PDA

View Full Version : [Caserta] X800Pro AGP PowerColor

revo
21-06-2006, 21:43
Vendo Radeon X800Pro della Powercolor Agp8x

10 mesi di vita

Fornisco fattura - ergo garanzia (anche se estera )

La scheda è stabilissima alle frequenze di 535/1070 con temperatura in idle di 47-48 C e dissipatore originale. ( considerando il gran caldo .... ^^ )

http://img275.imageshack.us/my.php?image=skeda13il.png

Vendo causa passaggio a vga superiore

ps: a causa di un cattivo lavoro fermato in tempo :muro: nn da parte mia, le croci delle due vitine di supporto del dissi sn state rovinate (è difficile svitarle); nel caso in cui si volesse cambiare dissi sono disposto a rimediare sostituendo queste ultime, altrimenti lascio la scheda a chi la acquista.
Cmq nulla di cosi grave

Skeda
Confezione + cavetteria e Drivers

160 + s.s.

ezekiel22
21-06-2006, 21:50
Interessato se cali parecchio, si trovano le x850xt a 199 nuove ( almeno così mi hanno detto ) :D

Poi non so se la garanzia valga visto che le vitine originali sono rovinate.
Se le mandi in RMA all'estero potrebbero farti problemi, credo ;)

schumyFast
21-06-2006, 21:54
Interessato se cali parecchio, si trovano le x850xt a 199 nuove ( almeno così mi hanno detto ) :D

Ma possibile che come mettono in vendita una vga ci sei tu x mezzo?

:eek:

revo
21-06-2006, 21:58
Posso icludere le s.s. nel prezzo e cmq la skeda non ha neanche un anno.

Io nn ho mai sostituito il dissipatore e quindi ho lasciato perdere, ma cmq si possono svitare; se vuoi svito e faccio foto.

Ares17
21-06-2006, 22:05

la x 850 xt agp a 199 dove? :eek:
La voglio :sofico:

revo
21-06-2006, 22:11
grazie ezekiel, davvero grazie!
cmq se vuoi possiamo metterci daccordo per una consegna a mano.

E' POSSIBILE EVITARE DI POSTARE COSE AL DI FUORI DEL TOPIC !?

rey.mysterio83
21-06-2006, 22:17
Vendo Radeon X800Pro della Powercolor Agp8x

10 mesi di vita

Fornisco fattura - ergo garanzia (anche se estera )

La scheda è stabilissima alle frequenze di 535/1070 con temperatura in idle di 47-48 C e dissipatore originale. ( considerando il gran caldo .... ^^ )

http://img275.imageshack.us/my.php?image=skeda13il.png

Vendo causa passaggio a vga superiore

ps: a causa di un cattivo lavoro fermato in tempo :muro: nn da parte mia, le croci delle due vitine di supporto del dissi sn state rovinate (è difficPoile svitarle); nel caso in cui si volesse cambiare dissi sono disposto a rimediare sostituendo queste ultime, altrimenti lascio la scheda a chi la acquista.
Cmq nulla di cosi grave

Skeda
Confezione + cavetteria e Drivers

160 + s.s.

mi scusi sa!
ma con quale coraggio mi venderebbe una X800 PRO a 160 euro con una garanzia del genere??
è assurdo!!!
a 160 euro mi compro una x850XT in germania!
poi scusi eh.. ma un altra cosa ben PIU Importante. cioè lei mi dice che è in garanzia?? ma metti caso che io provandola noto un difetto e la rimandassi indietro CON TANTO DI GARANZIA, e questi della ATI guardandola NOTANO che ci sono quelle vitine difettate e rovinate, secondo Lei, son cosi scemi da non capire che è stato manomesso? Breve lezione:

VITINE ROVINATE -->> SGAMONE --->> GARANZIA...strapppp!!! :cry:

Garanzia annullata. In pratica è come se vendessi una scheda senza garanzia.
Valora di una x800 Pro usata, SENZA GARANZIA -->> 120 euro
E chi mi assicura che la scheda funzioni? Mica basta uno screen... Non puoi chessò, farmi un FILMATO con Fraps di almeno 5 minuti in cui vedo che effettivamente la scheda va, e poi me lo mandi? Però volio anche vedere dietro il campanile della città, cosi ci credo... NON PER ESSERE MALFIDENTE EH, SIA CHIARO! è per avere delle garanzie! NON POSSO COMPRARE COSI A SCATOLA CHIUSA!!

Poi garanzia tedesca... si sa che i tedeschi sono rigidissimimi!! :rolleyes:

E poi scusi, perchè 160 euro, quando sul mercatino c'era uno ( Rey.Mysterio83 mi pare...) che vendeva una x800 XT a 170??

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12782344#post12782344

uno dei due ha sbagliato il prezzo... forse però è lui! :D
Si si è vero!! E' lui, perchè un certo Revo gli ha cosparso il topic di messaggi assurdi, dicendo che il prezzo per una scheda XT di un anno senza garanzia poteva valere si e no 155 euro!! :rolleyes:

Va Revo che sei proprio forte eh!!!!!! :ahahah:

vabbè dai! ;)
buona vendita!! :Prrr:

ezekiel22
21-06-2006, 22:17
grazie ezekiel, davvero grazie!
cmq se vuoi possiamo metterci daccordo per una consegna a mano.

E' POSSIBILE EVITARE DI POSTARE COSE AL DI FUORI DEL TOPIC !?

