cry:
da quand oin qua la cioccolata bollente fa questi effetti? :confused: :D
piuttosto ti farà sudare come un maiale, con 'sto caldo. così puoi argomentare la scusa di una febbre improvvisa! :sofico:
Eh-eh... Qualche ora di permesso ed hai risolto. Io ho fatto così.
juninho85
22-06-2006, 08:09
Eh-eh... Qualche ora di permesso ed hai risolto. Io ho fatto così.
c'avevo pensato,ma il mio capo concede solo giorni interi inoltre il mio collega a ben pensato di mettersi in ferie :(
juninho85
22-06-2006, 08:11
da quand oin qua la cioccolata bollente fa questi effetti? :confused: :D
piuttosto ti farà sudare come un maiale, con 'sto caldo. così puoi argomentare la scusa di una febbre improvvisa! :sofico:
a me al cioccolata fa scacarellare in tempo reale...potrei provarci...ma arrivare a casa senza francobollare le mutande....l'è dura :help:
una volta ho sentito parlare di siti cinesi per il campionato... magari ci sono anche per i mondiali.. :boh:
su repubblica se si ricordano mettono le azioni più importanti della partita..
altrimenti ti porti una radiolina e la ascolti con le cuffie... :sofico:
ti compri il videofonino :D
franklyn
22-06-2006, 08:29
Se puoi accedere a skype o msn... ti colleghi con un amico dicendogli di mettere la webcam verso la tv...
L'anno scorso ho trasmesso a mio cugino in Spagna i playoff del Napoli :sofico:
juninho85
22-06-2006, 08:48
su repubblica se si ricordano mettono le azioni più importanti della partita..
altrimenti ti porti una radiolina e la ascolti con le cuffie... :sofico:
ma quale radio e repubblica...io ho il diritto sancito dalla costituzione di vedermi tutte le partite della nazionale :incazzed:
juninho85
22-06-2006, 08:49
ti compri il videofonino :D
a me il videofonino a te manlo :mbe:
juninho85
22-06-2006, 08:49
Se puoi accedere a skype o msn... ti colleghi con un amico dicendogli di mettere la webcam verso la tv...
L'anno scorso ho trasmesso a mio cugino in Spagna i playoff del Napoli :sofico:
napulè :asd:
awake_9999
22-06-2006, 08:50
Beh, un paio di soluzioni antiproxy ci sarebbero......
o vai su google e cerchi TVUPlayer , lo scarichi e ti sintonizzi su ESPN o ESPN2
oppure a mali estremi vai su www.coolst*******.us e ti scarichi il loro simpatico mediaplayer nuovo.
In ultima analisi ti compri un binocolo, rompi la finestra del tuo dirimpettaio con un mattone e ti scrocchi la visione della sua tv :D
ma quale radio e repubblica...io ho il diritto sancito dalla costituzione di vedermi tutte le partite della nazionale :incazzed:
della nazionale padana però.. :sofico: Calderoli l'ha cambiato quell'articolo che dici tu... :ciapet: :D
portati la radio... meglio di niente se non combini neanche a vederla in streaming...;)
a me il videofonino a te manlo :mbe:
ma pecche' ah cinesina a' danno assieme ar videofonino?
:D
juninho85
22-06-2006, 08:55
Beh, un paio di soluzioni antiproxy ci sarebbero......
interessante...l'ultima volta che c'ho provato non ne ho cavato piede :muro:
o vai su google e cerchi TVUPlayer , lo scarichi e ti sintonizzi su ESPN o ESPN2
oppure a mali estremi vai su www.coolst*******.us e ti scarichi il loro simpatico mediaplayer nuovo.
idem,il proxy me lo incapretta :muro:
In ultima analisi ti compri un binocolo, rompi la finestra del tuo dirimpettaio con un mattone e ti scrocchi la visione della sua tv :D
chi ha fatto palo?:asd:
juninho85
22-06-2006, 08:56
ma pecche' ah cinesina a' danno assieme ar videofonino?
eh no eh non provochiamo :muro: :mbe:
comunque è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti..
io sto a casa potrei vedere tutto .. ma il calcio non mi piace :p
congruo compenso e vengo a farmi le tue ore in ufficio?
