View Full Version : [PD][VENDO]Klipsch RF-35 color ciliegio:come nuove!!
garanzia ufficiale Italia.
preferisco non spedire (ho imballi originali) ma eventualmente consegnare di persona o farli sentire a casa mia.
prezzo di 925€ leggermente trattabili! :D
Carine, ma nn so se qualcuno te le compra qui :D
le ho messe anche su ebay,ma nn sono molto "quotate" :O
bhè,se senti qualcuno a cui interessano.....
ciao e grazie! :)
Se a casa ti portano via spazio, mi offro per custodirtele :sofico:
furiacdg
22-06-2006, 11:46
garanzia ufficiale Italia.
preferisco non spedire (ho imballi originali) ma eventualmente consegnare di persona o farli sentire a casa mia.
prezzo di 925€ leggermente trattabili! :D
troppo grandi per la mia piccola HT :sofico:
Per caso hai un sub color ciliegio da vendere (a buon prezzo) ?
Ciao e up per te!
troppo grandi per la mia piccola HT :sofico:
Per caso hai un sub color ciliegio da vendere (a buon prezzo) ?
Ciao e up per te!
purtroppo no! :(
Belle, belle e ancora belle!
Le stavo per comprare un anno fa ...
Un pò durette da pilotare ... forse il mio Denon la avrebbe sapute trattare ... ma se erano nere forse avevi trovato un possibile acquirente. Avrei passato le Monitor audio del fronte sul retro della sala HT.
Ma vendi anche il centrale ? perchè senza il fronte risulta piuttosto sbilanciato timbricamente con un centrale di altra marca :) ciao
Belle, belle e ancora belle!
Le stavo per comprare un anno fa ...
Un pò durette da pilotare ... forse il mio Denon la avrebbe sapute trattare ... ma se erano nere forse avevi trovato un possibile acquirente. Avrei passato le Monitor audio del fronte sul retro della sala HT.
Ma vendi anche il centrale ? perchè senza il fronte risulta piuttosto sbilanciato timbricamente con un centrale di altra marca :) ciao
guarda,nere sono un pugno nell'occhio....
le volevo inizialmente nere,ed erano pronta consegna,invece ho visto in negozio il color ciliegio (cherry) e me ne sono innamorato.
io nn ho il centrale,ma si può inserire l'RC-25 che non costa molto!
CIAO! :cool:
Beh dipende dai gusti... :rolleyes: tutto il mio sistema HT è rigorosamente nero e sinceramente ho dovuto penare per trovare i giusti componenti tutti di colore nero.
Se vuoi vedere il risultato delle mie fatiche vai QUI (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=30642)
e poi il dover cercare un nuovo centrale mi rompe veramente, anche perchè l'upgradite è proprio una malattia seria, visto che il mio sistema sinceramente si vede e si sente già molto bene :yeah:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.