Chiedo scusa, cmq la consegna a mano la escludo visto che ora vivo a Milano nonostante sia un tuo corregionale.

rey.mysterio83
21-06-2006, 22:18
edit

rey.mysterio83
21-06-2006, 22:21
la x 850 xt agp a 199 dove? :eek:
La voglio :sofico:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1223992&page=2&pp=20

13° risposta!! :D

revo
21-06-2006, 22:28
REY MA FAI SUL SERIO???

Ho aggiornato prima cosa includendo le s.s. nel prezzo...ma vabbe.
Inoltre la scheda ha cmq la garanzia e non ha neanche un anno e se permetti sn cose che fanno la differenza.

E poi ti sto dicendo che nn sn malfidente, ma se devo acquistare qualcosa, specialmente se mi deve durare allora cerco di tutelarmi.

E poi senti ki parla, colui che per farmi vedere che la vga funziona mi va a prendere le immagini dai siti di gaming.....e poi il forte sarei io?

Vuoi le immagini della scheda? montata e smontata?
Vuoi veder ela fattura?La scatola???
Vuoi i video con Fraps?!?!

Impara a comportarti degnamente invece di inquinare i topic altrui!
Alla fine io ti ho kiesto di fami vedere cio ke stai vendendo, nn certo posso fidarmi del primo venuto che vuole vendermi una SCRITTA!!!
Poi se dalle tue parti siete abituati diversamente ah be allora.......

E cmq ripeto, estera o meno la garanzia c è e se permetti l' eta di un pezzo hardware conta...e nn poco!

E CMQ GRADIREI UN TOPIC PULITO

GRAZIE!

rey.mysterio83
21-06-2006, 22:34
mi scusi Sir...
sa, visto il mio topic di vendita che ha più tuoi mex dei miei, pensavo di ricambiare il favore.
e comunque, scusa eh.. ma uno che mi dice "fammi qualche foto per vedere la scheda IN FUNZIONE"!! xke dalle foto vedi il movimento????

e comunque, facciamo FINTA che stia sbagliando io, vorrei rammendarti che il prezzo non è da regolamento del mercatino..
Cavoli costa una:

ATI Sapphire X1600Pro 512Mb 128bit Dvi TVout Avivo Agp8x

145 euro!!!

o una:

Leadtek A6800XT-TDH 128Mb 256bit Dvi AGP8x

a 155!!

cè qualcosa che non mi torna... :rolleyes:
vabbe... notteeee ;)

revo
21-06-2006, 22:41
Fare finta?

Non è compa mia se sei abituato a comprare a scatola chiusa, sinceramente nn posso farci nulla, e cmq io nel tuo topic non ho fatto assolutamente nulla di sbagliato, mi sn limitato a chiederti maggiori info sul prodotto , info che non sn mai giunte; cm vuoi che le persone acquistino?

Ma ci rendiamo conto?
Vendi una scheda e maledizione vuoi farmi vedere che è tutt ok? che la scheda funziona?

Io ho postato uno screen da pannello con tantop ti data corrente e sn disposto a fornire altre info se mi verrà chiesto perchè ne va del mio interesse.

E poi se permetti il prezzo lo decido io e spetterà a me trattare se necessario.

E per cortesia smettila altrimenti una bella segnalazione nn te la leva nessuno.

Ares17
21-06-2006, 23:20
Ne ho viste di belle, ma questa poi.
Comunque la garanzia non è più valida perchè la scheda è vistosamente manomessa per tua stessa ammissione.

revo
22-06-2006, 00:11
Posso scendere a 140 s.s. incluse; le vitine sn rovinate e soltanto una mano esperta potrebbe cambiarle.... :(

cmq ecco una foto della vga ( ho ricontrollato le vitine e ....sigh! )

http://img101.imageshack.us/img101/3056/p10101004ut.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=p10101004ut.jpg)
ps: perchè viste di belle!?
E' tanto kiedere info qnd si compra qualcosa o lo si deve fare cosi a scatola chiusa?

Un po di domande e subito si pensa che si vuole inquinare un topic....ma per piacere...

revo
22-06-2006, 12:40
up

gabry24
22-06-2006, 14:17
Sarei interessato ma sinceramente mi sembra un pò elevato il prezzo,noto shop romano la tiene a 177€ ivata ed è asus vivo pure...ha anche la gto a 163.50€.
Imho credo che 100€ siano un giusto prezzo,per la garanzia pazienza,basta che non abbia difetti e sia funzionante.
Chiaro è cmq che sei libero di fare come vuoi,a me pare giusto così...rimane cmq ihmo.

CIAO!!!

revo
22-06-2006, 17:55
azz 100 euro?
è troppo poco ...

la scheda è perfettamente funzionante e cmq che è tenuta benissimo; pulita ogni mese e mezzo e tenuta a default qnd "nn lavora" mediante i profili.

Potrei scendere un pochino ma 100 proprio no.

gabry24
23-06-2006, 04:57
Hai pvt.
La mia penso sia stata un'offerta sensata,non mi piace fare proposte sballate.
Conto che non ha garanzia,che si trova di marca migliore e vivo che si può moddare a xt 16 pipe,la tua no se non con mod hardware.
Inoltre se sei d'accordo vengo io da te se non sei troppo lontano.
Forse non ti eri informato bene sul mercato attuale...
Cmq rispetto le tue decisioni,si capisce.

CIAO!!!

DJnat
23-06-2006, 17:20
coda per 120 spedita
fammi sapere se scambi con qualcosa

gabry24
24-06-2006, 01:20
SVUOTA LA CASELLA PVT.