View Full Version : [Film] PIRATI DEI CARAIBI - La Maledizione del Forziere Fantasma
*sasha ITALIA*
21-06-2006, 20:57
http://disney.go.com/disneypictures/pirates/
http://i.imdb.com/mptv1.gif
Esce il 7 luglio in USA da noi a settembre :muro:
In pratica è il seguito della maledizione della prima luna (e finalmente è stato tradotto correttamente il titolo)
http://disney.go.com/disneypictures/pirates/
http://i.imdb.com/mptv1.gif
Esce il 7 luglio in USA da noi a settembre :muro:
In pratica è il seguito della maledizione della prima luna (e finalmente è stato tradotto correttamente il titolo)
peccato che non è stato tradotto come: LA MALEDIZIONE DELLA SECONDA LUNA!
:D
(non è mia ma ringrazio l'utente che lo scrisse nel thread sugli adattamenti ;) )
peccato che non è stato tradotto come: LA MALEDIZIONE DELLA SECONDA LUNA!
:D
(non è mia ma ringrazio l'utente che lo scrisse nel thread sugli adattamenti ;) )
La maledizione della prima luna 2: Il ritorno! :asd:
lordkain84
22-06-2006, 18:17
Ritorna il grandissimo Jack Sparrow :ubriachi:
Fradetti
22-06-2006, 18:30
film di una bruttezza allucinante il primo... non capisco come persone con più di 8 anni lo abbiano potuto apprezzare.
Johnny Depp ha fatto ben altri film, non capisco come si sia potuto abbassare a questo.
jpjcssource
22-06-2006, 22:00
film di una bruttezza allucinante il primo... non capisco come persone con più di 8 anni lo abbiano potuto apprezzare.
Johnny Depp ha fatto ben altri film, non capisco come si sia potuto abbassare a questo.
Tipo "la fabbrica di cioccolato" :O
Beh a me è sembrato carino, nonostante sia uno abituato ad apprezzare film ben più maturi, devo dire che per essere un film disney e quindi fatto pensando soprattutto ai più giovani, può essere visto tranquillamente da spettatori di tutte le età. Un film senza troppe pretese, ma IMHO di buona qualità :)
Inoltre negli ultimi tempi questo genere latitava un pò quindi gli da un tocco di originalità :) .
Fabiaccio
22-06-2006, 23:10
La maledizione della prima luna 2: Il ritorno! :asd:
la maledizione dell'una e venti :D :asd:
Fabiaccio
22-06-2006, 23:13
Tipo "la fabbrica di cioccolato" :O
Onestamente a me la fabbrica di cioccolato fatta da Burton è piaciuta assai ;)
jpjcssource
22-06-2006, 23:22
La fabbrica di cioccolato non è un brutto film, ma da Johnny Deep mi aspetto un pò di più :) , è un pò buttato via per un film del genere nonostante ci sia la regia di un certo Tim Burton ;) .
Fabiaccio
22-06-2006, 23:31
La fabbrica di cioccolato non è un brutto film, ma da Johnny Deep mi aspetto un pò di più :) , è un pò buttato via per un film del genere nonostante ci sia la regia di un certo Tim Burton ;) .
uhm in che senso? :stordita:
Comunque io dei 2 usciti l'anno scorso preferisco La sposa cadavere :ave: :ave: :ave:
jpjcssource
23-06-2006, 00:24
uhm in che senso? :stordita:
Comunque io dei 2 usciti l'anno scorso preferisco La sposa cadavere :ave: :ave: :ave:
Che Johnny Deep lo userei per film un pò più maturi che quello, li andava benissimo un Jim Carrey :) . Anche la sposa cadavere è un buon film :)
The_misterious
25-06-2006, 00:24
sinceramente ce lo vedo proprio nel ruolo del capitan Jack Sparrow :|
anche io devo ancora capire il perke di cosi tanto successo....sara che dopo The secret of monkey island questi filmetti sbiadiscono velocemente,
io venti anni in più del tuo limite ma l'ho appezzato molto.
è una fiaba piratesca, ma girata bene e piacevole da seguire.
cos'ha che non va?
Fradetti
25-06-2006, 09:21
io venti anni in più del tuo limite ma l'ho appezzato molto.
è una fiaba piratesca, ma girata bene e piacevole da seguire.
cos'ha che non va?