juninho85
22-06-2006, 09:00
congruo compenso e vengo a farmi le tue ore in ufficio?
in natura va bene?tranquillo che è congruo :asd:
noi abbiamo allestito una saletta tv in sala riunioni, scheda tv nel pc collegata all'antenna, il tutto collegato ad un proiettore :cool:
sedie predisposte ad hoc e birrette :D :cool:
juninho85
22-06-2006, 09:03
noi abbiamo allestito una saletta tv in sala riunioni, scheda tv nel pc collegata all'antenna, il tutto collegato ad un proiettore :cool:
sedie predisposte ad hoc e birrette :D :cool:
...e il capo?:mbe:
ha organizzato lui :ciapet:
juninho85 tranquillo...la guarderò io per te e poi te la racconterò :Perfido: :Prrr:
juninho85
22-06-2006, 09:23
ha organizzato lui :ciapet:
ma pecchè :muro: :cry:
juninho85 tranquillo...la guarderò io per te e poi te la racconterò :Perfido: :Prrr:
piuttosto che farmi raccontare una partita di calcio da una donna fanculizzo il capo e me ne vò in quel di amburgo :ciapet:
savethebest
22-06-2006, 09:27
il tuo capo è un grande, io oggi pomeriggio non ho una mazza da fare :D.
penso che sfrutterò queste 2 ore dove tutti sono in casa a guardare la partita
ma pecchè :muro: :cry:
piuttosto che farmi raccontare una partita di calcio da una donna fanculizzo il capo e me ne vò in quel di amburgo :ciapet:
ehm... :mad: porta rispetto capitooooooooooo :nera: ??????
si si però intanto io la guardo e tu no hihihi :Prrr:
vai di latte e cocacola e se proprio non smerdi l'ufficio aggiungi pure una bella scatola di fagioli :sofico: però devi stare attento che potresti scoppiare prima di arrivare a casa :O
VegetaSSJ5
22-06-2006, 09:36
secondo me l'unica via d'uscita è una radiolina alla fantozzi. anche tu dovrai fare una scena simile a quella della corazzata potemkin... ti metti la radiolina in bocca e devi sperare che non ti sgama nessuno... altrimenti secondo me comincerai a sentire anche tu il dilagare di voci che "...l'italia sta vincendo 20 a 0 con gol di testa di zoff su calcio d'angolo..." :ave:
juninho85
22-06-2006, 09:38
salvo imprevisti tipo cacarella/guasto tv/assenza di corrente :O:stordita:
salvo imprevisti tipo cacarella/guasto tv/assenza di corrente :O:stordita:
nono se la tv si guasta ne ho un altra, se salta la corrente scendo e me la guardo al pub :D non mi può fermare nesso :Perfido: :Prrr:
juninho85
22-06-2006, 09:41
secondo me l'unica via d'uscita è una radiolina alla fantozzi. anche tu dovrai fare una scena simile a quella della corazzata potemkin... ti metti la radiolina in bocca e devi sperare che non ti sgama nessuno... altrimenti secondo me comincerai a sentire anche tu il dilagare di voci che "...l'italia sta vincendo 20 a 0 con gol di testa di zoff su calcio d'angolo..." :ave:
kotiomkin :doh::D
juninho85
22-06-2006, 09:43
nono se la tv si guasta ne ho un altra, se salta la corrente scendo e me la guardo al pub :D non mi può fermare nesso :Perfido: :Prrr:
e con la cacarella come la mettamo?:O
vai su google e cerchi TVUPlayer , lo scarichi e ti sintonizzi su ESPN o ESPN2
come lo sintonizzo? frequenze o serve un indirizzo? me li dai entrambi?
awake_9999
22-06-2006, 09:48
come lo sintonizzo? frequenze o serve un indirizzo? me li dai entrambi?
Scarica e non te ne pentirai.... c'è la lista canali all'interno del programma.....
....non mi chiedete altro, per favore......
