PDA

View Full Version : Emulatore di WM5 per Win XP

Pelvix
21-06-2006, 23:39
Raga,
è uscito l'emulatore di WM5 da installare su pc (molto utile per testare software):
c'è qualcuno che sa come farlo funzionare? :help:

Grazie

erikka69
22-06-2006, 06:45
ci siano 2 versioni, il kit per programmatori l'altro un semplice emulatore lo lanci e appare wm5 e ci puoi installare quello che vuoi tramite activesync.
Ci ho messo un giorno a capire quale era il file giusto da scaricare dal sito microsoft comunque devi installare la versione dove non ti serve installare i programmi di sviluppo e programmazione.

Pelvix
22-06-2006, 07:25
ci siano 2 versioni, il kit per programmatori l'altro un semplice emulatore lo lanci e appare wm5 e ci puoi installare quello che vuoi tramite activesync.
Ci ho messo un giorno a capire quale era il file giusto da scaricare dal sito microsoft comunque devi installare la versione dove non ti serve installare i programmi di sviluppo e programmazione.

non avresti gentilmente un link da darmi ove lo posso scaricare?
:help:

erikka69
22-06-2006, 18:43
devi cercare sul sito microsoft ti dico solo che quando scarichi il file si chiama efp.msi ed è circa 56 Mb io lo ho sul mio pc se c'è un posto dove posso mandartelo non c'è problema

Pelvix
23-06-2006, 13:58
devi cercare sul sito microsoft ti dico solo che quando scarichi il file si chiama efp.msi ed è circa 56 Mb io lo ho sul mio pc se c'è un posto dove posso mandartelo non c'è problema
56 MB? Allora desisto subito, io navigo con il 56k, sarebbe un'odissea scaricare un simile file, ma grazie davvero per la cordiale disponibilità ;)
ciao