PDA

View Full Version : la cosa piu'carina che avete fatto per la vostra lei..

lepre984
21-06-2006, 21:16
io ogg mi son fatto 5 km a piedi sotto il sole per un bacino... :p

sono i primi periodi..tra qualche tempo dovra'venire lei e solo quando arrivera' decidero'se uscire o no....... :D

F1R3BL4D3
21-06-2006, 21:32
LOL...

Puoi aprire un 3D solo per la vostra storia, così riesco/riusciamo a seguire per bene gli svolgimenti! Ho paura di perdere qualche puntata! :read:

:p

P.S: beh, abbronzato e innamorato! Che vuoi di più dalla vita!? :sofico:

lepre984
21-06-2006, 21:33
no a dire il vero..voglio prendere spunti..con le fatiche degli altri mi faccio grande io capito?? :D

Harvester
21-06-2006, 21:39
le ho comprato un bel guanto

F1R3BL4D3
21-06-2006, 21:40
Ah! Capisco... :D

Però l'idea del "lepre984 love story 3D" puoi comunque farla! :sofico:

lepre984
21-06-2006, 21:41
eh ma non si puo'aprire..poi freeman mi sospende..io sono in liberta' vigilata...aprilo tu..

igiolo
21-06-2006, 22:07
io ogg mi son fatto 5 km a piedi sotto il sole per un bacino... :p

sono i primi periodi..tra qualche tempo dovra'venire lei e solo quando arrivera' decidero'se uscire o no....... :D
Eh ne ho fatte..questa è tra quelle che mi sono piaciute di +,ma ne ho una sfilza lunga lunga....io a reggio emilia..lei a sarzana da parenti..9 gennaio 2002..nevicava che dio la mandava,erano tipo le 7 di sera..mi parte l'embolo..la mia car era senza benza..e con 20000 lire in tasca..parto con un angelico "mamma mi presti la macchina per andare a prendere le sigarette??"..neanche a dirlo mi fiondo in macchina (senza antineve,che testa di caxx...:D ) e via,passo del cerreto (da 120 a 1700m slm :asd: ) con una vera bufera di neve in corso (2 macchine fuori strada c'erano,mi sono pure fermato a dare una mano :D )..arrivo a sarzana dopo quasi 4 ore..mando un mess innocente tipo "che fai di bello tatina??"..mi risp che era al bowling e si stava annoiando a morte xkè le mancavo tanto (ste donne...)..cerca e ricerca sto maledetto bowling..le piombo li..senza che manco le passasse x l'anticamera del cervello di portermi vedere quella sera..bellissimo..inutile dire che ho dormito x due sere in macchina (senza che lei lo sapesse :asd: ) pur di starle accanto..che bei ricordi..ed avevo trovato pure il tempo di farle un pensiero..ah, stavamo assieme dal 25 dicembre 2001...

lepre984
21-06-2006, 22:09
e poi?

se la faceva col tizio del bowling?

igiolo
21-06-2006, 22:10
e poi?

se la faceva col tizio del bowling?
:rolleyes:

lepre984
21-06-2006, 22:17
oh m'avete riempito di cattiverie l'altro 3ad..ora mi rifaccio

dai a parte gli scherzi come e' andata?

igiolo
21-06-2006, 22:18
oh m'avete riempito di cattiverie l'altro 3ad..ora mi rifaccio

dai a parte gli scherzi come e' andata?
E' andata benissimo..siamo rimasti insieme (tra mille lotte con la sua famiglia e il suo carattere "difficile") x 3 anni e mezzo abbondanti..ti evito conti,ci siamo mollati tre mesi fa..

lepre984
21-06-2006, 22:20
azz fresco fresco

mi spiace

igiolo
21-06-2006, 22:22
azz fresco fresco

mi spiace
Col senno di poi mi sento di darti qualche consiglio..mi sembri sul cotto a vapore pure tu :D..nn rilassarti mai troppo,e mai dare x scontato il suo affetto..credimi,nn applicare questo ragionamento ora,ma tra 2,3 4 anni..e soprattutto sii te stesso,sempre e cmq..valle incontro si,ma nn snaturare mai troppo quel che sei..in campana..;)

lepre984
21-06-2006, 22:25
si me lo dicono tutti..purtroppo sono davvero stracotto..e forse sto sbagliando..forse la sto abituando troppo bene..ma cosa devo fare?

abitiamo vicini..ci vediamo tutti i giorni..50 sms al giorno..cioe' io non so come frenarmi

igiolo
21-06-2006, 22:35
si me lo dicono tutti..purtroppo sono davvero stracotto..e forse sto sbagliando..forse la sto abituando troppo bene..ma cosa devo fare?

abitiamo vicini..ci vediamo tutti i giorni..50 sms al giorno..cioe' io non so come frenarmi
Nn è questo che ti dico..anzi..in queste cose dai il 1000%..è il bello..:D
Ma se ti troverai a fare rinuncie...a fare cose che nn ti vanno giù..e x amore le accetterai..occhio..a tenersi dentro troppa roba..

lepre984
21-06-2006, 22:37
rinunce no..non ne ho mai fatte e mai ne faro'..

purtroppo io il mio gruppo di amici l'avevo perso prima di conoscere lei..e lei ha le amiche cretine..

igiolo
21-06-2006, 22:40
rinunce no..non ne ho mai fatte e mai ne faro'..

purtroppo io il mio gruppo di amici l'avevo perso prima di conoscere lei..e lei ha le amiche cretine..
perfetto allora..pronti entrambe x ricominciare..;)
Lasciati andare vecchio,sempre e cmq..ovviamente tenendo conto dei limiti entro i quali cominciano gli altri..;)
canguri x tutto

gtr84
21-06-2006, 22:43
le ho comprato un bel guanto

Ma noooooooo :asd:

:rotfl:

Bollita
21-06-2006, 22:59
perfetto allora..pronti entrambe x ricominciare..;)
Lasciati andare vecchio,sempre e cmq..ovviamente tenendo conto dei limiti entro i quali cominciano gli altri..;)
canguri x tutto
azz ma sei lo psicologo dell'amore :asd:dove si parla d'amore sputi sempre fuori :p

FreeMan
21-06-2006, 23:03
eh ma non si puo'aprire..poi freeman mi sospende..io sono in liberta' vigilata...aprilo tu..

se continui ad aprirne 2 al giorno ti sospendo uguale.. ti avevo detto di usare una sola discussione per questo argomento... oltretutto un tema del genere è stato aperto non + tardi di una settimana fa

felici che tu sia innamorato ecc però datti una calmata sul forum

CLOSED!!

>bYeZ<