VegetaSSJ5
22-06-2006, 09:50
kotiomkin :doh::D
ho scritto come si scrive realmente, non come viene pronunciata nel film... :ciapet:
juninho85
22-06-2006, 09:51
ehm... :mad: porta rispetto capitooooooooooo :nera: ??????
no...contestatemi nella cucina,nell'onanismo ma riguardo al calcio non posso accettare vostri pareri:O
Skyluke79
22-06-2006, 09:52
Le donne non capiscono quanto male possa fare non vedere una partita decisiva come quella di oggi.... :O
fancazzista... :O
no...contestatemi nella cucina,nell'onanismo ma riguardo al calcio non posso accettare vostri pareri:O
:mbe: :mbe:
Le donne non capiscono quanto male possa fare non vedere una partita decisiva come quella di oggi.... :O
:mbe: :mbe:
maschilismo a go-go eh? :mad:
SEGNALATI!! :Perfido:
juninho85
22-06-2006, 09:58
se stasera si perde...altro che segnalazioni :mad: :O
nono mi spiace ma lo capisco amo il calcio :p
juninho85 ma come nn accetti pareri ma se siamo stati le peggio serate a parlare di calcio :mad: e mi davi anche ragione :cool:
X igiolo: mi hai chiamato? :cool:
dai juni magari il fatto che nn la vedi porta fortuna :p
juninho85
22-06-2006, 10:06
nono mi spiace ma lo capisco amo il calcio :p
juninho85 ma come nn accetti pareri ma se siamo stati le peggio serate a parlare di calcio :mad: e mi davi anche ragione :cool:
ti davo ragione per tagliare corto,altrimenti che dù balle :asd:
dai juni magari il fatto che nn la vedi porta fortuna :p
io ancora ci spero :O
ti davo ragione per tagliare corto,altrimenti che dù balle :asd:
io ancora ci spero :O
ok te la sei cercata..per punizione ti racconterò tutta la storia della mia vita...così patirai le pene dell'inferno :Perfido:
chi visse sperando morì.....(dai dai ti mando un sms se si fa goal :asd:)
juninho85
22-06-2006, 10:14
ok te la sei cercata..per punizione ti racconterò tutta la storia della mia vita...così patirai le pene dell'inferno :Perfido:
e io ti blocco il contatto :read:
chi visse sperando morì.....(dai dai ti mando un sms se si fa goal :asd:)
we we :tie:
e io ti blocco il contatto :read:
we we :tie:
ho non servirà a nulla...:Perfido: ti rintraccio lo stesso :asd:
dai dai berrò birrà e tiferò anche per te...sono buona lo sai :nonio: :p
juninho85
22-06-2006, 10:17
ho non servirà a nulla...:Perfido: ti rintraccio lo stesso :asd:
dai dai berrò birrà e tiferò anche per te...sono buona lo sai :nonio: :p
:flower:
piuttosto datemi una dritta su come incaprettare il proxy,sto già iniziando ad avvertire strani monsoni intestinali :O
piuttosto datemi una dritta su come incaprettare il proxy,sto già iniziando ad avvertire strani monsoni intestinali :O
bevi del caffè con il limone e inizia a vomitare torni a casa e ti guardi tranquillamente la partita :read:
X igiolo: mi hai chiamato? :cool:Vedo che bollita fa molte amicizie sul forum :D
... a me piace al dente... :sob:
Vedo che bollita fa molte amicizie sul forum :D
sono una persona socievole simpatica altruista modesta e soprattutto molto intelligente :O :sofico: :D
... a me piace al dente... :sob:
non l ho capita :rolleyes: :muro:
modesta e soprattutto molto intelligente :O :sofico: :D
...e anche coerente.:asd:
sono una persona socievole simpatica altruista modesta e soprattutto molto intelligente :O :sofico: :D Anch'io sono intelligente, simpatico, capisco le persone, alla mano, buono e sopratutto pure io, come te, molto modesto. :stordita:
non l ho capita :rolleyes: :muro:Mah... infatti ho detto "la scrivo o no??"... chissà se la capiscono... e poi è pure una brutta battuta... ma sono scemo e l'ho scritto. Tu sei bollita... la pasta bollita è morbida... e me piace la pasta al dente... quindi bollita - al dente... sospendetemi. :eek: :(
e soprattutto molto intelligente :O :sofico: :D+
non l ho capita :rolleyes: :muro:
=:rotfl: :asd: :D :stordita: :ciapet:
Tu sei bollita... la pasta bollita è morbida... e me piace la pasta al dente... quindi bollita - al dente... sospendetemi. :eek: :(
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
non è vero. non mi ha fatto ridere ho mentito. :O
Mah... infatti ho detto "la scrivo o no??"... chissà se la capiscono... e poi è pure una brutta battuta... ma sono scemo e l'ho scritto. Tu sei bollita... la pasta bollita è morbida... e me piace la pasta al dente... quindi bollita - al dente... sospendetemi. :eek: :(
:friend: no dai, il filo logico c' è. ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
non è vero. non mi ha fatto ridere ho mentito. :OLe menzogne fanno solo male al forum... ti ho segnalato ;)
:friend: no dai, il filo logico c' è. ;) :vicini: ti voglio bene tricheco con i denti a forma di wurstel :D
P.S.: questa la capiscono solo quelli che sono stati alla cena veneta mesi fa...
