PDA

View Full Version : AGGIORNAMENTO BIOS "ASUS P4P800"

YUKANI
21-06-2006, 22:10
Ho scaricato dal sito Asus l'utima versione , tra l'altro beta, del bios della mia scheda madre Asus p4p800; e precisamente la 1021.006.
Prima di combinare guai volevo sapere quanto segue. l'estensione del bios , a differenza di quelle precedenti (1019, 1018 etc) non ha come estensione .rom ma solo .006, ed infatti leggendo la procedura per aggiornare , dopo aver preparato il floppy con inserito dentro il,programma AFUDOS.EXE non trova il file, appunto perchè non ha estensione .rom: inoltre leggendo le caratteristiche del file mi dice che :OS =DOS, mentre gli altri non in versione beta sono ALL.
Ma esiste una procedura particolare, oppure devo solo rinominare il file con estensione .ROM e procedere regoalrmente come ho fatto per i precedenti aggiornamenti?Posso usare anche l'utility AFLASH oppure non va bene?

Grazie a tuiti colo che mi aiuteranno.

Yukani

berto1886
22-06-2006, 10:14
Xkè lo vuoi aggiornare?? Hai qualche problema x caso?? Poi una versione beta...

YUKANI
22-06-2006, 10:35
Xkè lo vuoi aggiornare?? Hai qualche problema x caso?? Poi una versione beta...

Per la verità problemi non ne ho, era solo per stare al passo con i tempi. D'accordo che trattasi di una versione Beta ma è sempre comunque sul sito della Asus quindi presumo che danni non dovrebbe farne.
Ma al di la di questo mi puoi solo dire come procedere con quanto scritto?

Grazie

Yukani

berto1886
22-06-2006, 10:37
Se nn hai problemi tieniti il bios che hai... nn avrai nessun miglioramento se lo aggiorni... cmq le versioni beta danno problemi fidati... meglio la versione released se proprio lo vuoi aggiornare ciao