View Full Version : la cosa piu'carina che avete fatto per la vostra lei..
lepre984
21-06-2006, 21:16
io ogg mi son fatto 5 km a piedi sotto il sole per un bacino... :p
sono i primi periodi..tra qualche tempo dovra'venire lei e solo quando arrivera' decidero'se uscire o no....... :D
F1R3BL4D3
21-06-2006, 21:32
LOL...
Puoi aprire un 3D solo per la vostra storia, così riesco/riusciamo a seguire per bene gli svolgimenti! Ho paura di perdere qualche puntata! :read:
:p
P.S: beh, abbronzato e innamorato! Che vuoi di più dalla vita!? :sofico:
lepre984
21-06-2006, 21:33
no a dire il vero..voglio prendere spunti..con le fatiche degli altri mi faccio grande io capito?? :D
Harvester
21-06-2006, 21:39
le ho comprato un bel guanto
F1R3BL4D3
21-06-2006, 21:40
Ah! Capisco... :D
Però l'idea del "lepre984 love story 3D" puoi comunque farla! :sofico:
lepre984
21-06-2006, 21:41
eh ma non si puo'aprire..poi freeman mi sospende..io sono in liberta' vigilata...aprilo tu..
io ogg mi son fatto 5 km a piedi sotto il sole per un bacino... :p
sono i primi periodi..tra qualche tempo dovra'venire lei e solo quando arrivera' decidero'se uscire o no....... :D
Eh ne ho fatte..questa è tra quelle che mi sono piaciute di +,ma ne ho una sfilza lunga lunga....io a reggio emilia..lei a sarzana da parenti..9 gennaio 2002..nevicava che dio la mandava,erano tipo le 7 di sera..mi parte l'embolo..la mia car era senza benza..e con 20000 lire in tasca..parto con un angelico "mamma mi presti la macchina per andare a prendere le sigarette??"..neanche a dirlo mi fiondo in macchina (senza antineve,che testa di caxx...:D ) e via,passo del cerreto (da 120 a 1700m slm :asd: ) con una vera bufera di neve in corso (2 macchine fuori strada c'erano,mi sono pure fermato a dare una mano :D )..arrivo a sarzana dopo quasi 4 ore..mando un mess innocente tipo "che fai di bello tatina??"..mi risp che era al bowling e si stava annoiando a morte xkè le mancavo tanto (ste donne...)..cerca e ricerca sto maledetto bowling..le piombo li..senza che manco le passasse x l'anticamera del cervello di portermi vedere quella sera..bellissimo..inutile dire che ho dormito x due sere in macchina (senza che lei lo sapesse :asd: ) pur di starle accanto..che bei ricordi..ed avevo trovato pure il tempo di farle un pensiero..ah, stavamo assieme dal 25 dicembre 2001...
lepre984
21-06-2006, 22:09
e poi?
se la faceva col tizio del bowling?
e poi?
se la faceva col tizio del bowling?
:rolleyes:
lepre984
21-06-2006, 22:17
oh m'avete riempito di cattiverie l'altro 3ad..ora mi rifaccio
dai a parte gli scherzi come e' andata?
oh m'avete riempito di cattiverie l'altro 3ad..ora mi rifaccio
dai a parte gli scherzi come e' andata?
E' andata benissimo..siamo rimasti insieme (tra mille lotte con la sua famiglia e il suo carattere "difficile") x 3 anni e mezzo abbondanti..ti evito conti,ci siamo mollati tre mesi fa..
lepre984
21-06-2006, 22:20
azz fresco fresco
mi spiace
azz fresco fresco
mi spiace
Col senno di poi mi sento di darti qualche consiglio..mi sembri sul cotto a vapore pure tu :D..nn rilassarti mai troppo,e mai dare x scontato il suo affetto..credimi,nn applicare questo ragionamento ora,ma tra 2,3 4 anni..e soprattutto sii te stesso,sempre e cmq..valle incontro si,ma nn snaturare mai troppo quel che sei..in campana..;)
lepre984
21-06-2006, 22:25
si me lo dicono tutti..purtroppo sono davvero stracotto..e forse sto sbagliando..forse la sto abituando troppo bene..ma cosa devo fare?
abitiamo vicini..ci vediamo tutti i giorni..50 sms al giorno..cioe' io non so come frenarmi
si me lo dicono tutti..purtroppo sono davvero stracotto..e forse sto sbagliando..forse la sto abituando troppo bene..ma cosa devo fare?
abitiamo vicini..ci vediamo tutti i giorni..50 sms al giorno..cioe' io non so come frenarmi
Nn è questo che ti dico..anzi..in queste cose dai il 1000%..è il bello..:D
Ma se ti troverai a fare rinuncie...a fare cose che nn ti vanno giù..e x amore le accetterai..occhio..a tenersi dentro troppa roba..
lepre984
21-06-2006, 22:37
rinunce no..non ne ho mai fatte e mai ne faro'..
purtroppo io il mio gruppo di amici l'avevo perso prima di conoscere lei..e lei ha le amiche cretine..
rinunce no..non ne ho mai fatte e mai ne faro'..
purtroppo io il mio gruppo di amici l'avevo perso prima di conoscere lei..e lei ha le amiche cretine..
perfetto allora..pronti entrambe x ricominciare..;)
Lasciati andare vecchio,sempre e cmq..ovviamente tenendo conto dei limiti entro i quali cominciano gli altri..;)
canguri x tutto
le ho comprato un bel guanto
Ma noooooooo :asd:
:rotfl:
perfetto allora..pronti entrambe x ricominciare..;)
Lasciati andare vecchio,sempre e cmq..ovviamente tenendo conto dei limiti entro i quali cominciano gli altri..;)
canguri x tutto
azz ma sei lo psicologo dell'amore :asd:dove si parla d'amore sputi sempre fuori :p
eh ma non si puo'aprire..poi freeman mi sospende..io sono in liberta' vigilata...aprilo tu..
se continui ad aprirne 2 al giorno ti sospendo uguale.. ti avevo detto di usare una sola discussione per questo argomento... oltretutto un tema del genere è stato aperto non + tardi di una settimana fa
felici che tu sia innamorato ecc però datti una calmata sul forum
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.