:.Blizzard.:
22-06-2006, 10:43
Supponiamo che stasera,alle ore 16 ci sia una partita fondamentale dei mondiali di calcio.
Aggiungiamo che:
-il mio capo detesta il calcio (potrebbe benissimo dirti che maradona sia una qualità di cachi) :cry:
-nei pc il proxy mi sega qualunque connessione che non sia netscape :mad: :muro:
Come posso vedere l'italia....a costo di farmi sodomizzare dai 2 tipi di bamboocha :cry:
Leggendo il tuo reply ho riflettuto un attimo ... e mi sono accorto che ho preso l'appuntamento dalla fisioterapista proprio nel bel mezzo della partita :doh:
...e anche coerente.:asd:
ah si giusto l'avevo dimenticato :doh:
X Cociz....pasta bollita...non ci avevo mai pensato :rolleyes: solitamente penso alla gallina bollina, o cmq bolliti di carne :rolleyes: ci si potrebbe fare una filosofia di vita sulla pasta bollita!!!!al dente o scotta questo è il problema :rolleyes: :read:
cmq l ho capita in differita va bene lo stesso? :D
:Prrr:
Leggendo il tuo reply ho riflettuto un attimo ... e mi sono accorto che ho preso l'appuntamento dalla fisioterapista proprio nel bel mezzo della partita :doh:
spero almeno sia carina :p
Leggendo il tuo reply ho riflettuto un attimo ... e mi sono accorto che ho preso l'appuntamento dalla fisioterapista proprio nel bel mezzo della partita :doh:Bello! :D
Ti eri dato infortunato per non andare a lavoro e vederti la partita... ma eri così entrato nella parte che hai pure preso appuntamento dalla fisioterapista! Mai entrare troppo nella parte :asd:
juninho85
22-06-2006, 10:46
tordo :muro:
juninho85
22-06-2006, 10:47
spero almeno sia carina :p
per un occasione simile non c è fava che tenga :O
cmq l ho capita in differita va bene lo stesso? :D
:Prrr:Direi di no
:vicini: ti voglio bene tricheco con i denti a forma di wurstel :D
P.S.: questa la capiscono solo quelli che sono stati alla cena veneta mesi fa...
lol. :cool:
Direi di no
su su non faccia il permaloso :read: per una volta che non capisco qualcosa :O :sofico: :D
per un occasione simile non c è fava che tenga :OVorrei vedere se Liv Tyler venisse a trovarti nuda se riusciresti lo stesso a guardare la partita. :stordita:
su su non faccia il permaloso :read: per una volta che non capisco qualcosa :O :sofico: :DIo permaloso?
Ma quando mai! :mad:
Che cazzo dici! :mad:
Quando mai dico io! A me permaloso! Maddai... io non me la prendo mai! :mad:
Mai mai mai ho dettoooo!!! Fatevelo entrare in testaaaaa cazzo!!! Io permaloso!
