PDA

View Full Version : OC. questo sconosciuto...

stgww
21-06-2006, 19:44
Ciao, scusate l'ignoranza, ma non sono molto pratico di OC e quindi volevo domandarvi:

1- Ma quando dite ad esempio x850pro@XT signica che la scheda va esattamente uguale a quella superiore oppure che ha solo le stesse caratteristiche ma quella migliore va comunque meglio?

2-Mi sapreste consigliare un libro dove poter imparare qualcosa di pił riguardante l'hardware del pc, magari che parli anche in maniera tecnica ma che ci sia scritto molto, magari qualcosa che avete letto voi.

Grazie

K Reloaded
22-06-2006, 00:25
1) beh il metro di valutazione dovrebbe essere un benchmark effettuato sulla stessa configurazione con le due schede una originale XT e l'altra flashata @XT ... cmq in linea di massima una volta flashata dovresti poter avere le stesse prestazioni, sulla resa ripeto quanto detto prima ... ;)

2) sulle guide: mi pare che qui ne puoi trovare a bizzeffe ;)

ciau

APcom A.T.C.
22-06-2006, 03:34
1) beh il metro di valutazione dovrebbe essere un benchmark effettuato sulla stessa configurazione con le due schede una originale XT e l'altra flashata @XT ... cmq in linea di massima una volta flashata dovresti poter avere le stesse prestazioni, sulla resa ripeto quanto detto prima ... ;)

2) sulle guide: mi pare che qui ne puoi trovare a bizzeffe ;)

ciau

Quoto.
Anche con coogle si trovano molte informazioni per l'argomento.