View Full Version : domanda di "botanica"
D4rkAng3l
21-06-2006, 19:58
ma se il gatto ha decapitato la piantina...ovvero che la parte di sopra dove cresceva è stata amputata...vuol dire che smetterà di crescere e non farà mai fiori oppure può continuare comunque? l'altra l'ha proprio sdradicata e uccisa.... :cry:
SilverF0x
21-06-2006, 20:00
ma se il gatto ha decapitato la piantina...ovvero che la parte di sopra dove cresceva è stata amputata...vuol dire che smetterà di crescere e non farà mai fiori oppure può continuare comunque? l'altra l'ha proprio sdradicata e uccisa.... :cry:
:nono::nonsifa: :read:
voodoo child
21-06-2006, 20:03
C'hai il gatto tossico, occhio che presto comincerà a rubare autoradio per comprarsi l'eroina :(
Io sono più fortunato, il mio gatto non si droga anche se i suoi vizi ce li ha pure lui, gli piace la topa... :read:
D4rkAng3l
21-06-2006, 20:08
porca eva...questo è uno scassa cazzo..distrugge solo piante utili...mio padre ha una coltivazione di peperoncini in balcone...ci tiene molto...glieli distrugge sempre....poi ho una coltivazione di piante grasse (Cactus e succulente) e le sdradica....almeno se fà male...ma lo fà comunque....poi mi ha ucciso una piantina...questaltra cresceva bene ma ora è mezza amputata...cioè la punta è stata tagliata...per voi potrà ancora fare le cime?
ma non è meglio coltivare la pianta di coca ?
credo che lo sballo sia maggiore no?
perche non si apre un thread ufficiale sulla coltivazione di queste utili piante?
D4rkAng3l
21-06-2006, 20:16
perche non si apre un thread ufficiale sulla coltivazione di queste utili piante?
non è un 3d di coltivazione...è un 3d di scazzo !!!
SilverF0x
21-06-2006, 20:16
aspetta aspetta...xke è vietato dalla legge! :stordita: :muro:
perchè è illegale e vietato dalla legge? :read:
D4rkAng3l
21-06-2006, 20:17
aspetta aspetta...xke è vietato dalla legge! :stordita: :muro:
vabbè ormai son fuori dall'illegalità visto che è morta :( basta
mmm...conosco le piante solo a livello molecolare... dovrebbe rifarla la punta se non erro!
appunto.. apritene uno serio :
[Tread Ufficiale] Coltivare "erba" dalla A alla Z
ps.
il punto 22 reciterebbe: mettere in lavatrice a 90° il vostro gatto fino all' esaurimento della settima vita
perchè è illegale e vietato dalla legge? :read:
ma quale illegale e illegale.. solo roba ad uso personale .. al massimo condominiale..
D4rkAng3l
21-06-2006, 20:25
ma quale illegale e illegale.. solo roba ad uso personale .. al massimo condominiale..
ormai manco più quello :(
::::Dani83::::
21-06-2006, 20:25
si dovrebbe ricrescere... magari se è strappata fai un taglio netto
se parla di erba quella che si usava per fare le corde una volta...non dovrebbe essere legale? ormai la legge parla di principio attivo quindi...
no?
naitsirhC
21-06-2006, 20:52
Per me è geloso... :O
Prova a piantare un pò di erba gatta :asd:
D4rkAng3l
21-06-2006, 20:55
Per me è geloso... :O
Prova a piantare un pò di erba gatta :asd:
c'ha pure quella...è solo scasa cazzo
naitsirhC
21-06-2006, 21:00
c'ha pure quella...è solo scasa cazzo
:doh:
Beh, prova con le ortiche.... :asd:
http://www.fenomeno85.altervista.org/_altervista_ht/frasi/20.gif
naitsirhC
21-06-2006, 21:34
http://www.fenomeno85.altervista.org/_altervista_ht/frasi/20.gif
Guardati un pò cosa si dice a riguardo di: "io c'ero", ecc.
Comunque, penso che con le ortiche gli passi la voglia di mordere le piantine o di strapparle.
VegetaSSJ5
21-06-2006, 21:35
prova a fare un innesto con un ramo di un'altra piantina... :D
Comunque, penso che con le ortiche gli passi la voglia di mordere le piantine o di strapparle.
Ne sei sicuro? Guarda questi...
http://multimedia.repubblica.it/home/301679
naitsirhC
21-06-2006, 22:15
Ne sei sicuro? Guarda questi...
http://multimedia.repubblica.it/home/301679
Ne ho sentito parlare. Ma non penso che il suo GATTO vada matto per questa "prelibatezza". :O
juninho85
22-06-2006, 00:00
dimmi che sei un cyborg :mbe:
D4rkAng3l
22-06-2006, 00:02
dimmi che sei un cyborg :mbe:
perchè cyborg?
juninho85
22-06-2006, 00:16
perchè cyborg?
perchè non puoi esistere veramente :muro: :cry:
non è un 3d di coltivazione...è un 3d di scazzo !!!
Allora direi che può anche chiudersi qui.. scazzo terminato
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.