View Full Version : Ho un problema di rumorosità qualcuno può darmi un consiglio ?
Daniel__XP
22-06-2006, 02:15
Buongiorno a tutti, da un giorno a questa parte il mio pc ha cominciato a fare un rumore notevolmente puù accentuato rispetto a prima poi avendo l'amd 64 3200 venice dovrebbe anche avere la tecnologia per il rumore...ma infatti fino a un giorno fa tutto ok... allora il rumore semra venire da una ventola a me pare quella dell'alimentatore....ora io vi chiedo se a qualcuno di voi è successa questa cosa insomma o se qualcuno può darmi un consiglio
vi ringrazio
Daniel
ventola termocontrollata che sale di giri causa impennate delle temperature esterne.
solidguitarman
22-06-2006, 08:26
Cerca di offrire al tuo alimentatore aria a una temperatura più bassa possibili (almeno più vicina possibile a quella ambientale), così la ventola potrà diminuire di qualche giro, cura il ricircolo soprattutto in zona cpu, se l'ali gli sta sopra. Il tuo ali ha anche il filo tachimetrico per vedere la velocità della ventola? Se così fosse potresti vedere come si comporta e a che giri diventa rumorosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.