View Full Version : AIUTO, l'utility Nvidia mi dice che la vga è poco ALIMENTATA!
davestas
21-06-2006, 20:13
Ho assemblato un pc con la 6800gs ED UN lcpower 550w, come è possibile che non basti?
Aprendo xp subito l'utility della vga mi dice "verificare che la scheda grafica sia collegata al connettore per l'alimentazione supplementare" oppure dice che appunto l'alimentazione non basta e che depotenzia a vga per non aver rischi,io ho solo due lettori e 512x2 vdata, QUALE connettore, non capisco.?... :help:
Ho assemblato un pc con la 6800gs ED UN lcpower 550w, come è possibile che non basti?
Aprendo xp subito l'utility della vga mi dice "verificare che la scheda grafica sia collegata al connettore per l'alimentazione supplementare" oppure dice che appunto l'alimentazione non basta e che depotenzia a vga per non aver rischi,io ho solo due lettori e 512x2 vdata, QUALE connettore, non capisco.?... :help:
il connettore per l'alimentazione della 6800, l'hai connesso?
bYeZ!
davestas
21-06-2006, 20:50
non c'e' mi sembra pero' nessun molex, spinotto che scenda dall'alimentatore e che vada bene nel connettore della vga(quello che sta a destra dietro la vga giusto?), tranne appunto uno che c'e' in una bustina nello scatolo della vga che pero' poi è sdoppiato appunto in due connettori bianchi (dove vanno?)ed il filo è cortissimo...
non c'e' mi sembra pero' nessun molex, spinotto che scenda dall'alimentatore e che vada bene nel connettore della vga(quello che sta a destra dietro la vga giusto?), tranne appunto uno che c'e' in una bustina nello scatolo della vga che pero' poi è sdoppiato appunto in due connettori bianchi (dove vanno?)ed il filo è cortissimo...
puoi fare una foto della scheda? il connettore della scheda è bianco a 4 poli o nero a 6?
bYeZ!
davestas
21-06-2006, 21:32
è nero ed è bello doppio...
è nero ed è bello doppio...
se non lo connetti la scheda è normale che non funzioni
bYeZ!
davestas
22-06-2006, 02:08
si ma i molex bianchi da collegare all'alimentazione sono due, devo collegare entrambi o solo uno? :help:
si ma i molex bianchi da collegare all'alimentazione sono due, devo collegare entrambi o solo uno? :help:
devi collegare il molex femmina
bYeZ!
davestas
22-06-2006, 08:49
sono tutti e due femmina o sbaglio?
http://www.power-on.com/images/product/accessories/drivetopciexpress.jpg
perchè ce ne sono due?
sono tutti e due femmina o sbaglio?
http://www.power-on.com/images/product/accessories/drivetopciexpress.jpg
perchè ce ne sono due?
E' sufficiente un solo connettore ;)
Dr House
22-06-2006, 12:05
:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.