Ha tuttu (ma proprio tutti) i difetti dei film d'azione prodotte da Jerry Bruckheimer: trama inconsistente, dialogo fortemente infantile (con tanto di personaggio che in ogni momento deve far ridere... clichet utilizzato nel 95% delle produzioni, come in LOTR dove il nano diventa un pagliaccio), grandi effetti speciali spesso fini a se stessi.
Film che possono essere due ore passate con piacere, e spesso neanche quelle.
lnessuno
25-06-2006, 10:46
a me è piaciuto un sacco johnny depp in questo film... (a parte che a me johnny depp è piaciuto praticamente in tutti i film in cui l'ho visto, è un grande secondo me) :p
e la maledizione della prima luna lo reputo un bel film. certo che non bisogna prenderlo come un documentario storico :sofico:
goldorak
25-06-2006, 11:29
Ha tuttu (ma proprio tutti) i difetti dei film d'azione prodotte da Jerry Bruckheimer: trama inconsistente, dialogo fortemente infantile (con tanto di personaggio che in ogni momento deve far ridere... clichet utilizzato nel 95% delle produzioni, come in LOTR dove il nano diventa un pagliaccio), grandi effetti speciali spesso fini a se stessi.
Uhm :confused: hai dato la definizione di blockbuster estivo. :asd:
sarà... :)
quotissimo su Gimli, la personalità del guerriero nano è decisamente diversa che nel libro. ma il personaggio di Depp è diverso e mi è piaciuto molto.
sarà anche un filmetto ma l'ho apprezzato parecchio ;)
*sasha ITALIA*
08-09-2006, 13:50
UP!!! Manca pochissimo all'uscita in Italia e il film è ufficialmente entrato al terzo posto nella storia come maggior incasso, superando il miliardo di $ :eek: !!!
Pirati dei Caraibi: la Maledizione del Forziere Fantasma è ufficialmente il terzo film della Storia a superare il miliardo di dollari di incassi mondiali. Il film è al terzo posto della classifica dei maggiori incassi di tutti i tempi (classifica non regolata a livello di inflazione), dopo Titanic (1.800.000.000 di dollari) e Il Signore degli Anelli: il Ritorno del Re (1.118.000.000 di dollari). Ad oggi il film ha infatti incassato 414 milioni di dollari in America e Canada (il sesto miglior risultato di sempre) e 583 milioni nel resto del mondo. In Inghilterra il film ha battuto parecchi record incassando ben 94 milioni, mentre in Giappone ne ha fatti sinora 78. In Italia il film esce il 15 settembre (con anteprime a partire dal 13), e sicuramente aggiungerà parecchi milioni (si prevedono 25-30 milioni di dollari, ovvero oltre venti milioni di euro).
E' impossibile che il film raggiunga i risultati di Titanic, mentre per superare Il Ritorno del Re ci vorrebbero altri 130 milioni – essendo il film a fine corsa in molti mercati difficilmente ce la farà. Le scommesse sono aperte per At Worlds End, il terzo episodio...
Una curiosità: tre film della top ten degli incassi di tutti i tempi hanno Orlando Bloom tra i protagonisti: Il Ritorno del Re, La Maledizione del Forziere Fantasma e Le Due Torri.
Orlando Bloom (Will Turner) e Keira Knightley (Elizabeth Swann) sono, con Johnny Depp (Jack Sparrow), tra i protagonisti dela saga. Pirates 2 esce il 15 settembre da noi. Pirates 3 invece esce il 25 Maggio 2007, mentre in Italia uscirà il giorno prima.
Sawato Onizuka
09-09-2006, 14:49
:wtf: visto che l'altro post me l'hanno chiuso (e giustamente me l'hai fatto notare di non aver visto il topic :muro: ) ma non l'hanno (come richiesto) incollato qua :boh: :huh: faccio copia/incolla :ciapet:
be' l'altra domenica (20) mentre ero ancora in Irlanda causa del brutto tempo serale mi son fiombato al cinema a guardarmi tale film ..... pensavo: oh mamma in lingua originale chissà, ho capito quasi tutto (intendo le battute, non il senso ), very easy che cu.. :stordita: :ciapet:
Spoiler:
come già è successo per Matrix Reloaded, anche qua vi rimandano all'anno venturo ... stay tuned ... datemi retta: ve lo fate raccontare ora così tra un anno lo guarderete (causa lapsus) qualche gg prima dell'uscita del 3° episodio e non, ehm, manderete accidenti alla Disney ... io l'ho già fatto sorry :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.