View Full Version : Come posso fare?
fireradeon
21-06-2006, 21:31
Raga ho bisogno del vostro aiuto.
Sto progettando il mio primo modding serio (aprirò un post apposito a breve), però ho bisogno di una mano per un idea che ho avuto.
Sarò breve: vorrei far partire degli effetti sonori nel momento in cui premo il tasto di accensione. Trattasi di un effetto sonoro che va ripetuto in loop due o tre volte.
Come posso fare? (sempre se a vostro avviso è una cosa realizzabile).
Vi ringrazio a tutti per gli eventuali consigli.
P.S. Non vedo l'ora di iniziare il mio modding. :D
Raga ho bisogno del vostro aiuto.
Sto progettando il mio primo modding serio (aprirò un post apposito a breve), però ho bisogno di una mano per un idea che ho avuto.
Sarò breve: vorrei far partire degli effetti sonori nel momento in cui premo il tasto di accensione. Trattasi di un effetto sonoro che va ripetuto in loop due o tre volte.
Come posso fare? (sempre se a vostro avviso è una cosa realizzabile).
Vi ringrazio a tutti per gli eventuali consigli.
P.S. Non vedo l'ora di iniziare il mio modding. :D
ma all'avvio di windows???oppure quando premi il tasto accensione???
all'avvio è molto semplice, mentre all'accensione dovresti farti un circuitino ;)
fireradeon
22-06-2006, 07:51
Quando premo il tasto di accensione, all'avvio di windows lo so fare (eh madonna, se non sapevo nemmeno quello il modding era meglio che lo lasciavo stare! :D ).
Dunque con il circuitino è possibile. Bene, io di elettronica sono totally pippa, sapresti dirmi come fare?
E poi l'effetto sonoro dove lo registro? Io se non sbaglio in un cassetto mezzo abbandonato ho uno di quei mini registratori con cassettina.
Invece che lasciarlo lì come reliquia potrei usarlo per questo, che ne dite?
P.S. All'avvio di windows ho già in mente di mettere una musica al posto di quella squallida di mr. gates. Cmq se il modding viene bene mi attende anche un mega restiling del desktop così da rendere il tutto ancora più spettacolare. ;)
hir79ole
23-06-2006, 07:35
interessato.Non saprei proprio da dove cominciare e quindi seguo con attenzione! :sofico:
fireradeon
23-06-2006, 08:15
rdv_90 un aiutino?
Raga please help che in elettronica faccio paura (nel senso negativo ovviamente). :eek:
Dunque con il circuitino è possibile. Bene, io di elettronica sono totally pippa, sapresti dirmi come fare?
Oggi è già la seconda volta che cito futuranet, mi arresteranno per spam :rolleyes: ... comunque:
http://www.futurashop.it/carrello/prodotti.asp?cate=ELABORAZIONE AUDIO/VIDEO&title=Scatole di montaggio&liv3=REGISTRATORI RIPRODUTTORI DIGITALI
Fiamma_mmx
23-06-2006, 09:58
Oggi è già la seconda volta che cito futuranet, mi arresteranno per spam :rolleyes: ... comunque:
http://www.futurashop.it/carrello/prodotti.asp?cate=ELABORAZIONE AUDIO/VIDEO&title=Scatole di montaggio&liv3=REGISTRATORI RIPRODUTTORI DIGITALI
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
fireradeon
23-06-2006, 10:27
Grazie mille. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.