View Full Version : [ROMA] Vendo XFX 7800GTX 256mb
Come da titolo vendo una XFX 7800GTX 256mb perfetta!
Prezzo 250€.
Preferenza consegna a mano e pagamento in contanti.
Accetto anche ricarica PostePay e Bonifico Bancario.
Scambio con :
DFI LANParty DR-Expert + 50€
DFI LANParty Ultra-D + 150€
RAPTOR 74GB SATA + 100€!
FOTO:
http://img266.imageshack.us/img266/5182/xfx7800gtx2563bs.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=xfx7800gtx2563bs.jpg)
NON DISPONIBILE!
accetti vga agp in permuta più conguaglio?
Mi spiace ma ho PCIEx!
Ciao :)
Modificate le Info in testa al Thread!
ti interessa una dfi sli-dr expert? :)
Giankarlo
22-06-2006, 10:14
coda hai pvt
per chiarire sono in coda con scambio dfi :)
up per la scheda...entro domenica voglio concludere!
io kiaramente lascio..come si era cmq già intuito.. :D
Scheda non + disponibile...effettuato scambio con ezekiel22.
lorenzo67
30-06-2006, 11:05
Per correttezza devo dire che le trattative private non sarebbero permesse, in pvt solo per scambio dati...credo, se mi sbaglio correggetemi!
Lorenzo
Si erano ritirati tutti dalla coda...non c'era nessuno...quindi non avevo obblighi nei confronti di nessuno!
Ciao
lorenzo67
30-06-2006, 11:36
Non credo funzioni proprio cosi'...fino a quando hai la trattativa aperta sul forum, questa deve andare avanti sul forum.
cmq bisognerebbe sentire un moderatore, sempre per correttezza verso tutti gli altri utenti.
Lorenzo
ezekiel22
30-06-2006, 12:01
Non credo funzioni proprio cosi'...fino a quando hai la trattativa aperta sul forum, questa deve andare avanti sul forum.
cmq bisognerebbe sentire un moderatore, sempre per correttezza verso tutti gli altri utenti.
Lorenzo
Verso quali utenti che non c'era nessuno in coda ?
Cmq facciamo così: visto che non c'era coda e non c'è tutt'ora ora io faccio " coda" , ok ?
lorenzo67
30-06-2006, 12:06
Simpatico davvero...la regola prevede che tu segnassi " in coda" e poi portassi avanti la trattativa...ma lasciamo perdere, la furbizia impera!
Lorenzo
P.S. il regolamento valido per tutti, al punto 12 dice:
EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
Se non condividi possiamo chiedere un parere ad un moderatore.
gianluca2006
30-06-2006, 12:32
:read: :read: CIAO, SAREI INTERESSATO ALLA SCHEDA, NEL CASO TI INTERESSANO 2 SCHEDE NUOVE 3 SETTIMANE DI VITA CHE PUOI RIVENDERE!!! SONO 2 GALAXY 6600 GT SLI 128 MB L'UNA, VALORE 167,00 L'UNA, LE VORREI VALUTARE 200, NEL CASO PUOI SCRIVERMI A gianluca.attanasio@libero.it o chiamarmi al 329/6197917.
ciao e grazie, nel caso qualcuno sia interessato alle mie schede puo scrivermi o tel
dice anche :
Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento.
Allo stesso modo, i mods escludono il loro intervento IN OGNI CASO in cui sorgano problemi da compravendite concluse a seguito di thread nati in maniera irregolare. Si evidenzia così l'elementare esigenza di non andare ad immettersi a tutti i costi in thread non conformi al regolamento e si incentiva così l'attenta osservanza del medesimo. Chiunque pertanto chiuda un affare in un 3d irregolare (dato che i mods talora possono anche non accorgersi di un topic) lo fa a suo rischio e pericolo.
Io ancora non ho capito il perchè ti stai ostinando...io leggo spesso in giro per il mercatino annunci nn conformi al regolamento ma nn vado in giro a fare l'eroe o il superman della situazione....se l'annuncio nn mi sta bene...evito di fare offerte e cerco un annuncio che mi piace!
Ora...in coda nn c'era nessuno....abbiamo concluso felicemente la trattativa...io nn capisco cosa cerchi!!!
Ti serviva una 7800GTX?Ce ne sono altri di annunci dove sono in vendita queste schede!
Ciao
:read: :read: CIAO, SAREI INTERESSATO ALLA SCHEDA, NEL CASO TI INTERESSANO 2 SCHEDE NUOVE 3 SETTIMANE DI VITA CHE PUOI RIVENDERE!!! SONO 2 GALAXY 6600 GT SLI 128 MB L'UNA, VALORE 167,00 L'UNA, LE VORREI VALUTARE 200, NEL CASO PUOI SCRIVERMI A gianluca.attanasio@libero.it o chiamarmi al 329/6197917.
ciao e grazie, nel caso qualcuno sia interessato alle mie schede puo scrivermi o tel
Ciao,
La scheda come detto in precedenza nn è + disponibile perchè è stata già venduta!
Grazie dell'interessamento.
Ciao
gianluca2006
30-06-2006, 22:50
:read: :read: CIAO HO 2 SCHEDE GALAXY SLI 6600 GT NUOVE DI 3 SETTIMANE PCI EXPRESS, VORREI CAMBIAE SISTEMA, LE STO VENDENDO A 100 L'UNA MA VALGONO DI+ NEL CASO SE SEI INTERESSATO DIMMI QUANTO VUOI DI DIFFERENZA OK?? CIAO E GRAZIE :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.