View Full Version : Problema lettore dvd
Ho un problema con il lettore dvd del portatile asus,non mi legge alcuni cd audio,mi dice inserisci cd vuoto e non mi rileva le tracce come mai?
DonaldDuck
21-06-2006, 19:21
Ho un problema con il lettore dvd del portatile asus,non mi legge alcuni cd audio,mi dice inserisci cd vuoto e non mi rileva le tracce come mai?
Cosa significa "inserisci cd vuoto"? Volevi forse dire "inserito cd vuoto"?
Cosa significa "inserisci cd vuoto"? Volevi forse dire "inserito cd vuoto"?
no praticamente nell'unità D mi dice disco vuoto ma è un cd musicale originale
DonaldDuck
21-06-2006, 21:11
no praticamente nell'unità D mi dice disco vuoto ma è un cd musicale originale
Mi sembra strano. Infatti, dato che non ricordavo con precisione, ho inserito un cd vergine ed ho provato ad accedere con il Media Player e mi ha restituito l'avviso "impossibile accedere a D:\, funzione non corretta", il medesimo se provi ad aprire un supporto vuoto cliccando sull'icona del lettore da risorse del computer.
DonaldDuck
21-06-2006, 21:54
A meno che non si tratti di un cd musicale protetto. Mi sembra ci fosse un sistema che impedisce la riproduzione su pc.
A meno che non si tratti di un cd musicale protetto. Mi sembra ci fosse un sistema che impedisce la riproduzione su pc.
podarsi sia protetto ma su altri lettori di altri pc vanno pure quelli,come posso fare per farli leggere?
DonaldDuck
22-06-2006, 04:57
podarsi sia protetto ma su altri lettori di altri pc vanno pure quelli,come posso fare per farli leggere?
Dovresti provare su altri pc lo stesso cd che ti crea problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.