View Full Version : Impostazione lingua italiana in half-Life Opposing force
Salve, Volveo sapere se e possibile Impostare il parlato in Italiano in opposing force su steam, lo dico xke prima avevo Opposing force comprato singolarmente ancora molti anni fa, e il parlato e in italiano, mentre l'opposing force scaricato da steam no :( ,
cicquetto
21-06-2006, 21:10
non saprei, di blue shift sicuro l'audio in ita non esiste.
Si si, blue shift non e mai esistito in ita , ma opposing force si, per questo mi fa strano che nel download da steam alla valve non si sono preoccupati di inserire anche il doppiaggio, tanto che gli costa? :D magari che so, e possibile scaricare il file ita in maniera separata, come avviene per l'high definition pack di half life-opposing force-blue shift, su steam
Salve, Volveo sapere se e possibile Impostare il parlato in Italiano in opposing force su steam, lo dico xke prima avevo Opposing force comprato singolarmente ancora molti anni fa, e il parlato e in italiano, mentre l'opposing force scaricato da steam no :( ,
Ma c'è una soluzione? :confused: Anch'io c'è lo sia su steam che su cd. E mi sa che l'unica soluzione è installare half-life1 e dopo opposing force dai vecchi cari cd. Ma spero di sbagliarmi ;)
Ma c'è una soluzione? :confused: Anch'io c'è lo sia su steam che su cd. E mi sa che l'unica soluzione è installare half-life1 e dopo opposing force dai vecchi cari cd. Ma spero di sbagliarmi ;)
SI, mi sa che l'unica soluzione e installare il pacco half life 1+opposing force, per giocarlo in ita, solo che il tutto arriva quasi a 1 gb, magari speravo che qualcuno abbia fatto, diciamo la traduzione, alla fine non penso sia difficile, basta Estrarre dal file pak di opposing force ita tutti i file wave italiani e creare non so come :confused: un file opposing force italian.gcf nella cartella di steam con tutto il parlato in ita, penso sia fattibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.