Io dico io! Ma a me dite ste robe!!! Ma figuriamoci vaaa... maddai.... :mad: :mad: :mad:
juninho85
22-06-2006, 10:53
Vorrei vedere se Liv Tyler venisse a trovarti nuda se riusciresti lo stesso a guardare la partita. :stordita:
le presto un cetriolo,poi come disse fantocci"mmmmmmmmmmmmmmmmm piiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaa...non rompermi i coglioniiiiiiiiiiiii!!!" :O
Io permaloso?
Ma quando mai! :mad:
Che cazzo dici! :mad:
Quando mai dico io! A me permaloso! Maddai... io non me la prendo mai! :mad:
Mai mai mai ho dettoooo!!! Fatevelo entrare in testaaaaa cazzo!!! Io permaloso!
Io dico io! Ma a me dite ste robe!!! Ma figuriamoci vaaa... maddai.... :mad: :mad: :mad:
no ma hai capito male..cioè ..nel senso...
no non dico sei permaloso...ho usato un termine sbagliato...cioè :stordita: :help: come ti piace la pasta?
(ahahahahahaha cmq te ci scherzi ma io reagisco veramente così quando mi danno di permalosa :asd: come dico sempre sono permalosa solo se mi si da di permalosa :O :sofico: :p )
come dico sempre sono permalosa solo se mi si da di permalosaIo dico sempre "cioè" :stordita:
Io dico sempre "cioè" :stordita:
io dico sempre...insomma niente pensi sia preoccupante :mbe:
Le menzogne fanno solo male al forum... ti ho segnalato ;)
ci tenevo, grazie. ;)
portarti una tv in studio no ? la piazzi sulla scrivani dal tuo collega assente, la guardi facendo finta di lavorare... in fondo, se sei a 30 minuti da casa, che minchia ce vo? :stordita:
JamalWallas
22-06-2006, 11:11
portarti una tv in studio no ? la piazzi sulla scrivani dal tuo collega assente, la guardi facendo finta di lavorare... in fondo, se sei a 30 minuti da casa, che minchia ce vo? :stordita:
E il capo ke odia il calcio, lo stesso ke ha fatto mettere un proxy "strunz" secondo te fa l'indifferente? è_é :sofico:
juninho85
22-06-2006, 11:16
E il capo ke odia il calcio, lo stesso ke ha fatto mettere un proxy "strunz" secondo te fa l'indifferente? è_é :sofico:
no no...il proxy strunz qui in sede non è controllato da nessuno,da roma semmai...porca trota manco col tunneling :cry:
io dico sempre...insomma niente pensi sia preoccupante :mbe:La mia intelligenza mi fa intuire che "insomma" andava messo tra virgolette... oppure tu dici sempre "insomma niente pensi sia preoccupante"???
No perchè se è così... cioè... mmmmh... cioè dico... :boh:
ci tenevo, grazie. ;)Si impara sempre amico :D
La mia intelligenza mi fa intuire che "insomma" andava messo tra virgolette... oppure tu dici sempre "insomma niente pensi sia preoccupante"???
No perchè se è così... cioè... mmmmh... cioè dico... :boh:
oh mammasauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci devo pensare poi te lo dirò :asd: :Prrr:
mt_iceman
22-06-2006, 12:26
io oggi alle 15:30 ho un'esame di 2 ore. non credo riuscirò a vedere nemmeno gli ultimi 10 minuti. professore pezzo di merda! :muro:
oh mammasauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci devo pensare poi te lo dirò :asd: :Prrr:Dinosauri :vicini:
ok aspetterò :O
Dinosauri :vicini:
ok aspetterò :O
ora che penso....la firma :wtf:
MILANOgirl
22-06-2006, 12:32
oh cri.. sei pieno di fans! un po' come me :asd:
oh cri.. sei pieno di fans! un po' come me :asd:
:nono: lui è brutto, cattivo e morde non ha fans
MILANOgirl
22-06-2006, 12:35
:nono: lui è brutto, cattivo e morde non ha fans
no no.. lui è belliffimo :fagiano: :flower:
Aggiungiamo che:
Se lo chiedevi, che so, due giorni fa, ti avrei consigliato questa:
http://www.vikingop.it/pictures/it/VKG/SK/LG/TV980_sk_lg.jpg
Caratteristiche principali - Schermo da 5,8 cm.
- Risoluzione a 39.600 pixel.
