View Full Version : [Pisa + sped.] Cerco scheda madre per socket 478
grattachecca85
21-06-2006, 20:31
Cerco funzionante (possibilmente mai overclokkata) scheda madre per pentium 4 socket 478 (northwood):
requisiti necessari
- costo massimo con spese di spedizione 30€ - 40€
- chipset intel (qualsiasi serie i8xx meglio sarebbe 865 e 875 che hanno il supporto per il dual-channel)
- bus 400/533 non importa a 800
- ddr 184pin (non sdram insomma)
- audio integrato
requisiti variabili
- lan integrata
- supporto sata
- supporto raid
questi requisiti sono accettati comunque, l'ideale sarebbe con lan e supporto sata, ma accetto altre proposte
precedenza consegna a mano
Eventualmente scambio con hardware (hd seagate, hd maxtor, lettore dvd etc)
Grazie dell'attenzione
Asus P4P800 deluxe penso che la conosci già...
Lo stato in cui si trova è ottimo, ma è fuori garanzia e non c'è scatola ne bundle :( solo scheda nuda e cruda ma funziona alla grande, la vedne un mio amico a 50+ss si possono trattare, ma a 40 ss comprese non scenderà mai..
fammi sapere ciao ;)
fortissimo
21-06-2006, 21:52
ti interesserebbe una Scheda madre A Open AX4BS Pro
I love OC!!
21-06-2006, 21:56
Uhm, potrei avere qualcosa di interessante.
Asus p4s8x (gold version)
I requisiti li soddisfa quasi tutti
bus 400/533
agp 8x
lan e audio (5.1) integrati
firewire
usb 2.0
sata raid
era una mobo pluripremiata THG
purtroppo non supporta il dual channel e non ha chipset intel, bensì ha chipset sis
se ti interessa ho anche 1gb di ddr333 da montarci (2x256 e 1x512)
Te la venderei a 30€ + s.s., ha la scatola completa e tutti i cd in bundle!
posto anche un link ad un'immagine
http://www.ocworkbench.com/2002/asus/p4s8x/Picture_166_copy.jpg
grattachecca85
21-06-2006, 21:58
Lo stato in cui si trova è ottimo, ma è fuori garanzia e non c'è scatola ne bundle :( solo scheda nuda e cruda ma funziona alla grande, la vedne un mio amico a 50+ss si possono trattare, ma a 40 ss comprese non scenderà mai..
fammi sapere ciao ;)
Uhm...quasi quasi la compro e me la tengo io e la mia la do alla mia ragazza...mi manderesti foto in pvt della scheda? Possibilmente più di una...45 con ss te la prendo (sempre dove aver visto le foto e dopo avermi assicurato che non ha problemi)
ti interesserebbe una Scheda madre A Open AX4BS Pro
No grazie ha le sdram
Hai mai pensato di cambiare piattaforma?
Uhm...quasi quasi la compro e me la tengo io e la mia la do alla mia ragazza...mi manderesti foto in pvt della scheda? Possibilmente più di una...45 con ss te la prendo (sempre dove aver visto le foto e dopo avermi assicurato che non ha problemi)
ho già chiamata il mio amico, ha detto che max fa 50 euro spese incluse in j+3 per le foto ti posso garantire io che è perfetta sia esteticamente che funzionalmente.. è che il mio amico mi sta a 20 kilometri, e penso che la scheda sia già impacchetata, bella pulita pronta all'uso... mi spiace ma conoscendolo e sapendo quanto è pigro :muro: non la disimballerà mai...
ti garantisco ciò,perchè sono andato io a smontarla dal suo case, e come ti posso ripetere la scheda, gli euri :D li vale tutti ;)
grattachecca85
21-06-2006, 22:14
ho già chiamata il mio amico, ha detto che max fa 50 euro spese incluse in j+3 per le foto ti posso garantire io che è perfetta sia esteticamente che funzionalmente.. è che il mio amico mi sta a 20 kilometri, e penso che la scheda sia già impacchetata, bella pulita pronta all'uso... mi spiace ma conoscendolo e sapendo quanto è pigro :muro: non la disimballerà mai...
ti garantisco ciò,perchè sono andato io a smontarla dal suo case, e come ti posso ripetere la scheda, gli euri :D li vale tutti ;)
senti il prezzo è molto conveniente e infatti te la prenderei quasi al volo; quasi perchè almeno voglio vedere le foto, giusto per vedere i connettori, il chipset, etc etc
Almeno due foto dietro e dal sopra le vorrei vedere altrimenti non posso prenderla. Per il prezzo vada per le 50 con spese incluse
te ne scarico 2 da internet se vuoi... non so che dirti.... fosse per me avrei già aperto il pacco :sofico:
grattachecca85
21-06-2006, 23:37
Io aspetto, senti il tuo amico, se non ha voglia pazienza, ho avuto brutte esperienze in passato, ora non ci casco più, mi dispiace.
Comunque non ho fretta
Io aspetto, senti il tuo amico, se non ha voglia pazienza, ho avuto brutte esperienze in passato, ora non ci casco più, mi dispiace.
Comunque non ho fretta
ok ti capisco ;) se mantieni la parola, io cerco di recuperare le foto nel fine settimana e te le spedisco, se mi lasci email tramite pvt meglio ;)
ok??
ciao ciao :)
giorgio156c
22-06-2006, 00:10
Ciao, io sono di pisa e avrei una asrock p4vm800 nuova, mai usata. La vendo a 35€.
grattachecca85
22-06-2006, 00:17
Ciao, io sono di pisa e avrei una asrock p4vm800 nuova, mai usata. La vendo a 35€.
sorry non ha chipset INTEL ma VIA. grazie lo stesso
@grattachecca85
email spedita ;)
grattachecca85
22-06-2006, 22:14
Non è la deluxe, dalle foto è una P4P800 normale revisione 2.00A...mi dispiace ma allora se vuoi (se il tuo amico vuole) te la prendo a 40s.s. incluse, se mi sono sbagliato ti pregherei ti dimostrarmi che è la versione deluxe, dalle foto che mi hai mandato non c'è scritto deluxe
attendo tue risposte
vai nel sito asus, chiedi a chiunque, la p4p800 liscia non ha il firewire e non hai il raid! trovami tu una foto dove trovi scritto p4p800 deluxe o p4p800-e deluxe :rolleyes:
trovi le scritte p4p800 con firewire e raid o
p4p800-e che è un altro modello ancora...
poi provare a notare anche te... sulle foto che mi hai mandato in pvt se ci trovi la scritta deluxe :rolleyes:
e ti diro di più, vai a leggere quache recensione della p4p800 liscia e p4p800 deluxe e nota le differenze ;) a buon inteditor poche parole ;)
dai le foto a un moderatore e fa giudicare anche ad altri ;)
l'abito non fa il monaco ;)
ciao, sempre disponibile, settimana prox finisce sul mercatinoo su ebay ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.