PDA

View Full Version : il mio nuovo mod

cheeba82
21-06-2006, 18:57
ciao a tutti sono alle prese con un nuovo mod il prescelto per l'operazione estetica è un armor black con finestra laterale

allora vi dico subito che ho smontato tutto qualche giorno fa e l'interno purtroppo l'ho fatto bianco perchè il verde fluorescente che avevo non sono riuscito a stenderlo con l'aerografo.....troppo granuloso e anche diluito non era un gran che allora ho ripiegato sul bianco sperando che accentui l'effetto dei neon uv ben 4 da 30cm...visto che lo spazio c'è ho abbondato... :D

poi ho colorato le ventole di bianco anch'esse ma penso di farle di qualche altro colore forse verde fluo se mi decido di andare a prendere la bomboletta in ferramenta :muro:

ed ecco pronti per realizzare il pannello laterale e prendendo spunto dal side panel 25cm pensavo di piazzare una bella ventola da 12 o 14 sul pannello laterale ma devo tagliarlo per farci stare la ventola nella zona chipset e vga.....quindi che taglio mi consigliate di fare????
io all'inizio avevo pensato di tirare via solo la parte centrale del pannello lasciando le 2 clip di aggancio ma la ventola cosi facendo resterebbe cmq rialzata e allora dovrò tagliare come minimo la parte della clip sotto
:(
qui arriva l'indecisione...taglio la clip o no?la parte sopra del pannello la lascio oppure taglio anche quella?in pratica lo faccio tutto a vista o lascio quella specie di ondina superiore e taglio quella sotto o taglio tutte le ondine e lascio solo la clip superiore??
insomma consigliatemi un pò?
voi come lo vedete????

ah contavo anche di fare un disegno sul plexi in modo da coprire un pò la parte di destra dove ci sono le clip di aggancio delle unità ottiche