- Sistema Ti-STN
- Schermo anti-riflesso.
- Alimentazione: 4 batterie mini-stilo AAA.
€ 84,90 :stordita:
no no.. lui è belliffimo :fagiano: :flower:
:rolleyes: che film hai visto? :mbe:
V[e]yron
22-06-2006, 12:41
io forse me la vado a vedere alla facoltà di chimica la partita... vedi tu... XD
R_0_s_i_K
Sinclair63
22-06-2006, 12:42
http://www.http-tunnel.com/html/ :O :Perfido:
Si impara sempre amico :D
siamo amici? wow!!! no cioè, che figata!! se basta farsi segnalare per ottenere amici.. cioè.. sono emozionato...
mammasauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma quanto :old: sei amica mia? non lo sentivo dall'era paleolitica. :O
siamo amici? wow!!! no cioè, che figata!! se basta farsi segnalare per ottenere amici.. cioè.. sono emozionato... Ormai la parla amicizia ha perso sempre via via valore per colpa di gente come me che la usa per ottemperare certe situazioni. :(
P.S.: spero tu abbia capito che non ti ho mai segnalato... :stordita:
ora che penso....la firma :wtf:Vuoi un mio autografo? :cool:
siamo amici? wow!!! no cioè, che figata!! se basta farsi segnalare per ottenere amici.. cioè.. sono emozionato... http://www.cheliscenografie.it/galleria/pupazzi/Tenerone.jpg
pippopippo pippo che emozioneeeeeeeee :p
ma quanto :old: sei amica mia? non lo sentivo dall'era paleolitica. :O
ci siamo quasi...sono leggermente più giovane :p
Vuoi un mio autografo? :cool:
spetta ci penso.... :rolleyes: .... pensato..ma anche no :p
mi associo all'agonia di juninho. anchio sarò a lavoro. :muro:
mal comune mezzo coria.. o gaudio?
Ormai la parla amicizia ha perso sempre via via valore per colpa di gente come me che la usa per ottemperare certe situazioni. :(
spero tu abbia imparato la lezione. :stordita:
P.S.: spero tu abbia capito che non ti ho mai segnalato... :stordita:
P.S.: l'avevo capito.
pippopippo pippo che emozioneeeeeeeee
ti prendi gioco dei miei sentimenti? :cry:
juninho85
22-06-2006, 14:58
Se lo chiedevi, che so, due giorni fa, ti avrei consigliato questa:
http://www.vikingop.it/pictures/it/VKG/SK/LG/TV980_sk_lg.jpg
Caratteristiche principali - Schermo da 5,8 cm.
- Risoluzione a 39.600 pixel.
- Sistema Ti-STN
- Schermo anti-riflesso.
- Alimentazione: 4 batterie mini-stilo AAA.
€ 84,90 :stordita:
'azz :muro:
http://www.http-tunnel.com/html/ :O :Perfido:
sarò impedito io,ma non funge manco con quello :(
juninho85
22-06-2006, 15:56
aaaaaaaaaah....che goduria :oink:
V[e]yron
22-06-2006, 19:34
Ce l'hai fatta, soldato?
juninho85
22-06-2006, 20:39
yron']Ce l'hai fatta, soldato?
certo :oink:
appuntamento a lunedì prossimo:D
darkfear
22-06-2006, 20:54
ah peccato altrimenti ti consigliavo 6kg di pasta e fagioli :O
juninho85
22-06-2006, 21:01
ah peccato altrimenti ti consigliavo 6kg di pasta e fagioli :O
fan solo scorreggiare,e comunque per ora non ne ho bisogno :O
V[e]yron
22-06-2006, 21:10
dicci come hai risolto!
darkfear
22-06-2006, 21:13
fan solo scorreggiare,e comunque per ora non ne ho bisogno :O
- male che non ne hai avuto bisogno xche' non fanno solo scorreggiare :asd:
juninho85
22-06-2006, 21:15
yron']dicci come hai risolto!
televisore nel salone del commerciale alla strafaccia di qualcuno :O
e ora avanti il brasile :O
finita la partita finita anche la discussione sul poterla vedere, come ecc
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.