View Full Version : Firefox fa le bizze
dsfjhsdfgjafaef
21-06-2006, 18:48
Ciao a tutti, è da circa una settimana che firefox (versione 1.5.0.4) non è che vada proprio a meraviglia. Il S.O. è windows XP. Praticamente mentre navigo accade spesso che esca una schermata che mi dice che shockwave flash ha compiuto un'operazione non valida, con un'opzione che mi dice se voglio essere avvisato ancora durante la stessa sessione. Oppure a volte è lo stesso firefox a crashare, chiudendosi. Il fatto è che su Ubuntu Dapper che ho nell'altro HD firefox non mi causa problemi....
può essere un problema di plug-in? o qualcosa di più? capita anche a qualcuno di voi?
grazie ;)
Bisteccone
21-06-2006, 21:57
']Ciao a tutti, è da circa una settimana che firefox (versione 1.5.0.4) non è che vada proprio a meraviglia. Il S.O. è windows XP. Praticamente mentre navigo accade spesso che esca una schermata che mi dice che shockwave flash ha compiuto un'operazione non valida, con un'opzione che mi dice se voglio essere avvisato ancora durante la stessa sessione. Oppure a volte è lo stesso firefox a crashare, chiudendosi. Il fatto è che su Ubuntu Dapper che ho nell'altro HD firefox non mi causa problemi....
può essere un problema di plug-in? o qualcosa di più? capita anche a qualcuno di voi?
grazie ;)
è un paio di giorni che succede anche a me!
Non ancora sono riuscito a capire quale può essere la soluzione...
minulina
21-06-2006, 22:13
usa il 3d di firefox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.